cialex88 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 OMG, ho appena scoperto che il livello-bug di stamattina era il 100 e che, se non avessi aggiornato e lo avessi completato, avrei vinto contemporaneamente tutti i premi dalla difficoltà 10 alla 100, risparmiato 99 cuori e avuto un vantaggio di due giorni nel completamento della SP °_° https://miiverse.nintendo.net/posts/AYMHAAACAAADVHk5goJWsg Edit: Meanwhile, in the US leaderboard: E' stata aggiunta una reazione da MSupreme, MatBig e Eltirat 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 4 minuti fa, cialex88 ha scritto: OMG, ho appena scoperto che il livello-bug di stamattina era il 100 e che, se non avessi aggiornato e lo avessi completato, avrei vinto contemporaneamente tutti i premi dalla difficoltà 10 alla 100, risparmiato 99 cuori e avuto un vantaggio di due giorni nel completamento della SP °_° https://miiverse.nintendo.net/posts/AYMHAAACAAADVHk5goJWsg COSA?!?! Mannaggia a me che aggiorno sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 5 minuti fa, cialex88 ha scritto: OMG, ho appena scoperto che il livello-bug di stamattina era il 100 e che, se non avessi aggiornato e lo avessi completato, avrei vinto contemporaneamente tutti i premi dalla difficoltà 10 alla 100, risparmiato 99 cuori e avuto un vantaggio di due giorni nel completamento della SP °_° https://miiverse.nintendo.net/posts/AYMHAAACAAADVHk5goJWsg Edit: Meanwhile, in the US leaderboard: WTFF? ODDIO You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 3 ore fa, cialex88 ha scritto: OMG, ho appena scoperto che il livello-bug di stamattina era il 100 e che, se non avessi aggiornato e lo avessi completato, avrei vinto contemporaneamente tutti i premi dalla difficoltà 10 alla 100, risparmiato 99 cuori e avuto un vantaggio di due giorni nel completamento della SP °_° https://miiverse.nintendo.net/posts/AYMHAAACAAADVHk5goJWsg Edit: Meanwhile, in the US leaderboard: CHEATING... lo stai facendo nel modo giusto E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Io oggi sono arrivata alla difficoltà 50 di Diancie sul cellulare e posso dirvi che lo schema di inizio livello è identico a quello postato da cialex ieri.. È estremamente più difficile degli altri, considerate che ho fatto fino al 49 senza potenziamenti (nonostante la squadra di amebe: mawile, nidoqueen, bronzong e klefki...) e invece la 50 non sono riuscita a batterla nonostante abbia usato +5 mosse, megastart e bloccaintralcio Ora sto farmando meowth ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 ora fa, ScarletSnow ha scritto: Io oggi sono arrivata alla difficoltà 50 di Diancie sul cellulare e posso dirvi che lo schema di inizio livello è identico a quello postato da cialex ieri.. È estremamente più difficile degli altri, considerate che ho fatto fino al 49 senza potenziamenti (nonostante la squadra di amebe: mawile, nidoqueen, bronzong e klefki...) e invece la 50 non sono riuscita a batterla nonostante abbia usato +5 mosse, megastart e bloccaintralcio Ora sto farmando meowth ;_; Ogni sfida progressiva è fatta così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Curiosità, voi per cosa li usate i cuori extra, se e quando ne avete ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 esattamente come uso i cristalli... per distrazione quando capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 13 ore fa, papermoon ha scritto: Ogni sfida progressiva è fatta così. Non è che siano fatte tutte con lo stampino, eh! La complessità è andata aumentando da Giratina, non lo si può negare. A quest'ora sono parecchi i giocatori che si sono accorti di quanto insana sia la difficoltà 50 di Diance, per essere solo una difficoltà 50. Le voci che circolano danno i livelli intermedi per piuttosto facili, considerando la lunghezza della SP, ma le difficoltà da premio per più toste che mai. E d'altra parte, vedendo quanti PS ha la 300, non faccio fatica a crederlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Per curiosità voi che squadra usate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 26 minuti fa, Rengoku ha scritto: Per curiosità voi che squadra usate? Io Mawile-Nidoqueen-Muk-Dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 io ho messo registell al posto di nidoqueen ma la sua abilità non si attiva mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Che squadra consigliano i nostri esperti ? Steelix mi sembra un po' meh, e dovrei ancora catturare Klinklang e livellare Cobalion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 (modificato) Non riesco a catturare Reshiram perchè le poche volte in cui riesco a batterlo, la percentuale di cattura è bassissima. Che team mi consigliate di usare? Ho Aerodactyl lv4 (non mi piace per niente da usare :\), Aurorus lv5, Milotic lv4 e Donphan lv7. Per il competitivo di MegaBlastoise ho usato invece Ampharos lv6, Lilligant lv4, Emolga lv3 e Emolga lv3, ma nella classifica ho visto che la maggior parte ha usato MegaGengar, chi mi consigliate di sostituire? Modificato 10 febbraio, 2016 da Pippo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 ora fa, Pippo. ha scritto: Non riesco a catturare Reshiram perchè le poche volte in cui riesco a batterlo, la percentuale di cattura è bassissima. Che team mi consigliate di usare? Ho Aerodactyl lv4 (non mi piace per niente da usare :\), Aurorus lv5, Milotic lv4 e Donphan lv7. Per il competitivo di MegaBlastoise ho usato invece Ampharos lv6, Lilligant lv4, Emolga lv3 e Emolga lv3, ma nella classifica ho visto che la maggior parte ha usato MegaGengar, chi mi consigliate di sostituire? Io per MegaBlastoise ho usato Mega Ampharos, Zapdos, Sceptile e Dedenne. Dedenne ha Megapotere ed è molto utile perché consente di mega evolvere Ampharos molto più velocemente! Gengar te lo sconsiglio se non hai zekrom perché visto che gli ultimi turni usa i blocchi di pietra (anche prendendo il blocca intralcio) non partono molte combo. Io con questa squadra ed entrambi i potenziamenti ho fatto 41k e sono in posizione 3000 circa (stamattina ero sui 2100 ) anche se è presto per festeggiare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Diancite presa, usati bloccaintralcio e super attacco entrambi regali di sfide progressive, credo che per ora mi concentrerò a farmare fino a martedì.. non si sa mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Sfida progressiva di Diance vi segnalo che dal 90 al 100 serve mega steelix E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 10 minuti fa, andrenaru ha scritto: Sfida progressiva di Diance vi segnalo che dal 90 al 100 serve mega steelix Io mi sono fatta bastare la combo Dialga + Bronzong. Steelix proprio non mi va giù in quanto a velocità di megaevoluzione Ho superato la difficoltà 100 usando il Bloccaintralcio e il Superattacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 3 minuti fa, cialex88 ha scritto: Io mi sono fatta bastare la combo Dialga + Bronzong. Steelix proprio non mi va già in quanto a velocità di megaevoluzione Ho superato la difficoltà 100 usando il Bloccaintralcio e il Superattacco. Infatti mi chiedevo chi fosse senza mega steelix come poteva fare e con che mega tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, andrenaru ha scritto: Infatti mi chiedevo chi fosse senza mega steelix come poteva fare e con che mega tu? Sto usando Gengar fin dall'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 7 minuti fa, cialex88 ha scritto: Sto usando Gengar fin dall'inizio pure io sant Gengar ! però dal 95 ho iniziato a perderne 2 di fila e ho risolto con magic steelix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuto Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 16 ore fa, cialex88 ha scritto: Non è che siano fatte tutte con lo stampino, eh! La complessità è andata aumentando da Giratina, non lo si può negare. A quest'ora sono parecchi i giocatori che si sono accorti di quanto insana sia la difficoltà 50 di Diance, per essere solo una difficoltà 50. Le voci che circolano danno i livelli intermedi per piuttosto facili, considerando la lunghezza della SP, ma le difficoltà da premio per più toste che mai. E d'altra parte, vedendo quanti PS ha la 300, non faccio fatica a crederlo... Ci hanno dato un po di tregua con Kyurem per farci abbassare la guardia x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 (modificato) Sto allenando Reshiram per la competizione: penso userò lui insieme a Rayquaza, Delphox e Ho-oh perché senza aiuti ho ottenuto il risultato migliore con questo team. Purtroppo Reshiram è ancora al 6, quindi devo allenarlo per bene; inoltre ho solo 15k monete e quindi devo alternare Ampharos e Meowth per non far scendere troppo giù il portafogli. Per quanto riguarda la progressiva, ho preso la Diancite ma vorrei arrivare almeno al 100: me ne occuperò settimana prossima. Modificato 11 febbraio, 2016 da Eltirat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 40 minuti fa, Kazuto ha scritto: Ci hanno dato un po di tregua con Kyurem per farci abbassare la guardia x'D Insomma, mica tanto, pure quella è stata tosta, quantomeno dal 200 in su... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Che squadra avete usato per il 50 di Diancie ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati