Vai al commento

ESTRAZIONE GRATUITA ~Texas Hold'em Pokemon♥~

Marpy.

Post raccomandati

~ COMO PARTECIPO?

Basta scegliere 4 carte francesi, una per ogni seme e creare una sequenza che può essere come volete ;)

Spiegate il motivo della sequenza, e se è la migliore avrete il premio della Best Sequenza ♥

~COSA VINCO?

niente

~BEST SEQUENZA~

Ani491MS5.gifDarkrai Evento Wonderland GPN~

PREMIO ROMBI♦

Ani492MS5.gifShaymin 4gen (piemontese)~

PREMIO CUORI♥

Ani494MS5.gifVictin 5gen da B2 GPN~

PREMIO FIORI♣

Ani649MS5.gifGenesct Shiny Plasma~

PREMIO PICCHEâ™ 

015MMS.pngBeedrill Shiny FLAW (all smogon)~

~COME POSSO VINCERE!?

Basta scegliere 4 carte di diversi semi, in ogni seme c'è una carta vincente, oppure facendo la best sequenza. Si possono vincere massimo 2 premi (2 solo se c'è anche la Best Sequenza).

CARTE CHE POSSO SCEGLIERE

♥

1♥

2♥

3♥

4♥

5♥

6♥

7♥

8♥

9♥

10♥

J♥

Q♥

K♥

♦

1♦

2♦

3♦

4♦

5♦

6♦

7♦

8♦

9♦

10♦

J♦

Q♦

K♦

♣

1♣

2♣

3♣

4♣

5♣

6♣

7♣

8♣

9♣

10♣

J♣

Q♣

K♣

â™ 

1â™ 

2â™ 

3â™ 

4â™ 

5â™ 

6â™ 

7â™ 

8â™ 

9â™ 

10â™ 

Jâ™ 

Qâ™ 

Kâ™ 

~MODULO DA SEGUIRE

Numeri scelti con seme:

Sequenza Scelta:

Motivazione Sequenza:

~E' GRADITO UN LIKE IN CASO DI PARTECIPAZIONE~

~VIETATI OT~

~COMMENTARE UNA SOLA VOLTA~

I VINCITORI DELLA SCORSA INIZIATIVA MI CONTATTINO IMMEDIATAMENTE PER RICEVERE I LORO PREMI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Numeri scelti con seme: 9  di fiori, 10 di quadri, J di picche e Q di cuori
Sequenza Scelta: 9-10-J-Q
Motivazione Sequenza:
Se assegniamo un ordine progressivo alle tre figure otteniamo che il Jack sarà  il numero 11, la donna il numero 12 e il re il numero 13.
Se noi sommiamo i valori dei quattro numeri da me scelti otteniamo il numero 42, che è la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto. Coincidenze? Io non credo :D
se invece vogliamo parlare in termini pokeristici con questa mano con la quinta carta avrei le seguenti possibilità : 25% di fare coppia e 12,5% di fare una scala normale.

P.S grazie per avermi aiutato a svegliarmi sta mattina con sti calcoli xD

Link al commento

Numeri scelti con seme: 6♣ 10♥ 8♦ K♠

Sequenza scelta: 6♣ 10♥ 8♦ K♠

Motivazione Sequenza: sei(6) uno zero (10) infinito (8 girato è l'infinito) Re (K)

Già ,i re non mi stanno simpatici.

I semi li ho buttati un po' a random

EDIT: Ho messo vari semi

Link al commento

Numeri scelti con seme: 9, 10, J e Q di Rombi

Sequenza Scelta: 9-10-J-Q

Motivazione Sequenza:

Se assegniamo un ordine progressivo alle tre figure otteniamo che il Jack sarà  il numero 11, la donna il numero 12 e il re il numero 13.

Se noi sommiamo i valori dei quattro numeri da me scelti otteniamo il numero 42, che è la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto. Coincidenze? Io non credo :D

se invece vogliamo parlare in termini pokeristici con questa mano con la quinta carta avrei le seguenti possibilità : 25% di fare coppia, 17,3% di fare colore, 12,5% di fare una scala normale e 4,1% di fare scala colore. La possibilità  di essere costretti invece ad giocare solo con carta alta è del 48,1% che non è troppo male.

P.S grazie per avermi aiutato a svegliarmi sta mattina con sti calcoli xD

Una Carta a seme! Non tutte dello steso xD
Link al commento

Numeri scelti: Regina di picche, 7 di cuori, 7 di quadri, asso di fiori;

Sequenza: asso fiori; 7 cuori, 7 fiori, regina picche;

Motivazione: Allora spiego la mia scelta, ho scelto carte che mi ricordano i pokemon in palio ovvero: la regina di picche l'ho associata a beedrill perchè è indubbiamente una regina e le picche sono dovute al fatto che ti massacra senza problemi;

7 di cuori: allora victini non so perchè l'ho sempre associato al numero 7, sarà  che da fan di harry potter confido nel 7 come numero magico più potente e victini è sia forte che coccoloso perciò ci stanno i cuori;

7 di quadri: shaymin! allora per chi gioca al gioco di carte scopoa, saprà  che il 7 di quadri è detto anche sette bello, perciò cosa c'è di più associabile di un fiorelloso shaymin?

asso di fiori: questa è stata la carta più difficile perchè non mi è venuta in immediato, genesect è un pokemon particolare e non lo associo a nessun numero particolare, quindi mi è venuto l'asso che a seconda delle modalità  di gioco può essere sia il numero 1 che l'ultimo della scala!

l'ordine è stato scelto a mia preferenza personale!

Link al commento

Numeri scelti con seme: 

1♥ 2♦ Q♣ 4â™ 

...

Sequenza scelta: 

2♦ 1♥ 4â™  Q♣

...

Motivazione sequenza:

E' una sequenza di numeri a cui tengo molto: se si considera Q♣ come il numero 12 la sequenza è 2-1-4-12 e unendo i numeri dei semi rossi tale sequenza diventa 21-4-12.

21.4.12 è una data speciale per me, ovvero quella dell'apertura della mia art gallery in questo sito, che è stata la prima di tante altre sparse nel web, nonché quella che aggiorno maggiormente. Ci tengo molto a quella discussione, l'ho iniziata quando non avevo alcuna esperienza nello spriting e sfogliando le varie pagine perfino io noto qualche progresso e ne vado molto fiera. 

Lo spriting è la mia più grande passione perciò ho scelto di dedicargli la mia sequenza, per cui spero che mi porti fortuna.

...

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento

Numeri scelti con seme:K♠ K♥ K♣ K♦

Sequenza Scelta:K♠ K♥ K♣ K♦

Motivazione Sequenza:

Ho sempre voluto fare poker almeno una volta nella vita.

Link al commento

Numeri scelti con seme: 1♥ Q♦ K♣ Jâ™ 

Sequenza Scelta: 1♥ K♣ Q♦ Jâ™ 

Motivazioni:

Il mio "ragionamento" è nato da una mia personale convinzione riguardo i pokemon ed è ciò che mi ha motivato a scegliere questi numeri( Asso, Regina/Donna, Re, Fante), affiancandoli ai semi di appartenenza dei pokemon elencati per seme in base a quale ruolo secondo me fosse il più adatto ai singoli pokemon.

Iniziando a spiegare il mio ragionamento.. io ho sempre considerato e considero tutt'ora il mondo dei pokemon come un vero e proprio mondo Fantasy, caratterizzato da svariate creature, mostri leggendari, regioni vaste e variegate ed eventi epici!

E, quando penso alle figure che più di altre caratterizzano i fantasy, oltre agli eroi e ai maghi, mi vengono in mente anche le figure di paladini, cavalieri, re e regine, principi e principesse.

Cercando di creare un collegamento tra il fantasy e qualsiasi gioco da tavolo basato sulle carte da gioco, in particolare, istintivamente, ho optato per "assegnare" la figura del Re/Principe alla carta del Re, la figura della Regina/Principessa alla carta della Donna, la figura del Paladino/Cavaliere alla carta del Fante e, infine, la figura dell'Eroe/Prescelto, l'asso nella manica( solitamente per le forze del bene) di ogni storia/saga fantasy che si rispetti, alla carta dell'Asso.

Partendo da questo ragionamento e da questi accoppiamenti di ruolo-significato ho provato a immaginare dei pokemon che hai elencato sotto Darkrai, quali potessero essere corrisposti a quali carte:

1) In primo atto mi è subito venuto in mente di associare il Fante/Jack a Beedrill, più per un fatto di immagine estetica della figura.

Infatti, ho sempre pensato alla figura del paladino/cavaliere( il ruolo associato alla carta del Fante/Jack) come ad un uomo eroico abile nell'uso della spada, ma ancora di più nell'uso della lancia( questo soprattutto nelle giostre cavalleresche dove due cavalieri si affrontano a cavallo impugnando una lunga lancia con l'obiettivo di disarcionare l'avversario dalla propria cavalcatura e vincere la gara).

E, proprio pensando alla forma della lancia usata nelle giostre cavalleresche organizzate alle corti dei grandi Re e Regine, mi è subito venuto in mente Beedrill e i suoi arti a forma di lancia/trivella!

Così, seguendo questa associazione, ho optato per associare il Jack(J) al seme di picche(â™ ), ossia il gruppo di appartenenza di Beedrill;

2) Il secondo passo è stato l'associare la figura dell'Asso a Victini, in quanto considero la figura dell'Eroe/Prescelto( il ruolo a cui è associato l'Asso) come a una persona capace con le proprie forze di portare alla vittoria la propria fazione d'appartenenza.

Per questo motivo mi è subito sorto spontaneo l'affiancare la carta dell'Asso a Victini, ossia al pokemon Vittoria!

Così, ho associato l'Asso(1) al seme dei Cuori(♥), ossia il gruppo di appartenenza di Victini;

3) Il terzo passo è stato quello di pensare a quali dei due pokemon rimanenti potessi associare le ultime due carte rimaste.

Pensando a Shaymin e alla sua natura di pokemon d'erba amante dei prati fioriti e della natura incontaminata, simboleggiato da un'orchidea, un fiore dal significato particolare per esso, capace di fargli cambiare forma e permettergli di volare nel cielo liberamente, mi è sorto alla mente l'analogia che ho sempre sostenuto fin da quando ero bambino.

Ho sempre considerato il fiore come un oggetto simboleggiante la donna, una creatura delicata e bella, capace di donare sollievo alla vista e di dare la felicità  all'uomo.

Inoltre, pensando al fatto che in varie occasioni, anche se non è stato ufficializzato, è stato mostrato che esistono più esemplari di Shaymin nonostante esso sia considerato come un pokemon leggendario e quindi raro e singolare, ho pensato che in mezzo a quegli esemplari, per poter favorire il proseguio della specie, ci fossero anche delle Shaymin femmina.

In questo contesto, quindi, ho optato per associare la figura della donna e di conseguenza di Shaymin alla carta della Donna/Regina, associando quest'ultima(Q) al seme dei Quadri(♦), ossia il gruppo di appartenenza di Shaymin;

4) Il quarto e ultimo passo è stato quello di associare la carta del Re(K) al seme dei Fiori(♣), ossia il gruppo di appartenenza di Genesect.

Inizialmente non mi è venuta nulla in mente che potesse creare un collegamento tra Genesect e la carta del Re, tranne per il fatto che quest'ultima fosse l'ultima carta rimasta!

Tuttavia, tramite una riflessione un pò contorta, mi sono ritrovato a pensare che Genesect, pur essendo un tipo Coleottero, in realtà  non è un vero e proprio tipo Coleottero, in quanto tramite degli aggeggi è capace di assimilare poteri appartenenti ad altri tipi pokemon.

Quindi, ho pensato che essendo un pokemon modificato geneticamente in laboratorio dalla mano umana, Genesect, rappresentasse una nuova generazione di pokemon Coleottero, potente e leggendaria.

Inoltre, essendo, al momento, l'unico pokemon appartenente a tale categoria( eccetto Mewtwo, che però è stato creato da zero in laboratorio e appartiene a un altro tipo pokemon) di coleotteri geneticamente modificati tramite un'associazione tirata potrebbe essere considerabile come il Re dei pokemon Coleottero, soprattutto per il suo status di pokemon leggendario!

Dunque, associando tale status di Re dei pokemon Coleottero al contesto in cui ci troviamo, in teoria, è possibile avere anche una connessione tra Genesect e la carta del Re;

Chiedo scusa per il papiro e soprattutto per il mio ragionamento/la mia motivazione contorta e stramboide! >.< 

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

Numeri scelti con seme: 5♥6♦♣3♠

Sequenza scelta: 
5♥3♠6♦♣

Motivazione: 5 di Cuori per via della "V" di Victini, richiamata anche dalle sue orecchie: il numero romano corrispondente a V è 5, come tutti sanno. 6 di Quadri ( o Denari, come mi piace chiamarli) per via dei sei petali della gracidea che porta indosso Shaymin. Asso di Fiori, come il cannone che sovrasta il dorso di Genesect. £ di Picche, come i tre aculei che presenta Beedrill.

La sequenza è quella riportata perchè probabilmente, giocando a carte, le avrei tenute così :D

Link al commento

6 di cuori 6 di quadri e 6 di picche cosa viene fuore?

illuminati cofirmed è tutto un complotto.

a parte scherzi mi è saltato all'occhio questa sequenza so che è un pò anti-cattolico ed io lo sono al massimo ma è un gioco quindi divertiamoci.

p:S:ricordate illuminati confirmed confirmed visto che adorano sat....a è la stessa cosa .

Link al commento

Numeri scelti con seme:♠ K♣ K♦ Q♥

Sequenza Scelta:♠ K♣ K♦ Q♥

Motivazione Sequenza:Lo "schieramento" a tavola:

Asso di picche,io a capotavola.

Re di fiori,mio padre,affianco a me.

Re di rombi,mio fratello,affianco a me.

Regina di cuori,mia madre,l'altro capotavola.

Mi è piaciuto immaginare i ruoli dei componenti della mia famiglia nelle carte francesi,io ho scelto di rapprensentarmi come l'asso di picche in quanto da piccola era la mia carta preferita.Mio padre è il Re di fiori,anche il trifoglio si dice porti fortuna e lui in qualsiasi gioco con le carte ne ha decisamente troppa!

Il Re di rombi è mio fratello,sui suoi vecchi libri delle medie che sono passati a me non faceva altro che disegnare figure geometriche .-.  E la regina di cuori è mia madre,non credo ci sia bisogno di fornire spiegazioni ♥

:pokeball: La sequenza,più o meno,ricorda i posti che occupiamo a tavola :pokeball:  LOL

Link al commento

numeri scelti con seme: 6♥,2♠, 10♦, K♣

sequenza scelta: 6♥,2♠, 10♦, K♣

motivazione sequenza: allora siccome sto diventando cretina a finire il pokedex: il 6 di cuori mi rappresenta i pokemon che mi mancano, se non mi danno 2 di picche, per stasera alle 10 li ho tutti (10 rombi), e distribuirò quanti più mazzi di fiori potrò per i festeggiamenti (re di fiori).

ok la cazzata l'ho detta, ora puoi pentirti di aver prolungato l'iniziativa XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...