Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Mi erano venuti alcuni dubbi amletici sulla sua Abilità  ma ho risolto, grazie comunque della risposta ^^

 

capito,di nulla figurati xD

Vedo così tanti disperati per Arceus... ma sono l'unico che l'ha preso al secondo tentativo con la Pokéball?

Certo, ho usato alcuni potenziamenti, però niente di che

no tranquillo,io lo preso al primo tentativo usando megastart+superattacco ed entrato alla prima pokeball xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Battuto di nuovo Chesnaugt, stavolta usando megastart+bloccaintralcio e avanzo 10 secondi... 13% di cattura basta, mi entra nella pokéball senza tante storie XD Ottimo, ora devo rifare monete e tentare l'assalto a megaercoso XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

capito,di nulla figurati xD

no tranquillo,io lo preso al primo tentativo usando megastart+superattacco ed entrato alla prima pokeball xD

Io avevo usato anche un Bloccaintralcio per sicurezza, ma poi ho finito con 16 mosse rimanenti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo usato anche un Bloccaintralcio per sicurezza, ma poi ho finito con 16 mosse rimanenti :D

io con 15 e mi ha dato solo grado A che se ci ripenso mi arrabbio anche xD lo stesso seviper finito con 10 mosse rimanenti e grado A forse ho un bug ahahaha siccome ho troppe S il gioco si rifiuta di darmene ancora xD

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io con 15 e mi ha dato solo grado A che se ci ripenso mi arrabbio anche xD lo stesso seviper finito con 10 mosse rimanenti e grado A forse ho un bug ahahaha siccome ho troppe S il gioco si rifiuta di darmene ancora xD

Io con 16 grado S ahahahah  :rotfl:  :rotfl:

Perdonami, ma te sei il re di Shuffle e per una volta ho fatto meglio (ma ho speso 1500 monete in più  :asduj1: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io con 16 grado S ahahahah  :rotfl:  :rotfl:

Perdonami, ma te sei il re di Shuffle e per una volta ho fatto meglio (ma ho speso 1500 monete in più  :asduj1: )

ehehe si capisco in pieno xD onore a te ;) a me dispiace solo non aver capito perchè a 15 mosse non cè la S invece dovrebbe esserci anche a 14 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

meowth oggi è stato generoso....ben 7500 Monetine...ah livello di Chesnaught sbloccato (piano piano sto s-ando tutto il possibile)


 


x meowth domenicale la combinazione Mewtwo-Meowstic M-Meowstic F-Espeon è divina...

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho fatto schifo anche con meo grande oggi ... 3200(-800)

Pratica Arceus chiusa now... :you: è destino che non debba avere soldi... Sapete che significa uscire con la superchance da ben 3 megaball? :omg:

ed era il secondo tentativo con megapoteri fate voi quanto mi è costato :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo così tanti disperati per Arceus... ma sono l'unico che l'ha preso al secondo tentativo con la Pokéball?

Certo, ho usato alcuni potenziamenti, però niente di che

 

Io l'ho preso al terzo tentativo senza potenziamenti. Nei primi due non sono arrivata in fondo, al terzo ho finito con circa 5 mosse avanzate mi pare e mi è entrato nella pokéball subito con l'11% di possibilità ! Ho avuto tanta fortuna! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3500 con meowth domenicale,sono  quasi a 10.000.


Oggi solo grinding di monete per domani.


Comunque ieri ho provato ad essare avalugg,che mi manca da essare insieme a megaheracross dei nuovi, con blocco,+5 e megastart,combo massima 3 -_- niente s. Voi avete usato anche il -1?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso Arceus al 32% grazie alle monetine di Meowth, ho incrociato le dita fino alla fine xD (anche perchè sennò ci stavo un'altra settimana a racimolarne)


Doublade mi sta dando ancora un sacco di problemi, riesco raramente a batterlo senza pot e quelle rare volte che vinco sfugge... intanto mi sa che senza di lui non potrò S-are Aegi... che pizza ._.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono risalita a 75.000 Monete, direi che l'opera è quasi conclusa.


L'allenamento intensivo non è troppo lontano, ammesso che domani non ci sia qualcos'altro a parte la competizione per la Lucarite...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io I nuovi Li ho tutti al 5 tranne arceus e avalugg. Richiedo Sta cosa xD per essare avalugg avete usato Il -1 voi?

 

Io ho Jirachi ed Aegislash al 7, Braviary al 5 e Volcarona al 4.

Gli altri sono tutti all'1, ma non intendo allenare né Zebstrika né Salamence (quest'ultimo solo per il momento, però).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27624 punti per la Lucarite senza usare niente... non oso immaginare con i potenziamenti cosa si riesce a fare. Ho visto già  il record con 89mila e usano due random combo Pokemon come victini e salamence :sweat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...