Fox Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 cosa succede se nelle sfide progressive si supera il 100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Adesso, Fox ha scritto: cosa succede se nelle sfide progressive si supera il 100? semplicemente si continua fino al 300 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 ma non si ottiene niente di particolare? e una volta arrivati a 300? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Difficoltà 125: 2.000 Difficoltà 150: MegacaricaDifficoltà 175: 2.000 Difficoltà 200: MegacaricaDifficoltà 250: MegacaricaDifficoltà 300: Megacarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Adesso, yaka17 ha scritto: Difficoltà 125: 2.000 Difficoltà 150: MegacaricaDifficoltà 175: 2.000 Difficoltà 200: MegacaricaDifficoltà 250: MegacaricaDifficoltà 300: Megacarica grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 1 minuto fa, Fox ha scritto: cosa succede se nelle sfide progressive si supera il 100? Tutto dipende dai premi in palio. Il gioco specifica solamente quelli fino a 100 ma suggerisce che ve ne siano altri, ed è proprio così, dopo Giratina tutto è cambiato, il traguardo è stato esteso prima a 200 e, solo un mesetto fa, a 300. Controlla qui (sezione Sfide Progressive, obv) per ulteriori dettagli E' stata aggiunta una reazione da yaka17 e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Nella sfida progressiva di Kyurem dopo tutti questi livelli completati siete riusciti a catturarlo? No perchè altrimenti ci rinuncio a farla per il momento e continuo a fare altro nel gioco in attesa di ottenere pkmn più forti, visto che ho completato solo i primi 10 e soltanto nell'ottavo tentativo ci sono andato vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 pippo nelle sfide progressive catturare un pokemon è facilissimo, io di solito massimo entro il decimo/quindicesimo livello li prendo, kyurem l'ho catturato a lv 7 ma ho letto di gente che l'ha preso anche al primo livello xD E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Adesso, yaka17 ha scritto: pippo nelle sfide progressive catturare un pokemon è facilissimo, io di solito massimo entro il decimo/quindicesimo livello li prendo, kyurem l'ho catturato a lv 7 ma ho letto di gente che l'ha preso anche al primo livello xD Allora continuo per un altro po' lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Raggiunto il livello 103 per la prima volta in una sfida progressiva Tentiamo di arrivare a quei 2k per poi spendere tutto su Sharpedo! P.s. : Un team per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 21 minuti fa, Daani ha scritto: Raggiunto il livello 103 per la prima volta in una sfida progressiva Tentiamo di arrivare a quei 2k per poi spendere tutto su Sharpedo! P.s. : Un team per lui? Io ho fatto 49k e l'altra volta 52k con MegaHeracross, Genesect, Xerneas e Pinsir, ma se hai MegaLucario mettilo dentro e scambia Pinsir con Heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Ma la Lucarite si può ottenere in qualche modo o è limitata al codice rilasciato qualche tempo fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 1 ora fa, Rubber Strawhat ha scritto: Io ho fatto 49k e l'altra volta 52k con MegaHeracross, Genesect, Xerneas e Pinsir, ma se hai MegaLucario mettilo dentro e scambia Pinsir con Heracross Non ho nessuno di quelli da te elencati, Lucario a parte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 2 ore fa, Pippo. ha scritto: Ma la Lucarite si può ottenere in qualche modo o è limitata al codice rilasciato qualche tempo fa? Ci sono già state 3 competizioni nella versione 3DS e forse anche una sulla Mobile. Purtroppo chi ha iniziato solo il 20 si è perso tante cose. E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 39 minuti fa, Eltirat ha scritto: Ci sono già state 3 competizioni nella versione 3DS e forse anche una sulla Mobile. Purtroppo chi ha iniziato solo il 20 si è perso tante cose. Eh ho notato, avrebbero dovuto far qualcosa per riepilogare gli eventi passati :/ Ora ho preso Blastoise, la sua megapietra la trovo più avanti o mi devo rassegnare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 3 ore fa, Pippo. ha scritto: Ma la Lucarite si può ottenere in qualche modo o è limitata al codice rilasciato qualche tempo fa? Per il 3DS ci sono state varie competizioni Per la versione Mobile c'era un codice valido fino al 30 agosto e poi c'è stata una competizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 6 minuti fa, Pippo. ha scritto: Eh ho notato, avrebbero dovuto far qualcosa per riepilogare gli eventi passati :/ Ora ho preso Blastoise, la sua megapietra la trovo più avanti o mi devo rassegnare? Competizione anche quella, devi aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 10 minuti fa, Eltirat ha scritto: Competizione anche quella, devi aspettare. Immagino abbiano già fatto anche quelle per Charizard e Venusaur, allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 2 minuti fa, Pippo. ha scritto: Immagino abbiano già fatto anche quelle per Charizard e Venusaur, allora Esatto Prima o poi le riproporranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 A me a tutt'ora mancano le pietre di Blastoise, Blaziken e Lucario. Questo vuol dire aver cominciato tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, Rubber Strawhat ha scritto: A me a tutt'ora mancano le pietre di Blastoise, Blaziken e Lucario. Questo vuol dire aver cominciato tardi Ma lucario c'è stato 3 volte O_O You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 10 minuti fa, Darki200 ha scritto: Ma lucario c'è stato 3 volte O_O Amigo, ho cominciato dopo la 3 volta. Shame on me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, Rubber Strawhat ha scritto: Amigo, ho cominciato dopo la 3 volta. Shame on me Unlucky XD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 (modificato) 3 minuti fa, Darki200 ha scritto: Unlucky XD 2MuchUnlucky Modificato 29 gennaio, 2016 da Rubber Strawhat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 odio porygon 2 .. 5 volte con mosse +5 senza S per una sola mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati