FRA141 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Non riesco a mandare giù MMawile T.T lo ODIO E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 666 lol Giratina is coming.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Non riesco a mandare giù MMawile T.T lo ODIOStessa situazione à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Non riesco a mandare giù MMawile T.T lo ODIO Stessa situazione à§_ৠRagazzi io l'ho appena buttato giu ora dopo uno spreco di 12 cuori,grado b con 2 mosse rimanenti poi lo migliorero piu avanti se volete vi dico che squadra ho usato se vi puo essere utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ragazzi io l'ho appena buttato giu ora dopo uno spreco di 12 cuori,grado b con 2 mosse rimanenti poi lo migliorero piu avanti se volete vi dico che squadra ho usato se vi puo essere utile Spara i nomi, ora io sto impazzendo :/ uso Msableye lv5, Lucario lv2, Phanpy lv4 e hawlucha lv3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Spara i nomi, ora io sto impazzendo :/ uso Msableye lv5, Lucario lv2, Phanpy lv4 e hawlucha lv3 ahaha io ho un modo tutto mio che fino a ora ha dato i frutti visto che ho a tutti grado S ehehe ed è questo non uso mai una mega evoluzione se non è forte coltro il tipo,preferisco usare un altro pike superefficace anche se ha 50 di potenza. quindi la squadra che ho usato per battere megamawile è: combusken liv.3 - torchic liv.5 - charmeleon liv.3 - phanpy liv.5 E' stata aggiunta una reazione da Oshawott14 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 ahaha io ho un modo tutto mio che fino a ora ha dato i frutti visto che ho a tutti grado S ehehe ed è questo non uso mai una mega evoluzione se non è forte coltro il tipo,preferisco usare un altro pike superefficace anche se ha 50 di potenza. quindi la squadra che ho usato per battere megamawile è: combusken liv.3 - torchic liv.5 - charmeleon liv.3 - phanpy liv.5Ho provato pure io senza mega evoluzioni, ma il risultato è lo stesso :/E poi ho Charmeleon al lv1, torchic al lv2,mentre combusken non riesco a prenderlo à§_ৠin caso ora provo a catturare lui e poi ritento di nuovo con MMawile :/ grazie dei consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ho provato pure io senza mega evoluzioni, ma il risultato è lo stesso :/E poi ho Charmeleon al lv1, torchic al lv2,mentre combusken non riesco a prenderlo à§_ৠin caso ora provo a catturare lui e poi ritento di nuovo con MMawile :/ grazie dei consigli di nulla scherzi,io faccio sempre senza mega se non sono superefficaci ammenoche non ho tutti e 4 i poke superefficaci naturalmente.guarda pero non ti sbattero troppo a fare la squadra uguale alla mia tu hai lucario in piu che credo sia una vera bestia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 di nulla scherzi,io faccio sempre senza mega se non sono superefficaci ammenoche non ho tutti e 4 i poke superefficaci naturalmente.guarda pero non ti sbattero troppo a fare la squadra uguale alla mia tu hai lucario in piu che credo sia una vera bestia u.uLucario è decisamente una bestia xD boh, ora riprovo con MMawile e vi dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Io Mega Mawile l'avevo sconfitto senza megaevo alla fine...cmq il mio vero nemico personale è Mega Gengar, non riesco a passarlo ...cioè, ho catturato tutto, sia quella PIAGA di Zoroark, sia Gengar, Absol ecc...e ancora risulta infattibile!!! Ho provato a usare una volta il bloccaintralcio (o come si chiama ) e ho fatto addirittura peggio del solito...cioè...mi sta trollando? Per ora l'ho mandato a quel paese e mi sto prendendo una pausa portando a S tutti i livelli e catturando i pochi altri pokemon che mi mancavano (finalmente quel maledetto di Ivysaur è entrato nella pokeball!!!)..magari più tardi ci riprovo un'altra volta con Mega Gengar...certo è che non è molto equilibrato come difficoltà dei livelli sto giochino... E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Io Mega Mawile l'avevo sconfitto senza megaevo alla fine...cmq il mio vero nemico personale è Mega Gengar, non riesco a passarlo ...cioè, ho catturato tutto, sia quella PIAGA di Zoroark, sia Gengar, Absol ecc...e ancora risulta infattibile!!! Ho provato a usare una volta il bloccaintralcio (o come si chiama ) e ho fatto addirittura peggio del solito...cioè...mi sta trollando? Per ora l'ho mandato a quel paese e mi sto prendendo una pausa portando a S tutti i livelli e catturando i pochi altri pokemon che mi mancavano (finalmente quel maledetto di Ivysaur è entrato nella pokeball!!!)..magari più tardi ci riprovo un'altra volta con Mega Gengar...certo è che non è molto equilibrato come difficoltà dei livelli sto giochino...Già :/ comunque sono riuscito a catturare combusken, ora appena si ricaricano i cuori provo di nuovo con MMawile, sperando che la fortuna mi assista xD E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 (modificato) Avete pokemon di tipo terra da consigliarmi per battere rotom?(Per ora ho trovato solo phanpy e ho fatto 50+ livelli ) Modificato 27 febbraio, 2015 da Enrico25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Avete pokemon di tipo terra da consigliarmi per battere rotom? (Per ora ho trovato solo phanpy e ho fatto 50+ livelli ) piu avanti cè cubone e poi fino al 94 null'altro purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 un Pokemon a sessione ormai vado avanti il coso lottatore blu di unima alla sessione delle 16Absol alla sessione delle 6 e 30 e mi aveva anche illuso Lucario al 7% con tre vibrazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Preso Rotom Ventilatore - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 un Pokemon a sessione ormai vado avanti il coso lottatore blu di unima alla sessione delle 16Absol alla sessione delle 6 e 30 e mi aveva anche illuso Lucario al 7% con tre vibrazioni Lucario io l'ho preso con la megaball soldi ben spesi, ha una potenza base di 70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 CATTURATO CHARIZAAAAAAARD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 CATTURATO CHARIZAAAAAAARDCattivo à§_ৠl'ho provato a catturare almeno dieci volte (per usarlo contro MMawile) ma non riesco a prenderlo :/Comuuunque, ho finalmente sconfitto MegaMawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Lucario io l'ho preso con la megaball soldi ben spesi, ha una potenza base di 70 Preso adesso 20-22% era sotto minaccia per lo scherzetto di prima Pokeball normale al primo tentativo di questa nuova sessione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Preso adesso 20-22% era sotto minaccia per lo scherzetto di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Perché Liepard è così cattivo con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Perché Liepard è così cattivo con me?Liepard è cattivo con tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Liepard è cattivo con tutti xD Mi vuole uccidere gneeeeee Sul serio non riesco a batterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Mi vuole uccidere gneeeeee Sul serio non riesco a batterloAddirittura! È difficile da catturare, ma dovrebbe essere facile batterlo (io l'ho battuto la prima volta con A) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Addirittura! È difficile da catturare, ma dovrebbe essere facile batterlo (io l'ho battuto la prima volta con A) MegaKangaskhan Lv 7 Lucario Lv 2 Azumarill Lv 2/3 e Masquerain Lv 2/3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati