Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, LP97 ha scritto:

Quindi,cara Ale,mi stai dicendo che la prossima sfida progressiva alla quale andrò incontro sarà contro Delibird?:sweat:

Su Mobile si, è sicuro al 100% :)

Ovviamente non sei obbligato a farla :look: 

Inviato
1 ora fa, cialex88 ha scritto:

Su Mobile si, è sicuro al 100% :)

Ovviamente non sei obbligato a farla :look: 

La farò ovviamente per le monete :cool:

Inviato

In questi giorni di grande noia sto allenando un team carino e coccoloso [cit.]

Gardevoir, Palkia, Regice e Goodra. Ognuno fa il suo (Gardevoir serve solo da megaevoluta). Ma è un team che mi fa molto felice comunque :D 

Inviato (modificato)

Io ho 99.999 monete , non mi resta  che aspettare un triste lunedì con manectric come protagonista..

Modificato da papermoon
Inviato (modificato)
23 minuti fa, Darkrai194 ha scritto:

Secondo voi a quali pokemon sarebbe consigliabile fornire le megacariche? (Oltre a mewtwo).

Lucario :cool:

Anche Gengar se vuoi,tanto è solo una ^^

Modificato da LP97
Inviato (modificato)

10 minuti e finalmente potrò provare la cattura di Mewtwo con tutti gli aiuti. Vi aggiornerò sul risultato ^^ (*dita incrociate* :sweat:)

Edit: Catturato con 50 secondi rimasti :love_emote:

(ho usato 17500 in tutto... :dead:)

Modificato da LP97
Inviato

Premetto che l'ho scaricato ieri.. Ma sono presenti le evoluzioni per caso? :c

Mi spiego meglio.. avendo catturato Bulbasaur ( Attualmente al livello 3 ), si evolverà in un Ivysaur al livello 16 (?) :c 

Inviato
1 minuto fa, Daani ha scritto:

Premetto che l'ho scaricato ieri.. Ma sono presenti le evoluzioni per caso? :c

Mi spiego meglio.. avendo catturato Bulbasaur ( Attualmente al livello 3 ), si evolverà in un Ivysaur al livello 16 (?) :c 

No. Non funziona così: catturerai ivysaur in un altro livello, così come tutti i Pokémon hanno livelli differenti. Inoltre il livello massimo è 10

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
38 minutes ago, Darki200 said:

No. Non funziona così: catturerai ivysaur in un altro livello, così come tutti i Pokémon hanno livelli differenti. Inoltre il livello massimo è 10

Oh, perfetto, grazie! :3 

Inviato

Catturato Tornadus, e raggiunti i 60K di Monete. Mi spiace dovermi assentare da Shuffle per 6 giorni distribuiti su 2 settimane per un laboratorio pomeridiano.Perderò tutto il vantaggio acquisito in questi ultimi giorni :cry2: 

Inviato

Io sto facendo pochissime sessioni al giorno perchè mi dimentico D:

(tipo oggi sono a 2 sessioni fatte e siamo gia' alle 9 di sera :\)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Io ho toccato le 70k monete, oggi: mi mancavano. Anche io però faccio poche sessioni al giorno.

Questo periodo di calma piatta aiuta a fare le cose con comodo.

Inviato

Dopo un periodo in cui ho giocato poco a pokémon shuffle per mancanza di tempo, sono andata avanti con i livelli normali, ho appena battuto Vivillon senza potenziamenti e l'ho catturato alla prima megaball. Ora sto alternando i livelli normali e il gatto per le monete, ma dovrei essere pronta per le novità di lunedì

Inviato

Io non sono mai pronto per le novità di lunedì :P Arrivo a donenica che devo spendere tutte le monete per l'ultimo Pokémon che mi manca,questa settimana Tornadus :dead:

Inviato
1 ora fa, LP97 ha scritto:

Io non sono mai pronto per le novità di lunedì :P Arrivo a donenica che devo spendere tutte le monete per l'ultimo Pokémon che mi manca,questa settimana Tornadus :dead:

Io sono uguale, solo che avevo tipo 15k di monete che pensavo di utilizzare per Vivillon visto che ormai avevo già catturato tutti gli eventi, e alla fine l'ho battuto senza potenziamenti con una gran fortuna, ed ho speso solo per una megaball

Inviato

Io adoro il sabato solo perché c'è Victini. Altrimenti sono sempre da Ampharos in questi giorni ma qualche sessione da Meowth me la farò ;) 

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...