Vai al commento



Gli sviluppatori di Pokémon e Sega annunciano Tembo The Badass Elephant per PC, PlayStation 4 e Xbox One!


Post raccomandati

Si svela infine il misterioso progetto sviluppato in collaborazione da Game Freak, team storicamente legato al brand Pokémon, e Sega.

Stupisce alquanto la destinazione del gioco, che arriverà  su PC, PlayStation 4 e Xbox One, dunque completamente al di fuori dell'universo Nintendo nonostante la vicinanza del team di sviluppo alla casa di Kyoto. Tembo The Badass Elephant è un action platform in 2D a scorrimento laterale in stile alquanto classico, atteso per l'estate del 2015.

Caratterizzato da uno stile umoristico e cartoonesco, il gioco mette in scena le gesta di Tembo, un elefante alquanto combattivo alle prese con una misteriosa potenza ostile che ha invaso Shell City con un esercito di macchine da guerra. Solo l'elefante-tank sembra essere in grado di contrastare gli invasori a suon di cariche e noccioline. Ecco le prime immagini e il trailer di presentazione.

 

FONTE: MULTIPLAYER.IT

 

Video:

[media]https://www.youtube.com/watch?v=gT690Diogb4

 

Cosa ne pensate? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si svela infine il misterioso progetto sviluppato in collaborazione da Game Freak, team storicamente legato al brand Pokémon, e Sega.

Stupisce alquanto la destinazione del gioco, che arriverà  su PC, PlayStation 4 e Xbox One, dunque completamente al di fuori dell'universo Nintendo nonostante la vicinanza del team di sviluppo alla casa di Kyoto. Tembo The Badass Elephant è un action platform in 2D a scorrimento laterale in stile alquanto classico, atteso per l'estate del 2015.

Caratterizzato da uno stile umoristico e cartoonesco, il gioco mette in scena le gesta di Tembo, un elefante alquanto combattivo alle prese con una misteriosa potenza ostile che ha invaso Shell City con un esercito di macchine da guerra. Solo l'elefante-tank sembra essere in grado di contrastare gli invasori a suon di cariche e noccioline. Ecco le prime immagini e il trailer di presentazione.

 

FONTE: MULTIPLAYER.IT

 

Video:

[media]https://www.youtube.com/watch?v=gT690Diogb4

 

Cosa ne pensate? xD

Ma questo riuscirei benissimo a farlo girare sul mio cellulare, altro che pc, xbox one e ps4 D:

Boh carino, ma non credo che avrà  molto successo :/

Io non lo comprerò, appunto se fosse un app magari la acquisterei giusto per passare il tempo, ma non spenderei mai 50 Euro per un gioco simile D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A sto punto c'è il rischio che anche la GF si possa trasferire?  :mki2:

Lo dicevo io che la sega non porta nulla di bono :/

non sapete nemmeno quello che dite

GF non è interamente posseduta da nintendo e non è un first party

il brand pokemon non può lasciare console nintendo per ovvi motivi (nintendo possiede una % del brand), il che garantisce praticamente che gf non si sposti se non per giochetti come questo

non che importi molto anyway, considerando che francamente penso che perfino i grezzo tra un po' avrebbero fatto un lavoro migliore di gf con pokémon negli ultimi anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) È una roba da cellulare, non certo da console


2) Super Mario sembra molto simile, ed è molto meglio


Corollario alla 2 (?)) La Nintendo potrebbe interpretarlo come un tentativo di eliminare la supremazia di Super Mario con un altro platform e chiudere i rapporti con GF e Sega


3) Quando ho visto il logo della GF, il mio inconscio ha subito detto: "Ehi, ecco il trailer di Pokémon XZ e YZ", per poi restare deluso... che ci posso fare se per me GF è soilo quello D:


Corollario alla 3 (???)) Quando ho visto seguire il logo della GF seguire all'avviso di "potrebbe contenere scene inappropriate ai minori" mi sono sentito... come dire... delusissimo.


Nota positiva? Questa roba non approderà  su 3DS


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...