Wicked Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Si svela infine il misterioso progetto sviluppato in collaborazione da Game Freak, team storicamente legato al brand Pokémon, e Sega.Stupisce alquanto la destinazione del gioco, che arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One, dunque completamente al di fuori dell'universo Nintendo nonostante la vicinanza del team di sviluppo alla casa di Kyoto. Tembo The Badass Elephant è un action platform in 2D a scorrimento laterale in stile alquanto classico, atteso per l'estate del 2015.Caratterizzato da uno stile umoristico e cartoonesco, il gioco mette in scena le gesta di Tembo, un elefante alquanto combattivo alle prese con una misteriosa potenza ostile che ha invaso Shell City con un esercito di macchine da guerra. Solo l'elefante-tank sembra essere in grado di contrastare gli invasori a suon di cariche e noccioline. Ecco le prime immagini e il trailer di presentazione. FONTE: MULTIPLAYER.IT Video:[media]https://www.youtube.com/watch?v=gT690Diogb4 Cosa ne pensate? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 A me non piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 A me non piace Sono d'accordo con te, generalmente questi tipo di giochi non mi piacciono...ma vedremo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 A sto punto c'è il rischio che anche la GF si possa trasferire? Lo dicevo io che la sega non porta nulla di bono :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 A te dovrebbero farti redattore lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 A te dovrebbero farti redattore lol Non l'ho scritto io il testo, l'ho solo copiato da un altro sito in questo caso, lo tengo a precisare infatti come vedi ho messo la fonte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Non l'ho scritto io il testo, l'ho solo copiato da un altro sito in questo caso, lo tengo a precisare infatti come vedi ho messo la fonte! Ah lol non l'avevo visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Non mi piace per niente :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Mi fa schifo*fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 che boiata... bellino, però nulla di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Comunque si non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Non mi piace per niente :o Condivido appieno....... Non mi piace, spero che sia gratis..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Io lo trovo carino lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Si svela infine il misterioso progetto sviluppato in collaborazione da Game Freak, team storicamente legato al brand Pokémon, e Sega.Stupisce alquanto la destinazione del gioco, che arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One, dunque completamente al di fuori dell'universo Nintendo nonostante la vicinanza del team di sviluppo alla casa di Kyoto. Tembo The Badass Elephant è un action platform in 2D a scorrimento laterale in stile alquanto classico, atteso per l'estate del 2015.Caratterizzato da uno stile umoristico e cartoonesco, il gioco mette in scena le gesta di Tembo, un elefante alquanto combattivo alle prese con una misteriosa potenza ostile che ha invaso Shell City con un esercito di macchine da guerra. Solo l'elefante-tank sembra essere in grado di contrastare gli invasori a suon di cariche e noccioline. Ecco le prime immagini e il trailer di presentazione. FONTE: MULTIPLAYER.IT Video:[media]https://www.youtube.com/watch?v=gT690Diogb4 Cosa ne pensate? xDMa questo riuscirei benissimo a farlo girare sul mio cellulare, altro che pc, xbox one e ps4 D:Boh carino, ma non credo che avrà molto successo :/Io non lo comprerò, appunto se fosse un app magari la acquisterei giusto per passare il tempo, ma non spenderei mai 50 Euro per un gioco simile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 A sto punto c'è il rischio che anche la GF si possa trasferire? Lo dicevo io che la sega non porta nulla di bono :/ non sapete nemmeno quello che dite GF non è interamente posseduta da nintendo e non è un first party il brand pokemon non può lasciare console nintendo per ovvi motivi (nintendo possiede una % del brand), il che garantisce praticamente che gf non si sposti se non per giochetti come questo non che importi molto anyway, considerando che francamente penso che perfino i grezzo tra un po' avrebbero fatto un lavoro migliore di gf con pokémon negli ultimi anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 1) È una roba da cellulare, non certo da console2) Super Mario sembra molto simile, ed è molto meglioCorollario alla 2 (?)) La Nintendo potrebbe interpretarlo come un tentativo di eliminare la supremazia di Super Mario con un altro platform e chiudere i rapporti con GF e Sega3) Quando ho visto il logo della GF, il mio inconscio ha subito detto: "Ehi, ecco il trailer di Pokémon XZ e YZ", per poi restare deluso... che ci posso fare se per me GF è soilo quello D:Corollario alla 3 (???)) Quando ho visto seguire il logo della GF seguire all'avviso di "potrebbe contenere scene inappropriate ai minori" mi sono sentito... come dire... delusissimo.Nota positiva? Questa roba non approderà su 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.