cialex88 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 17 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Ah, nemmeno la decenza di prenderne un paio di normali ? Eh no, quando si cheatta bisogna farlo fino in fondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 23 minuti fa, cialex88 ha scritto: Poco cheating, mi dicono ci sono veramente quei pokemon nel gioco? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, Aiolia ha scritto: ci sono veramente quei pokemon nel gioco? D: Certo che ci sono, come mai ne dubiti :o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 49 minuti fa, cialex88 ha scritto: Poco cheating, mi dicono Guarda che bello Archeo Kyogre C'è una cosa che mi dispiace però... Né Archeo Groupon né Archeo Kyogre sono "trasformazioni" di Groudon e Kyogre,bensì Pokémon a parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 29 minuti fa, cialex88 ha scritto: Certo che ci sono, come mai ne dubiti :o? voi mi prendete in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 6 minuti fa, LP97 ha scritto: Guarda che bello Archeo Kyogre C'è una cosa che mi dispiace però... Né Archeo Groupon né Archeo Kyogre sono "trasformazioni" di Groudon e Kyogre,bensì Pokémon a parte Non è affatto certo al 100% Conta che i dati dei Pokémon non ancora rilasciati sono provvisori, e che possono essere cambiati anche all'ultimo momento. Ho-Oh, ad esempio, inizialmente doveva avere Bruciatura come abilità, poi sostituita da Forza Cinque +. 2 minuti fa, Aiolia ha scritto: voi mi prendete in giro Ehm... no Perché dovremmo :o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 S-ati tutti e 300 i livelli, evviva... sono senza monete e senza gliscor e porygon z e senza speranze per domani lol E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 20 minuti fa, cialex88 ha scritto: Non è affatto certo al 100% Conta che i dati dei Pokémon non ancora rilasciati sono provvisori, e che possono essere cambiati anche all'ultimo momento. Ho-Oh, ad esempio, inizialmente doveva avere Bruciatura come abilità, poi sostituita da Forza Cinque +. Ehm... no Perché dovremmo :o? Anche questo è vero,spero proprio che introducano le 2 sfere per la loro "evoluzione" E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 ora fa, papermoon ha scritto: S-ati tutti e 300 i livelli, evviva... sono senza monete e senza gliscor e porygon z e senza speranze per domani lol I know how you feel... solo che io non c'ho manco voglia per monetizzare, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 E Per domani mi son preparato....ho perfino preso 15 Euro di punti( con tanto di carta RA Di Luigi ahahah) speriamo che domani riesca a fare un po di livelli su Diancie e preparare qualcosa contro Snow... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 57 minuti fa, cialex88 ha scritto: Ehm... no Perché dovremmo :o? mi stai dicendo che ci sono veramente genshi groudon e kyogre? e che quindi sono cosi sfigato da essere fermo da mesi al livello 190? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, Aiolia ha scritto: mi stai dicendo che ci sono veramente genshi groudon e kyogre? e che quindi sono cosi sfigato da essere fermo da mesi al livello 190? non li hanno ancora rilasciati ma lo faranno prima o poi.. se non riesci ad andare avanti accumula monete nel livello 37 di meowth e usa gli aiuti. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 19 minuti fa, papermoon ha scritto: non li hanno ancora rilasciati ma lo faranno prima o poi.. se non riesci ad andare avanti accumula monete nel livello 37 di meowth e usa gli aiuti. non si tratta di accumulare, ma di finirle subito dopo averle accumulate xD non ditemi che devo iniziare a spendere money Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Le novità di domani sono già state praticamente annunciate ma tanto domani mattina ci sarò sempre io a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Hey ho appena finito la spiaggia Azul e ho sbloccato la slowbrolite e ho due domande: 1 Dove prendo Slowbro? 2 E' più forte Mega Kangaskhan o Mega Sableye? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, EeveeMasterGazelle ha scritto: Hey ho appena finito la spiaggia Azul e ho sbloccato la slowbrolite e ho due domande: 1 Dove prendo Slowbro? 2 E' più forte Mega Kangaskhan o Mega Sableye? Slowbro è il livello 69 Dipende dai casi ovviamente, la loro potenza base è la stessa: 50. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, Darki200 ha scritto: Dipende dai casi ovviamente, la loro potenza base è la stessa: 50. Sì ma di abilità qual è la migliore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, EeveeMasterGazelle ha scritto: Sì ma di abilità qual è la migliore? Ripeto, dipende dalla struttura del livello. Io comunque preferisco quella di sableye You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 43 minuti fa, Darki200 ha scritto: Ripeto, dipende dalla struttura del livello. Io comunque preferisco quella di sableye dimmi che scherzi ti prego. Sembra fatto apposta per evitare di farti fare combo E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 2 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: dimmi che scherzi ti prego. Sembra fatto apposta per evitare di farti fare combo e ha pure un attacco basso al livello massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, Aiolia ha scritto: e ha pure un attacco basso al livello massimo Va beh è normale, è tra le prime mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Vi prego: persino MegaAudino sa essere molto più utile di MegaSableye. E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 si sceglierà sempre sableye.. motivo? Sableye è un pokemon fichissimo, è un vero peccato che lo hanno messo nel club "prime mega del gioco" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Segnalo nessuna novità in corso oltre alle suddette negli scorsi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Presi i 5 cuori del livello 10 di Diancie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati