Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

E Cialex, credo che noi 2 siamo gli unici qui dentro a cui la superchance non è ancora apparsa... ci facciamo compagnia dai..

 

No, no, a me è capitata eccome: peccato che, su due volte, in un caso non è servita a niente perché il Pokémon è scappato comunque, nell'altra nemmeno perché la percentuale era già  di suo talmente alta che il Pokémon sarebbe entrato con tutta probabilità  anche senza aiuto  :sweat:

Insomma, al momento, per quanto mi riguarda, è come se non si fosse mai verificata :(

 

Alex, il tuo discorso non sta in piedi: qualcuno che non riesce a prendere la Megapietra c'è sempre e non bisogna andare tanto lontano per trovarlo. Se si ha un minimo di considerazione per gli altri giocatori, chi la possiede già  non dovrebbe nemmeno partecipare, ma qui a sbagliare è innanzitutto chi organizza la cosa.

L'ultima volta, con Lucario, io non badai affatto al punteggio ottenuto perché, per come veniva descritta l'assegnazione dei premi, sembrava che chi aveva già  precedentemente ottenuto la Megapietra potesse guadagnare i due Cristalli semplicemente rientrando tra 15.000 giocatori a loro volta aventi la Lucarite: così non è stato, e non mi pare affatto bello!

Di fatto, tutta quest'ostinazione dell'avere due banali Cristalli (da lasciare inutilizzati, per di più!) si ripercuote su chi, invece, ha realmente bisogno del premio. E non mi si venga a dire che è una questione d'impegno: c'è chi (e non sono pochi, visti i continui nuovi traguardi che questo gioco raggiunge) è appena ad inizio "avventura" e non dispone di gente come Raikou e Zapdos, figuriamoci Chesnaught.

Beh, una parte di questa gente si vedrà  privare della Blastoisite solo perché qualcuno non si accontenta di un Cristallo: fossi nei programmatori, avrei cambiato questa regola subito dopo la seconda competizione per la Lucarite, invece c'è da aspettarsi che questa non sia affatto diversa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, no, a me è capitata eccome: peccato che, su due volte, in un caso non è servita a niente perché il Pokémon è scappato comunque, nell'altra nemmeno perché la percentuale era già  di suo talmente alta che il Pokémon sarebbe entrato con tutta probabilità  anche senza aiuto  :sweat:

Insomma, al momento, per quanto mi riguarda, è come se non si fosse mai verificata :(

 

Alex, il tuo discorso non sta in piedi: qualcuno che non riesce a prendere la Megapietra c'è sempre e non bisogna andare tanto lontano per trovarlo. Se si ha un minimo di considerazione per gli altri giocatori, chi la possiede già  non dovrebbe nemmeno partecipare, ma qui a sbagliare è innanzitutto chi organizza la cosa.

L'ultima volta, con Lucario, io non badai affatto al punteggio ottenuto perché, per come veniva descritta l'assegnazione dei premi, sembrava che chi aveva già  precedentemente ottenuto la Megapietra potesse guadagnare i due Cristalli semplicemente rientrando tra 15.000 giocatori a loro volta aventi la Lucarite: così non è stato, e non mi pare affatto bello!

Di fatto, tutta quest'ostinazione dell'avere due banali Cristalli (da lasciare inutilizzati, per di più!) si ripercuote su chi, invece, ha realmente bisogno del premio. E non mi si venga a dire che è una questione d'impegno: c'è chi (e non sono pochi, visti i continui nuovi traguardi che questo gioco raggiunge) è appena ad inizio "avventura" e non dispone di gente come Raikou e Zapdos, figuriamoci Chesnaught.

Beh, una parte di questa gente si vedrà  privare della Blastoisite solo perché qualcuno non si accontenta di un Cristallo: fossi nei programmatori, avrei cambiato questa regola subito dopo la seconda competizione per la Lucarite, invece c'è da aspettarsi che questa non sia affatto diversa.

 

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indovinate un po'  :mki:???


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


Nooooooo, non ho preso Victini, sciocchini  :nono:!


Semplicemente, oggi mi sono ricordata di usare il Punti Esp. +50% kcqnFfD.gif:


 


b5lgPB8.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Indovinate un po'  :mki:???

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nooooooo, non ho preso Victini, sciocchini  :nono:!

Semplicemente, oggi mi sono ricordata di usare il Punti Esp. +50% kcqnFfD.gif:

 

b5lgPB8.jpg

 

meno male che mi hai ricordato di farlo, poi domani postate la squadra per fare molte monete con meowth :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex, ti prego, stai raggiungendo livelli di sfiga allucinanti.

Con che percentuale ti è sfuggito?

 

E che ti devo dire :(? Pure a me piacerebbe risollevarmi, ma sembra non ci sia verso :(

17% con la Poké Ball, 34% con le tre Mega Ball che gli ho lanciato.

 

meno male che mi hai ricordato di farlo, poi domani postate la squadra per fare molte monete con meowth :)

 

Di nulla ;)

Io userò quella di settimana scorsa, Mewtwo, Espeon ed i due Meowstic, sperando che stavolta Megapotere si attivi, altrimenti la mia sfiga è davvero proverbiale  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, urge un Victinimuleto per Cialex. Pensavo di aver raggiunto io il massimo della sfiga, quando Dialga mi scappò col 91%, ma mi sbagliavo.

Edit: a quanto pare non è nemmeno da sola.

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene mi è scappato di nuovo quel dannato di Victini, vabbè dai almeno è stato molto generoso regalando tanti exp ad alcuni poke.. Ne valsa la pena direi :(

Ragazzi, urge un Victinimuleto per Cialex. Pensavo di aver raggiunto io il massimo della sfiga, quando Dialga mi scappò col 91%, ma mi sbagliavo.

Edit: a quanto pare non è nemmeno da sola.

 

Io e Pincus ci facciamo compagnia :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'Sta storia che chi ha la pietra non dovrebbe partecipare per scrupolo è assurda però. :omg:
È ovvio che viene fatto con lo scopo di far spendere soldi a chi non la ha. Altrimenti fatevi venire lo scrupolo anche voi quando spendete soldi alle mongolfiere per il gusto di aver completato il dex in un mese :patpat: Io gioco cercando di battere il mio record e mi diverto così... voi fate un po' come volete :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Catturato Victini dopo 3 Megaball e ora i soldi sono finiti -.-  Bene....  Avevo anche provato ad S-are Mega-Aerodactyl comprando tutti i poteniamenti,ma senza risultati positivi, forse Mega-Lucario non è la scelta migliore, non saprei; che mega avete utilizzato per S-arlo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'Sta storia che chi ha la pietra non dovrebbe partecipare per scrupolo è assurda però. :omg:

È ovvio che viene fatto con lo scopo di far spendere soldi a chi non la ha. Altrimenti fatevi venire lo scrupolo anche voi quando spendete soldi alle mongolfiere per il gusto di aver completato il dex in un mese :patpat: Io gioco cercando di battere il mio record e mi diverto così... voi fate un po' come volete :asduj1:

 

Pensa un po': se ipoteticamente tutti spendessero la stessa cifra per cercare di rientrare nei 15.000 potenziali vincitori, ci sarebbe comunque chi rimarrebbe a bocca asciutta, quindi non riduciamolo ad un motivo puramente venale, perché anche questo non sta in piedi.

 

Peraltro, io non mi sento affatto in dovere di renderti conto del motivo per cui ho deciso di spendere, e se a te fa comodo pensare che sia perché "volevo completare il Pokédex in un mese", fa pure.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peraltro, io non mi sento affatto in dovere di renderti conto del motivo per cui ho deciso di spendere

Ma è la stessa cosa.

Io perché devo farmi uno scrupolo per i nuovi arrivati, quando lo scopo del programmatore di questi giochi è proprio farti spendere per farti conquistare il premio?

O la solidarietà  vale per entrambi i giochi (lì il premio esclusivo è l'edificio che sgancia diamanti) o per piacere smettiamola con sta storia.

Io non sgancio un soldo per entrambi e mi godo tutte le possibilità  che offrono i due giochi fino all'ultima.

P.s Ovviamente io i cristalli li uso eccome... così come le monete infatti sono perennemente al verde  :tf:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io perché devo farmi uno scrupolo per i nuovi arrivati, quando lo scopo del programmatore di questi giochi è proprio farti spendere per farti conquistare il premio?

 

Magari perché la Megapietra è disponibile, oltre che per un limitato periodo di tempo, anche per un limitato numero di giocatori, a differenza dei Cuori, delle Monete, dei Cristalli e di tutto quello che si può acquistare???

 

Lo ripeto per l'ennesima volta (ma tanto so già  che entra da un orecchio ed esce dall'altro): gli acquisti vengono fatti perché non tutti sono disposti a restare su un gioco tutta la vita, SCUSA SE È POCO!

 

tE1MFra.jpg

 

Come vedi, non ho giocato poco a Rumble.

Io sono una di quelle persone che, per quel gioco, ha speso tutto lo spendibile, eppure, a distanza di due mesi e mezzo dal rilascio, sono ancora lungi dal completarlo. Secondo i miei calcoli, sarò vicina a farlo verso fine anno.

 

La differenza tra quel gioco e Shuffle è che quest'ultimo è in continuo aggiornamento, quindi, non essendo fatto per terminare tanto presto (potrebbe andare avanti per più di un anno), qualsiasi acquisto pare inutile di fronte a tanta durabilità .

Se lo fai è solo perché vuoi raggiungere obiettivi affatto obbligatori, come quello di arrivare nella top 5 di una competizione.

 

Pure una Megapietra non è obbligatoria, o comunque non è indispensabile per proseguire nel gioco, però, proprio perché disponibile in modo molto limitato, sarebbe quantomeno intelligente lasciarla a chi ne ha realmente bisogno.

I programmatori sono dei gran disonesti? Evitiamo di esserlo anche noi giocatori...

 

Due Cristalli li ottieni streetpassando, una Megapietra no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due Cristalli li ottieni streetpassando, una Megapietra no.

 

L'ultima megapietra l'ho persa perché arrivato 10.600... Se in quelle già  possedute si evitasse di strafare togliendo la megapietra a chi ancora non ce l'ha per un misero cristallo in più, saremmo tutti più contenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eggià , ma sappi che questo mi consola di brutto  :mki2:  almeno non sono l'unico direi :v 

Prima o poi cattureremo una volta per tutte quel maledetto benedetto Victini..  :mki:

 

Come here, bro, I need a hug  :cry:

Per fortuna che è il Pokémon Vittoria perché noi due stiamo vedendo quest'ultima col lanternino  :asduj1:

Vorrà  dire che ci rifaremo quando lo avremo catturato, voglio crederci  :eveeplz:

 

Per quanto mi riguarda, temo che sia la punizione per non aver ancora comprato un portachiavi di Victini  :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e neanche oggi il victini si fa catturare...in compenso tanto bella roba....ho potenziato un po l'yveltal, il giratina e il banette  (tanto so che tornerà  la banettite) quindi....son soddisfattino....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo appieno con Cialex. Come ho già  scritto giorni fa, pure io mi sono macchiato dell'onta di "sottrarre" una Lucarite a qualcuno al secondo giro (anche se non mi sono sforzato per nulla, non ho neppure usato i pot ma tant'è) senza cattiveria, ma ragionandoci su poi non mi è sembrata tanto bella come cosa. Ora che mi trovo nella situazione opposta (la blastoisite è l'unica pietra che mi manca) mi rendo conto di quanto possa essere "fastidioso" vedere gente che butta soldi per un cristallino in più a scapito di chi, magari, la pietra non la ha. Non voglio offendere nessuno con le mie parole, ma penso che per ottenere un cristallo in più basta aspettare che finiscano il dungeon attuale, ci sarà  sicuramente una mega con relativo cristallo ad attendervi... e senza far danno collaterale a nessuno ;)


 


Poi ovviamente ognuno è libero di fare come vuole, io personalmente eviterò di partecipare alle prossime riproposizioni di megapietre che già  possiedo proprio alla luce di questo mio ragionamento... e guai a chi cercherà  di sottrarmi la Charizardite Y XD


 


Per concludere, trovo fuori luogo l'accostamento Shuffle\Rumble citato più sopra. In rumble i diamanti te li buttano praticamente in faccia (Re, spotpass, "chiama qualcuno online", le varie password), se ne possono ottenere anche di multipli in una giornata giocando per conto proprio... e con essi, si possono pure comprare le megapietre al negozietto apposito. (poi ci sono io che continuo a buttare diamanti per completare le zone invece che comprare nuove mongolfiere, ma quello è un problema mio XD). In Shuffle la situazione è leggermente diversa, i cristalli si possono anche shoppare... le megapietre sono limitate, siamo già  fortunati che le abbiano riproposte una seconda volta, non credo ce ne sarà  una terza. Lasciamole a chi ne ha bisogno, che ne dite? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

+5 Mosse, Megastart e Bloccointralcio. Senza potenziamenti non potrai mai sconfiggerlo.

 

Esaaaaaaaaaaagera :XD:

Io l'ho fatto. Certo, dipende dalla squadra che si usa e dalla fortuna nelle combo, ma non è impossibile  :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il momento sono 3.300 in posizione per la blastoisite, con un punteggio di circa 32.000. Secondo voi ce la faccio o dovrei riprovarci? Sarebbe la prima megapietra che vinco XD Mi son sforzata ad allenare shaymin e sceptile solo per lui! Ci provai anche con mVenusaur, ma all'ultimo momento me la soffiarono, magari questa è la volta buona ;__;


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esaaaaaaaaaaagera :XD:

Io l'ho fatto. Certo, dipende dalla squadra che si usa e dalla fortuna nelle combo, ma non è impossibile  :nono:

 

Senza potenziamenti? Beh, però se tu possiedi una squadra con livello max è compresibile XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...