-Haruka Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 dal momento che della gente tra i 17 non è venuto on per lo scambio. ora elenco chi aggiungo per lo scambio.reghiaccio25Cri1991nxDarth MizuDarkFlygonGlaukopisAthenaShadowMasterDreamerarceus-samapoliwagaggiungetemi e vi aggiungo. 5 minuti e dovrei esserci per lo scambio dal momento che della gente tra i 17 non è venuto on per lo scambio. ora elenco chi aggiungo per lo scambio.reghiaccio25Cri1991nxDarth MizuDarkFlygonGlaukopisAthenaShadowMasterDreamerarceus-samapoliwagaggiungetemi e vi aggiungo. 5 minuti e dovrei esserci per lo scambioIo vado, ceno velocissima e torno! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cri1991nx Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 dal momento che della gente tra i 17 non è venuto on per lo scambio. ora elenco chi aggiungo per lo scambio.reghiaccio25Cri1991nxDarth MizuDarkFlygonGlaukopisAthenaShadowMasterDreamerarceus-samapoliwagaggiungetemi e vi aggiungo. 5 minuti e dovrei esserci per lo scambioio sono on Shadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ma quando li dai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 E io? T_Tti ho aggiunto. vieni onreghiaccio25Cri1991nxDarth MizuDarkFlygonGlaukopisAthenaShadowMasterDreamerarceus-samapoliwagStahlvenite on che scambio. alle 21 stacco e non scambio più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Il tuo nome in game ? Scambiami adesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ma io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 An5370 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NiccoThePug Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 conan puoi aggiungermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 dal momento che della gente tra i 17 non è venuto on per lo scambio. ora elenco chi aggiungo per lo scambio.reghiaccio25Cri1991nxDarth MizuDarkFlygonGlaukopisAthenaShadowMasterDreamerarceus-samapoliwagaggiungetemi e vi aggiungo. 5 minuti e dovrei esserci per lo scambioeccomi ti aggingo e arrivo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 state calmi però D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ma io? mi spiace. non eri on quando ho selezionato la seconda parte. se qualcuno non si presenta si scambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Angelo, sono on, fai la richiesta di scambio tu? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Haruka Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Io sono online. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Grazie 1000!!! Ti ho dato un rayquaza WHF evento, spero ti servisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Fatto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ciao io ti ho registrato e ti ho aspettato per quella ora ma non c eri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Grazie 1000!!! Ti ho dato un rayquaza WHF evento, spero ti servisse grazie! col giveaway mi sono arrivate qualche sorpresaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Haruka Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Grazie, gentilissimo. ♥ :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cri1991nx Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Grazie infinite alla prossima e buona serata ti lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Fantastico Conan!!!! Grazie!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 mancanoGlaukopisAthenaShadowMasterarceus-samapoliwagstahl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Io ti sto facendo la richiesta adesso, sono io Ricky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 tempo scaduto. giveaway chiuso. buona serata a tutti.potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ma io?Non mi hai chiamato >.< - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.