cialex88 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Grazie al cartoomics, oggi ho ottenuto qualcosa come 6 Cuori aggiuntivi, e raggiunto i 54 incontri StreetPass! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Grazie al cartoomics, oggi ho ottenuto qualcosa come 6 Cuori aggiuntivi, e raggiunto i 54 incontri StreetPass! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Haruka Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Finalmente sono riuscita anch'io a catturare Mew e Kyogre! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Appena catturato Mew al primo colpo con 43% Ho avuto rank A, serve "S-arlo" o no? Insomma, tra 9 giorni sparisce, vero? xD Finalmente sono riuscita anch'io a catturare Mew e Kyogre! *^*Che Pokémon hai usato per Kyogre? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 (modificato) Gengar, I hate you! Fatti catturare 30 volte che provo, da probabilità tra 10% e 80% ma non vuole farmi compagnia Mentre per quelli a tempo, i leggendari, bisogna per forza essere di livello alto coi poke? che anche se finisco con largo tempo mi da quasi sempre grado B o A e probabilità del 10% massimo Modificato 14 marzo, 2015 da Xemnas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Haruka Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Appena catturato Mew al primo colpo con 43% Ho avuto rank A, serve "S-arlo" o no? Insomma, tra 9 giorni sparisce, vero? xD Che Pokémon hai usato per Kyogre? :oMega Audino, Bulbasaur, Eevee e uno a caso. (?) e ci sono riuscita al primo colpo!! E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 quanto è difficile Mglalie, non gli tolgo nemmeno mezza vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 quanto è difficile Mglalie, non gli tolgo nemmeno mezza vita a che livello mega glalie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 a che livello mega glalie? 120 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 120 fiuuuuu, io sto ancora al livello 99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 fiuuuuu, io sto ancora al livello 99 sto consumando i cuori da ieri mattina cercando di catturarlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Mi mancano 19 S ai livelli normali... work in progress Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Venusaur mi sta trollando, è da ieri che continua a scapparmi a 26-31 % .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Catturati Mew e Kyogre *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Non riesco a s-are zoroark You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ho come l'impressione che S-are tutti non sarà una impresa facile. Voi che strategia adottate? Partite dal primo non S-ato e procedete in ordine oppure andate a caso, magari sfidando prima le B o C? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Haruka Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Io ora sono a Sableye. ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 (modificato) ho sconfitto raichu in 4 mosse, S-ato, e catturato col 58% di probabilità . sono troppo cool Modificato 15 marzo, 2015 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Appena sconfitto mega mewtwo! Ora bisogna prendere s su tutti i livelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ho appena fatto Minccino, Vanillite e Chatot, mi sono scappati tutti e tre con l'80+% di possibilità . Tutti e tre di fila. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 MegaMew2 Y è bello tosto :,) Ma credo che basti MGengar e Bloccaintralcio/Megastart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 MegaMew2 Y è bello tosto :,) Ma credo che basti MGengar e Bloccaintralcio/Megastart tutto quello che hai detto più 5 turni extra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 tutto quello che hai detto più 5 turni extra Si infatti infatti da domani a giovedì recimulerò un po' di soldi >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 battuto anche mega ampharosper il momento le mega migliori sono Mkanghaskhan e Mmawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldStar Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Bip sono al livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati