Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Enemy

Post raccomandati

Tengo il dubbio che le 100 possano essere allineate anche in vari livelli diversi. Non penso proprio di avere allineato cento monete oggi, però in questi giorni sto farmando nel livello 37 e forse anche quelle monete contano.

Lo dico perché se non sbaglio le quattro attivazioni dell'abilità di MegaAudino le ho fatte in due cuori diversi. 

Tengo il dubbio che le 100 possano essere allineate anche in vari livelli diversi. Non penso proprio di avere allineato cento monete oggi, però in questi giorni sto farmando nel livello 37 e forse anche quelle monete contano.

Lo dico perché se non sbaglio le quattro attivazioni dell'abilità di MegaAudino le ho fatte in due cuori diversi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Eltirat ha scritto:

Se posso dirti,ho farmato dal giorno delle schede fino ad oggi dal meowth e ho raccimolato tipo 50k e posso assicurarti che avevo sempre attiva la terza scheda e l'obiettivo si è completato solo oggi con le 7100 monete di meowth ricchissimo xD quindi rimango dell'idea che devon esser fatte tutte nello stesso livello 

PS: per fare le 100 monete potrebbero bastare 5k come successo ad alcuni o non bastare i 6k come successo a te,questo dipende dalle combo,se tu fai solo combo da 100 invece di fare combo per esempio da 700 è ovvio che accumuleresti piu "monete" per la missione ma molte meno per il "bottino" spero di essermi spiegato xD

Modificato da Alexietto
Link al commento

11 ore fa, Rengoku ha scritto:

Scusate ragazzi ma se cambio l'ora perdo la connessione del giorno?

No in Shuffle non succede nulla,i problemi di questo tipo riguardano per esempio picross e rumble dove perdi a entrami i premi giornalieri :)

Modificato da Alexietto
Link al commento

Ho trovato una fantastica galleria su imgur.

Vi traduco tutto quello che è stato scoperto dal recente aggiornamento.

Questo ed i prossimi screen mostrano tutti i Pokémon e le forme introdotti con l'aggiornamento 1.3.

Pikachu che esprime varie emozioni (emoticons?), svariati Pokémon che strizzano l'occhio o che sorridono, alcuni Pokémon cromatici e forme speciali come quelle di Zygarde, Hoopa e Greninja.

Ma soprattutto Volcanion:

GKIfqPf.png

Wju4A0c.png

siE8gVL.png

izNNC65.png

uUQm4To.png

g6YlSWH.png

5Gwmgji.png

QxM2SyR.png

nz9OcpT.png

Le forme di Zygarde, insieme a quella di Pikachu ("Arrabbiato") e Clefairy, sono le uniche con Attacco Base e Abilità definiti.

Tutte le altre possiedono un Attacco Base pari a 30 e l'abilità "Forza Quattro", segno che quei dati saranno rimpiazzati quando verrà il momento.

PofppaN.png

Zygarde Forma 50%: Potenza Base 80 e abilità Frangibarriera +.

ZnIPeSn.png

Zygarde Forma 10%: Potenza Base 50 e abilità Megapotere +.

5FwtBFi.png

Zygarde Forma Completa: Potenza Base 90 e abilità Forza Cinque +.

Ic0xEhV.png

Pikachu "Arrabbiato": Potenza Base 50 e abilità "Super Fulmine".

Ecco la suddetta abilità che si attiva con una combinazione da 5:

MEnpTZL.png

WrYS0sj.jpg

ef4emCJ.jpg

Ecco il numero di Pokémon, comprensivo di forme alternative e varianti mostrate sopra, attualmente presenti nei dati di Pokémon Shuffle (867 Pokémon + MegaCharizard X e MegaMewtwo X = 869):

3URqhig.png

Ecco tutti gli strumenti, in ordine: Megacarica, Livello Max ↑, Livello ↑, Punti Esp. ↑ M, Punti Esp. ↑ S, Punti Esp. ↑ L, Skill Booster (Potenziamento Abilità) S, Skill Booster M, Skill Booster L, ??? (attualmente questo strumento non ha alcuna descrizione e non può essere utilizzato).

Si suppone che gli strumenti abilità migliorino l'effetto delle suddette ma al momento non funzionano correttamente, saranno probabilmente implementati con un futuro aggiornamento.

rxZ4UN8.jpg

Alcuni screen su come (non) lavorano gli strumenti abilità:

pQt0TWX.jpg

NGQABec.jpg

TUgKbF5.jpg

jvlYrgN.jpg

S3JPUgW.jpg

OPrJTUm.jpg

dmcjupS.jpg

Grazie al Livello Max ↑ alcuni Pokémon ricevono un aumento di Attacco, ecco fino a che punto:

• 90: Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Eevee;
  • 92: Quilladin, Braixen, Frogadier (questi tre sono gli unici che voglio 3 LM↑)
  • 100: Ivysaur, Charmeleon, Wartortle, Espeon, Umbreon, Sylveon, Sableye, Lapras, Mew;
  • 105: Venusaur, Charizard, Blastoise, Altaria, Azumarill, Druddigon;
  • 110: Kyogre, Groudon.

PlaPrPc.jpg

Con il recente aggiornamento MegaSalamence è diventato di tipo Drago.

Speriamo si tratti di una svista.

L'abilità megaevoluzione non è definitiva.

U04XzmB.jpg

Speriamo invece che questo sia definitivo: MegaSceptile ha la stessa abilità di MegaMewtwo Y e di Banette.

La megaevoluzione avviene combinando 12 icone, 9 con le 3 Megacariche assegnabili.

Se gli si affiancherà Budew (Megapotere +) e due tra Leafeon, Rotom Taglio e Oddish (Megapotere), si megaevolverà prima di subito.

Sunday Meowth, prepare your anus.

tJXYIZU.jpg

Link al commento

Adesso, Midori ha scritto:

Solo un aumento d'attacco con lo skill boost? Spero influisca anche sulla % di attivazione, che imho sarebbe anche più utile :/

Mi turba un po' il fatto degli emoti-poke... 

Al momento eviterei di farmi troppe domande su quegli strumenti, è chiaro che i loro dati non sono ancora ben definiti.

Le abilità, tuttavia, non lavorano tutte allo stesso modo: ce ne sono alcune che potenziano i danni, altre che hanno a che fare con gli intralci ed altre ancora che modificano il conto alla rovescia dell'avversario.

Ergo questi strumenti non potranno limitarsi esclusivamente a potenziare i danni, a meno che non funzionino solo con un tipo di abilità...

Ah, dimenticavo un piccolo dettaglio: The game now seems able to show up to 15 events at the same time.

The game now seems able to show up to 15 events at the same time

The game now seems able to show up to 15 events at the same time

giphy.gif

Link al commento

Staccandoci un attimo dagli aggiornamenti ( mi è venuto un colpo :th_sisi: ).

Scheda 3 - Missione M-Mewtwo Y ( Non ricordo se l'avevo già chiesto, ma in tal caso, chiedo venia :c ).

Un team consigliato? M-Gengar (Max) + Scizor ( Max ) + Scyther (8) + Yveltal ( 6 ) non arrivano a togliergli più di 3/4 di vita >< 

Link al commento

20 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

......ah, ma quindi sono stato l'unico a spendere 2800 monete per il meowth della domenica e finire il livello con 3600 (800 nette). Buono a sapersi, torno nel mio angolino a vergognarmi..........

Anche io. IDENTICO.

Link al commento

Bastaaaaaaa è il terzo safari consecutivo... :cry2::cry2::cry2:

Spero di aver preso già i più rari che non ne posso già più Angry Cacchina e Sawsbuck maledetta primavera dentro :you:

Cleffa apparso ma non entrato e una vita l'ho buttata su Zygarde per saggiare ed è andata male :sneaky:

Link al commento

Preso zygarde 10% senza aiuti  con Mrayquaza dragonite xernas e kyurem tutti max, non è la squadra migliore poichè zygarde spamma blocchi di pietra e a fine livello marill e barriere di ghiaccio ma è andata bene lo stesso, mentre col safari è entrata tutta la famiglia di cleafary, mancano i più rari..
Per noi veterani non è andata benissimo l'aggiornamento di oggi, tante riproposizioni e poche novità...

Modificato da papermoon
Link al commento

3 minuti fa, papermoon ha scritto:

Preso zygarde 10% senza aiuti  con Mrayquaza dragonite xernas e kyurem tutti max, non è la squadra migliore poichè zygarde spamma blocchi di pietra e a fine livello marill e barriere di ghiaccio ma è andata bene lo stesso, mentre col safari è entrata tutta la famiglia di cleafary, mancano i più rari..
Per noi veterani non è andata benissimo l'aggiornamento di oggi, tante riproposizioni e poche novità...

quindi i + rari sono pikachu e sawsbuck? ma possibile che in 8 cuori ho incontrato 7 volte deerling e 1 clefairy? ahaha sempre il solito sfigato xD

Comunque pensavo....per prendere la megapietra in questa competizione è bastato un punteggio di poco superiore ai 20k un qualcosa di assolutamente fattibile per tutti,quindi in europa siamo calati davvero tanto xD

le % dovrebbbero essere le seguenti:

Cleffa 37%

Deerling 25%

Clefairy 15%

Clefable 11%

Sawsbuck 10%

Pikachu 2% 

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...