Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

3 minuti fa, MatBig ha scritto:

Si ma a livelli di potenziamenti io parlo. Già 9 k con il -1 al livello 100 più tutti quanti arriviamo a 40 k circa come già detto qualche giorno fa da cialex

Infatti stavo parlando dei potenziamenti..... :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mad Hatter ha scritto:

Infatti stavo parlando dei potenziamenti..... :look:

Ah ok ora ho ricollegato. Mi ero perso proprio la parola potenziamenti ahahah. Comunque io e cialex ed altri (ora non ricordo bene chi) abbiamo parlato proprio del fatto che convenga sempre Meowth ma Delibird è buono perché diversifichi un pochino i tuoi piani 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

0eVyV7v.jpg

Spero che basti perché non ho proprio intenzione di maxare Groudon :(

 

Ragazzi, avete notato che il Safari, la Competizione e la Sfida Progressiva finiscono MARTEDÌ anziché lunedì :attention:?

Volevo parlarne già la settimana scorsa ma pensavo ad un errore o a qualcosa di intenzionale che riguardasse solo il Safari.

Ora, però, la cosa interessa altri due livelli speciali, non può essere una coincidenza :sneaky:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, andrenaru ha scritto:

Ragazzi ma Delibird oltre il livello 100 da qualcosa?

No, nulla ^^

13 ore fa, Nightwolf ha scritto:

(certo, bisogna anche dire che non ho pensato di provare contro di loro i pokémon che mandavano come intralci; ma sono quasi sicuro che non sarebbero serviti e li avrebbero cambiati)

Nel livello di Machoke puoi portarti dietro Machop (e anche lo stesso Machoke ma questo significherebbe catturarlo prima di puntare alla S @_@).

Non so, però, quanto possa essere vantaggioso: prima di trovare la combinazione giusta ho fatto due tentativi con Mosse +5, Mega Start e Boccaintralcio usando MegaMewtwo Y, Cresselia, Diancie e Machop. Un disastro, a stento vedevo la A :(

Nel livello di Whismur, invece, ti basta fare B4-E4 come mossa iniziale: questo romperà le barriere di ghiaccio, dopodiché potresti pensare di eliminare i tre Whismur con una seconda mossa ma ti consiglio di usarla per megaevolvere Lucario e ripulire il tutto successivamente ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per ora non ho fatto molto. Ho usato un cuore per la competizione, senza aiuti, non puntando particolarmente a nulla ma se vinco il cristallo ben venga (ma non credo di farcela); sono a 90k monete e non c'ho proprio voglia di riscendere a 0, perciò prima mi faccio la scalata di Delibird e poi penso ai nuovi livelli: da Meowth voglio star più lontano possibile.

@cialex88 avevo notato anche io dell'inusuale giornata di chiusura dei livelli speciali, ma non mi farei grosse aspettative riguardo ad un grosso aggiornamento se stai pensando a questo: ricordi quando iniziarono a partire competizioni di venerdì e fummo tutti sorpresi? Gli sviluppatori fanno un po' come gli pare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eltirat ha scritto:

Io per ora non ho fatto molto. Ho usato un cuore per la competizione, senza aiuti, non puntando particolarmente a nulla ma se vinco il cristallo ben venga (ma non credo di farcela); sono a 90k monete e non c'ho proprio voglia di riscendere a 0, perciò prima mi faccio la scalata di Delibird e poi penso ai nuovi livelli: da Meowth voglio star più lontano possibile.

@cialex88 avevo notato anche io dell'inusuale giornata di chiusura dei livelli speciali, ma non mi farei grosse aspettative riguardo ad un grosso aggiornamento se stai pensando a questo: ricordi quando iniziarono a partire competizioni di venerdì e fummo tutti sorpresi? Gli sviluppatori fanno un po' come gli pare.

No, no, non sto pensando a chissà che cosa :XD:

Mi domando solo se abbiano deciso di spostare il giorno dell'aggiornamento al martedì o se il 23/11 sia festa in Giappone :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, cialex88 ha scritto:

No, no, non sto pensando a chissà che cosa :XD:

Mi domando solo se abbiano deciso di spostare il giorno dell'aggiornamento al martedì o se il 23/11 sia festa in Giappone :confused:

Il lunedì era bello perchè c'erano le novita'. Se ora le spostano tornera' ad essere il giorno piu' odiato :mumblo: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, cialex88 ha scritto:

0eVyV7v.jpg

Spero che basti perché non ho proprio intenzione di maxare Groudon :(

 

Ragazzi, avete notato che il Safari, la Competizione e la Sfida Progressiva finiscono MARTEDÌ anziché lunedì :attention:?

Volevo parlarne già la settimana scorsa ma pensavo ad un errore o a qualcosa di intenzionale che riguardasse solo il Safari.

Ora, però, la cosa interessa altri due livelli speciali, non può essere una coincidenza :sneaky:...

Bel punteggio!!  in classifica come ti sei  piazzata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, cialex88 ha scritto:

No, nulla ^^

Nel livello di Machoke puoi portarti dietro Machop (e anche lo stesso Machoke ma questo significherebbe catturarlo prima di puntare alla S @_@).

Non so, però, quanto possa essere vantaggioso: prima di trovare la combinazione giusta ho fatto due tentativi con Mosse +5, Mega Start e Boccaintralcio usando MegaMewtwo Y, Cresselia, Diancie e Machop. Un disastro, a stento vedevo la A :(

Nel livello di Whismur, invece, ti basta fare B4-E4 come mossa iniziale: questo romperà le barriere di ghiaccio, dopodiché potresti pensare di eliminare i tre Whismur con una seconda mossa ma ti consiglio di usarla per megaevolvere Lucario e ripulire il tutto successivamente ;)

In realtà con wishmur non ho proprio avuto problemi, come è partito il livello è partita una combo di non so cosa.... 

Invece per Machoke proverò come dici tu, anche se prima devo almeno battere spritzee XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, cialex88 ha scritto:

0eVyV7v.jpg

Spero che basti perché non ho proprio intenzione di maxare Groudon :(

 

Ragazzi, avete notato che il Safari, la Competizione e la Sfida Progressiva finiscono MARTEDÌ anziché lunedì :attention:?

Volevo parlarne già la settimana scorsa ma pensavo ad un errore o a qualcosa di intenzionale che riguardasse solo il Safari.

Ora, però, la cosa interessa altri due livelli speciali, non può essere una coincidenza :sneaky:...

Beata te... Io sono riuscito a fare 60 k. Spero anche a me basti :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le uniche S che mi mancano sono aromatisse e machoke, credo che senza spenderci una cifra enorme  la S per ora me la posso scordare, soprattutto il livello di machoke, ho fatto un tentativo per Mmanectric serio anche se ho già la pietra, 67000 posizionandomi al 93° posto, non vedo ancora i cheaters e questa cosa mi inquieta, ormai troppo abituato a vederli nella top five, delibird non conviene in fin dei conti ma per diversificare come già detto credo sia un toccasana, da 99K sono sceso a 56K  mancano le ultime due S , credo seriamente che il martedì sarà il nuovo lunedì..

Modificato da papermoon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tentativo con tutti gli aiuti nella competizione e una squadra alquanto debole,ma sono soddisfatto comunque: 29399 punti e 6285 in classifica.

Se sono fortunato ottengo Megapietra e Caramella :love_emote: Due piccioni con una fava,anzi,due parti per la MegaEvoluzione con una competizione :cool:

Modificato da LP97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LP97 ha scritto:

Tentativo con tutti gli aiuti nella competizione e una squadra alquanto debole,ma sono soddisfatto comunque: 29399 punti e 6285 in classifica.

Se sono fortunato ottengo Megapietra e Caramella :love_emote: Due piccioni con una fava,anzi,due parti per la MegaEvoluzione con una competizione :cool:

Se sei in posizione 6200 adesso probabilmente non prendi manco la pietra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, andrenaru ha scritto:

Bel punteggio!!  in classifica come ti sei  piazzata?

79esima al momento della registrazione ^^

2 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

@cialex88 a che livello peni convenga fermarsi per delibird ?

Uhm... al 50 il grosso dei potenziamenti è acquisito ma mancherebbero due dei più costosi... proprio non saprei :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Se sei in posizione 6200 adesso probabilmente non prendi manco la pietra

Nella versione Mobile la pietra è per i primi 100000 e la caramella per i primi 20000,se dovesse essere necessario ricorrerò ad un altro tentativo :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Hige ha scritto:

Domanda, per Delibird andando avanti che mega mi conviene usare?

Mentre per la competizione di Manetric, chi dovrei allenare che ho un pacco di aumenta esperienza!

Io sono al 25 e al momento mi trovo benissimo con Lucario... certo, il difficile deve ancora arrivare.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io con Delibird sono ancora al 25 perché ho usato del tempo per superare i nuovi livelli normali. Non ho battuto Roserade, ho catturato solo un pokémon e ottenuto solo due S, ma mi andava di sbloccare tutti i livelli. Ora spero di arrivare al 100 di Delibird e poi penso alle catture e alle S.

Con gli aiuti non penso di voler provare la competizione: 10k e passa monete non valgono una caramella per me, considerando che ne ho ancora tre da parte che non so su chi usare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho deciso di dedicarmi a Delibird per un po... almeno con lui posso livellare meglio rispetto a Meowth. Dei nuovi livelli "Costosi" mi manca solo Roserade da S-are e Catturare, peccato che questa settimana non abbia tanto tempo da dedicare a Shuffle....:( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...