Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ammontano ad ormai 25.000 le Monete buttate per catturare Victini.


Comincio ad odiarlo con tutta me stessa  :angry:


Se poi vogliamo gettare benzina sul fuoco, mi sono pure dimenticata di usare il Potenziamento per l'esperienza.


Ho bisogno di un abbraccio... si, di Antonio Banderas, però  :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene è arrivato Victini ^^ ho usato il potenziamento exp ma sfortunatamente non sono riuscito a catturarlo (maledetto -.-') Adesso Sableye è al 9 grazie a victini, Giratina&Schyter sono saliti più di due livelli :v 


La tentazione di darne una a Gengar o tutte e due a Slowbro è fortissima :sisi:

Però al momento aspetto, tanto non mi cambia la vita ^^

Diciamo che mi piacerebbe che la prima Megaevoluzione potenziata fosse una forte-forte, ma Lucario e Mewtwo non mi convincono molto. Vorrei aspettare gente come MegaTyranitar, MegaSteelix e MegaSalamence prima di prendere una decisione, nel frattempo potrebbero rilasciare altre Megacariche, chissà ...

Se poi ci dessero qualche informazione in più anche su Groudon, Kyogre e Rayquaza, che per quanto ne sappiamo potrebbero fare a loro volta uso di queste caramelle... beh, io mi butterei su Groudon, che è pure il mio secondo Pokémon preferito :love_emote:  

Capisco, come dici tu meglio aspettare non si sa mai! ^^ 

Non vedo l'ora che arrivi MSteelix cosi MMawile andrà  nel dimenticatoio .-. lol anyway non c'è possibile che rimettano di nuovo i trio meteo? Io li avevo catturati tutti ma new game :facepalm: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io li avevo catturati tutti ma new game :facepalm:

 

Tutto è possibile, anzi, io lo darei per scontato, specialmente se sono destinati ad archeorisvegliarsi/megaevolversi: non ci si può semplicemente perdere le star del momento :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buuuuuh uLObzZv.gif

 

Speriamo che i feedback facilmente rintracciabili sul web abbiano fatto capire a chi di dovere che quel format non è affatto gradito  :look:

In questi ultimi due giorni mi sono perlopiù concentrata su Meowth, spesso ottenendo 530 Monete a volta, riportandomi così agilmente sui 20.000+, ergo: Victiniiiiiiiiiiiiiiiiiii, my body is readyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy MSezLjz.gif, domani ti presento 4 Spettri ansiosi di conoscerti K21JSo2.gif, unirò l'utile all'utile al dilettevole AlYOSt9.gif

Auguratemi buona fortuna, mi pare d'esser l'unica in questo forum a cui ancora manca  :cry:

 

 

Ammontano ad ormai 25.000 le Monete buttate per catturare Victini.

Comincio ad odiarlo con tutta me stessa  :angry:

Se poi vogliamo gettare benzina sul fuoco, mi sono pure dimenticata di usare il Potenziamento per l'esperienza.

Ho bisogno di un abbraccio... si, di Antonio Banderas, però  :(

Le minacce sabato prossimo... :you: OT io ho sognato megalugia stanotte era una bestia celeste lunghissima...   :look:

Mentre con victini ho allenato megamewtwo che non sale un accidente, giratina, absol e megabanette... io comunque proprio per il fatto che 2 mila monete almeno al giorno le si fanno un tentativo a giratina per volta fino alla fine continuerei :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Le minacce sabato prossimo... :you: OT io ho sognato megalugia stanotte era una bestia celeste lunghissima...   :look:

Mentre con victini ho allenato megamewtwo che non sale un accidente, giratina, absol e megabanette... io comunque proprio per il fatto che 2 mila monete almeno al giorno le si fanno un tentativo a giratina per volta fino alla fine continuerei :jump:

 

Altro che minacce, sabato prossimo mi porto tutta l'artiglieria GJUBNDu.gif

MegaLugia :O, e lo vieni a dire a ME???

1) Qual è il massimo livello raggiungibile dai pokémon?

2) Qual è il metodo più veloce per fare monete? (a parte il Meowth della domenica)

 

1) Il livello subito dopo il 9, chiamato MAX

2) Il Meowth del livello 37 ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altro che minacce, sabato prossimo mi porto tutta l'artiglieria GJUBNDu.gifu

MegaLugia :O, e lo vieni a dire a ME???

1) Il livello subito dopo il 9, chiamato MAX

2) Il Meowth del livello 37 ^^

Grazie ^^ Quante monete si guadagnano, più o meno, col Meowth del L.37? Io sono riuscito a fare solo una combo con le monete... C'è un modo per farne di più?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ^^ Quante monete si guadagnano, più o meno, col Meowth del L.37? Io sono riuscito a fare solo una combo con le monete... C'è un modo per farne di più?

 

Se si allineano 3 Monete, se ne guadagnano 100 più le 30 normalmente previste per la vittoria.

Ogni volta che allinei una Moneta in più, al risultato finale dovrai aggiungere 200 ulteriori Monete.

L'ideale è allinearne 4, poiché tentare la cinquina è molto rischioso: spesso partono combo a manetta o non si riesce a concludere il livello. I più esperti ci riescono frequentemente, ma spesso il gioco non vale la candela :/

Non usare potenziamenti: non è affatto vantaggioso.

Questo è un video sottotitolato in italiano, se può interessare ;)

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se si allineano 3 Monete, se ne guadagnano 100 più le 30 normalmente previste per la vittoria.

Ogni volta che allinei una Moneta in più, al risultato finale dovrai aggiungere 200 ulteriori Monete.

L'ideale è allinearne 4, poiché tentare la cinquina è molto rischioso: spesso partono combo a manetta o non si riesce a concludere il livello. I più esperti ci riescono frequentemente, ma spesso il gioco non vale la candela :/

Non usare potenziamenti: non è affatto vantaggioso.

è un video sottotitolato in italiano, se può interessare ;)
Grazie ancora! ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per greninja sarà  dura visto che il -1 toglie solo froakie ,mentre frogardier rimane ,i blocchi centrali sono bloccati da destra a sinistra ma non so se come intralcio mandi anche le nubi.Io sto allenando chesn .Per zoroark e obbligatorio solo Bloccaintralcio e megaball .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettando di decidere che pike allenare con victini stamattina ho buttato 4 vite su giratina e dal 46 sono arrivato al 50 senza grossi problemi fortunamente,tra poco credo provero a completare appunto il 50 per la megacarica poi credo che al 99.9% lasciaro giratina per sempre xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravissimooo ;)

 

Io pero sono lontano è ti avviso,ho tutte S escludendo genesect eheheh quindi sara dura per te ma ti auguro di avere una fortuna sfacciata e di s-arli facilmente <3

 

Magari, gli altri non riesco ad andare sopra la A (senza aiuti XD). Intanto però ho S.ato Tangrowth usando solo un +5 (non immaginate l'odio, ogni volta senza di quello arrivavo a 7 mosse avanzate, una in meno della S -.-)

E Cialex, ti faccio compagnia.... pure io ho affrontato victini oggi senza il pot dell'exp -.- 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie a victini ho allenato banette,giratina tyranitar e conkeldurr,e sono riuscito a passare il lv 50 e prendere la megacarica con megabenette (lv6) Giratina (7) gengar e yveltal al max + bloccaintralcio.


Addio giratina XD mò aspettiamo lunedi e farmiamo un po di dindi 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

preso Giratina al 24 Livello di Difficoltà ...ora l'indecisione...continuo la sfida oppure vado a cacciare Blitzle(che l'ho provato e non me lo aspettavo cosi difficile...suggerimenti?)?

Per bliztle porta megareodactyl(megastart),tipi terra dal 7 in su e mosse +5 per la S.Se fossi in te proverei a raggiungere il 50 di giratina il + e allenare una squadra adatta ai livelli 8 o più ,se ce li hai già  non metterti problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, Giratina mi sta dando tante soddisfazioni è una bestia direi :D sono ancora fermo su MGengar ma lo stavo superare questo benedetto livello racimolerò qualche moneta e poi userò potenziamenti mstart+blocca intralcio e +5 mosse penso che vanno bene no? Cosi sconfiggerò una volta per tutte MGengar :v 


Sconfitto MGengar usando megastart e basta la mia squadra ha fatto faville XD. Ora pausa aspetto che si ricarichino i cuori :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se posso consigliarti ti direi ninetales ma tutto sommato è una buona squadra,l'unico che non porterei è moltres xD

 

Meglio così, Ninetales ce l'ho al L.7 XD grazie re di shuffle <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio così, Ninetales ce l'ho al L.7 XD grazie re di shuffle <3

nulla ;) pero per il futuro è molto meglio ninetales di moltres,te lo dico xk se devi decidere chi expare è decisamente meglio la volpina xD

Ok ragazzi ora posso dire di avere di nuovo tutti i pike,ero ritornato sui 92k di monete grazie a questi giorni passati su liv37 ma oggi sapevo che avrei dovuto chiudere alcune cose,una di queste era il liv.50 di giratina e l'ho fatto stamattina ora toccava agli extra mi son fumato parecchie monete ma li ho tutti......son rimasto con soli 50k ma credo ne valga la pena xD

 

2q5o5WW.jpgse qualcuno vuole dei dettagli su che pot o che squadra ho usato puoi chiedere tranquillamente xD fate veloce prima che mi scordo xD

 

torno su meowthhhhhhhhhhhhh <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...