Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 2 ore fa, cialex88 ha scritto: Non ti preoccupare se all'inizio MegaAbomasnow usa solo i blocchi di pietra, tanto con MegaRayquaza si fa presto ad eliminarli SANTA SUBITO ! Al primo tentativo ho totalizzato 90.167, mio record assoluto, spendendo la miseria di 5k. Posizione 35 E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 (modificato) Ma superato il lv 100 di Giratina, la difficoltà torna "normale"? Non so se ne valga la pena spendere 5k per il superattacco :/ Modificato 2 giugno, 2016 da Zarevich Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, Zarevich ha scritto: Ma superato il lv 100 di Giratina, la difficoltà torna "nornale"? Non so se ne valga la pena spendere 5k per il superattacco :/ Si, diciamo che il 100 ha molti hp ma poi dovrebbe tornare sostanzialmente facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 4 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: SANTA SUBITO ! Al primo tentativo ho totalizzato 90.167, mio record assoluto, spendendo la miseria di 5k. Posizione 35 Ahahaha, bravo Visto che il Bloccaintralcio non è servito? All'inizio non ero convinta della cosa, infatti l'ho usato nei primi due tentativi, poi ho provato senza, ho fatto 75k+ per via di un bruttissimo campo iniziale, infine è arrivato il punteggione 4 minuti fa, Zarevich ha scritto: Ma superato il lv 100 di Giratina, la difficoltà torna "nornale"? Non so se ne valga la pena spendere 5k per il superattacco :/ Essendo nei pressi della difficoltà 150 posso giurarti che i due blocchi dopo il 100 sono molto, molto facili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Buongiorno a tutti sono un po indietro nella SP rispetto ai miei standard maledetti esami qualcuno mi sa consigliare team e soprattutto potenziamenti per affrontare il 100 e il 150? anche se sto ancora al 75 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 (modificato) Ok la 200 si puo fa ragazzi...anche se ha la bellezza di quasi 290k di hp con 1 po di fortuna va liscissima,io ho usato tutti i pot ovviamente terminando il livello con 9 mosse rimaste,inizialmente non sono scese molte combo ma con l'ultima mossa ho avuto 1 po di fortuna che ha ripagato le mosse precedenti....172 combo e giratina K.O. punteggio di 360k e le over 120 combo mi regalano 2 obiettivi della scheda 6 xD Questo è per dire che se ci son riuscito io potete farcela anche voi,in bocca al lupo Modificato 3 giugno, 2016 da Alexietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 33 minuti fa, Alexietto ha scritto: ,in bocca al lupo Ecchime,che se magna? io ho dei pokemon lazzaroni,è già tanto se mi fanno 7000 punti E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Nessuno ha letto il mio messaggio,ieri? ;C @cialex88 ti invoco! xD Sei la migliore qua dentro con Shuffle a quanto vedo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Nessuno ha letto il mio messaggio,ieri? ;C @cialex88 ti invoco! xD Sei la migliore qua dentro con Shuffle a quanto vedo! Allora non mi hai visto giocare /me fuggw Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 18 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Salve a tutti! Visto che ho visto utenti molto esperti in questo topic,volevo un consiglio: ho ripreso Shuffle dopo un lungo periodo di assenza, sono a livello 150, non riuscendo a battere Mewtwo! Squadra: • Sableye Liv. 8 •Darkrai Liv. 7 • Purrloin Liv. 5 • Absol Liv. 3 Qualcosa da migliorare? Ho da poco catturato Giratina, con solo l'11% di cattura, ma è ancora Liv.1... Adesso sto S-ando per completare, almeno, una parte del gioco. Consigli? ;( P.S. Vorrei provare anche a catturare Ash-Greninja ma non riesco mai a sconfiggerlo e tutti i miei Pokémon sono tra Liv. 2 e 1, tranne Pikachu al 4! Non ho speranze! xD Ecchime Eh... Mewtwo, è stato un grosso scoglio per tutti, all'inizio. Tanto per cominciare ti consiglio di sostituire Purrloin con Giratina, che è il miglior Spettro in circolazione. Anche se solo all'1, è sicuramente più forte ed utile, se poi riesci a farlo salire al 5-6, ancora meglio. Il resto della squadra può andare (non hai la possibilità di usare Gengar al posto di Sableye?) ma fai conto di usare tutti i potenziamenti, o comunque almeno Bloccaintralcio, Pokémon -1 e MegaStart (se usi MegaSableye). Greninja Forma Ash è tostissimo anche per chi ha numerosi Pokémon superefficaci al max. Prova a batterlo usando MegaStart (specialmente se usi MegaAmpharos/Manectric), Superattacco e Bloccaintralcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 52 minuti fa, Alexietto ha scritto: Ok la 200 si puo fa ragazzi...anche se ha la bellezza di quasi 290k di hp con 1 po di fortuna va liscissima,io ho usato tutti i pot ovviamente terminando il livello con 9 mosse rimaste,inizialmente non sono scese molte combo ma con l'ultima mossa ho avuto 1 po di fortuna che ha ripagato le mosse precedenti....172 combo e giratina K.O. punteggio di 360k e le over 120 combo mi regalano 2 obiettivi della scheda 6 xD Questo è per dire che se ci son riuscito io potete farcela anche voi,in bocca al lupo con che team il 200? anche per il 150 hai usato tutti i potenziamenti compreso il -1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 5 minuti fa, andrenaru ha scritto: con che team il 200? anche per il 150 hai usato tutti i potenziamenti compreso il -1? Ho fatto 1 po di testa mia ignorando vari team visti su miiverse ho usato gengar-giratina-hydreigon per il 200.Mentre il 150 è una passeggiata basta usare un blocco intralcio forse anche troppo xD si intuisce dalla ricompensa finale del 150 xD E' stata aggiunta una reazione da andrenaru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 6 minuti fa, andrenaru ha scritto: con che team il 200? anche per il 150 hai usato tutti i potenziamenti compreso il -1? Non ho ancora superato la difficoltà 200, ma ti posso comunque dire con che squadra va affrontata: MegaGengar, Hydreigon e Giratina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 6 minuti fa, cialex88 ha scritto: Ecchime Eh... Mewtwo, è stato un grosso scoglio per tutti, all'inizio. Tanto per cominciare ti consiglio di sostituire Purrloin con Giratina, che è il miglior Spettro in circolazione. Anche se solo all'1, è sicuramente più forte ed utile, se poi riesci a farlo salire al 5-6, ancora meglio. Il resto della squadra può andare (non hai la possibilità di usare Gengar al posto di Sableye?) ma fai conto di usare tutti i potenziamenti, o comunque almeno Bloccaintralcio, Pokémon -1 e MegaStart (se usi MegaSableye). Greninja Forma Ash è tostissimo anche per chi ha numerosi Pokémon superefficaci al max. Prova a batterlo usando MegaStart (specialmente se usi MegaAmpharos/Manectric), Superattacco e Bloccaintralcio Sei stata molto esaustiva! Ti ringrazio! Purtroppo non so come riuscire a farlo salire velocemente, Giratina, di livello vista l'assenza di Victini. Non sono riuscito a catturare Gengar, nemmeno dopo il secondo tentativo! Potenziamenti non ne posso comprare: ho finito le monete e ieri ho comprato 18 cuori finendo quasi tutti i miei cristalli! ;C Sableye è il mio Pokémon più forte, quindi non saprei... Dovrei S-are con Giratina? Potrebbe salire velocemente? Mi trovo svantaggiato anche contro quasi tutti gli eventi (anche Keldeo), ma voi come fate? ç^ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 4 minuti fa, Alexietto ha scritto: Ho fatto 1 po di testa mia ignorando vari team visti su miiverse ho usato gengar-giratina-hydreigon per il 200.Mentre il 150 è una passeggiata basta usare un blocco intralcio forse anche troppo xD si intuisce dalla ricompensa finale del 150 xD ottimo mi hai evitato di spendere un patrimonio grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 8 minuti fa, andrenaru ha scritto: ottimo mi hai evitato di spendere un patrimonio grazie mille Di nulla figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 6 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Sei stata molto esaustiva! Ti ringrazio! Purtroppo non so come riuscire a farlo salire velocemente, Giratina, di livello vista l'assenza di Victini. Non sono riuscito a catturare Gengar, nemmeno dopo il secondo tentativo! Potenziamenti non ne posso comprare: ho finito le monete e ieri ho comprato 18 cuori finendo quasi tutti i miei cristalli! ;C Sableye è il mio Pokémon più forte, quindi non saprei... Dovrei S-are con Giratina? Potrebbe salire velocemente? Mi trovo svantaggiato anche contro quasi tutti gli eventi (anche Keldeo), ma voi come fate? ç^ç Se al momento sei a corto di monete, ti consiglio di dedicarti all'allenamento: maxa Sableye e Darkrai, così nel frattempo cresceranno bene anche i tuoi Absol e Giratina Purtroppo Darkrai e Giratina, essendo base 80, crescono lentamente, ma allenandoli insieme ad altri Pokémon dovresti sentire meno la cosa. Eh, per chi ha iniziato da pochi mesi, molti livelli speciali sono ostici e richiedono l'uso di fior fior di potenziamenti, ma non temere: prima o poi verranno riproposti ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 3 minuti fa, cialex88 ha scritto: Se al momento sei a corto di monete, ti consiglio di dedicarti all'allenamento: maxa Sableye e Darkrai, così nel frattempo cresceranno bene anche i tuoi Absol e Giratina Purtroppo Darkrai e Giratina, essendo base 80, crescono lentamente, ma allenandoli insieme ad altri Pokémon dovresti sentire meno la cosa. Eh, per chi ha iniziato da pochi mesi, molti livelli speciali sono ostici e richiedono l'uso di fior fior di potenziamenti, ma non temere: prima o poi verranno riproposti ancora Diamine! Ci ho appena riprovato: con quelle poche monete che avevo ho usufruito di un MegaStart e di un Mosse +5 avuto in regalo con la sfida di Giratina... Niente da fare, un pezzettino... Consigli per battere Slowbro? È uno dei pochi MegaPokémon che non sono ancora riuscito a prendere... Darkrai è salito al 7, ieri... Come anche Absol, al 3! Ma il massimo per ogni Pokémon quant'è? ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Ciao, mi trovo piuttosto in difficoltà nella sfida con Abomasnow. Sono indeciso tra i seguenti pokémon e avrei bisogno di un aiuto nella formazione del team. Possiedo Magmortar (MAX), Infernape (MAX), Blaziken (MAX), Heatran (MAX), Ho-Oh (MAX), Rayquaza (MAX), Charizard (MAX). Di Blaziken e Rayquaza possiedo inoltre le rispettive megapietre, ma ahimé nessuno dei due ha ricevuto alcuna megacarica. Non possiedo Delphox. Che team mi consigliate? Compro entrambi i potenziamenti o solo il superattacco? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 8 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Diamine! Ci ho appena riprovato: con quelle poche monete che avevo ho usufruito di un MegaStart e di un Mosse +5 avuto in regalo con la sfida di Giratina... Niente da fare, un pezzettino... Consigli per battere Slowbro? È uno dei pochi MegaPokémon che non sono ancora riuscito a prendere... Darkrai è salito al 7, ieri... Come anche Absol, al 3! Ma il massimo per ogni Pokémon quant'è? ;3 Per MegaSlowbro va bene la stessa squadra che ti ho consigliato per Mewtwo Non hai Sharpedo, vero? Anche lui è una buona scelta. Il massimo, generalmente, è il livello 10. Alcuni Pokémon, però, quelli segnalati nelle notifiche, possono salire fino al 13 o al 15. 3 minuti fa, Mezmerize ha scritto: Ciao, mi trovo piuttosto in difficoltà nella sfida con Abomasnow. Sono indeciso tra i seguenti pokémon e avrei bisogno di un aiuto nella formazione del team. Possiedo Magmortar (MAX), Infernape (MAX), Blaziken (MAX), Heatran (MAX), Ho-Oh (MAX), Rayquaza (MAX), Charizard (MAX). Di Blaziken e Rayquaza possiedo inoltre le rispettive megapietre, ma ahimé nessuno dei due ha ricevuto alcuna megacarica. Non possiedo Delphox. Che team mi consigliate? Compro entrambi i potenziamenti o solo il superattacco? Grazie in anticipo. Non importa se le tue megaevoluzioni non hanno Megacariche: dovrai comunque usare il Mega Start Ti consiglio MegaRayquaza, Charizard (lo hai al 15?), Magmortar e, se lo hai, Dialga, altrimenti uno tra Blaziken e Heatran farà il suo dovere Come potenziamenti sono sufficienti MegaStart e Superattaco, puoi tranquillamente fare a meno del Bloccaintralcio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 4 minuti fa, cialex88 ha scritto: Non importa se le tue megaevoluzioni non hanno Megacariche: dovrai comunque usare il Mega Start Ti consiglio MegaRayquaza, Charizard, Magmortar e, se lo hai, Dialga, altrimenti uno tra Blaziken e Heatran farà il suo dovere Ciao cialex88, grazie per la risposta. Purtroppo io gioco nella versione mobile, dove non è presente il "megastart", per quello domandavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Mezmerize ha scritto: Ciao cialex88, grazie per la risposta. Purtroppo io gioco nella versione mobile, dove non è presente il "megastart", per quello domandavo. Ah, urca, non lo sapevo ! In tal caso credo ti convenga usare o MegaGengar o MegaBlaziken, in quest'ultimo caso, però, sarai costretto a un team di soli Pokémon Fuoco. Ho modificato il post di prima, hai Charizard al 10 o al 15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Ah, urca, non lo sapevo ! In tal caso credo ti convenga usare o MegaGengar o MegaBlaziken, in quest'ultimo caso, però, sarai costretto a un team di soli Pokémon Fuoco. Ho modificato il post di prima, hai Charizard al 10 o al 15? Lo ho al 10, per questo sono indeciso tra lui e Ho-Oh. Potrei utilizzare Mega Blaziken, Ho-Oh (o Charizard/Infernape), Magmortar ed Heatran. Chi mi consigli di utilizzare allo slot 2? Superattacco e Bloccaintralcio oppure compro solo il primo? Vorrei finire tra i primi per avere entrambe le megacariche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Mezmerize ha scritto: Lo ho al 10, per questo sono indeciso tra lui e Ho-Oh. Potrei utilizzare Mega Blaziken, Ho-Oh (o Charizard/Infernape), Magmortar ed Heatran. Chi mi consigli di utilizzare allo slot 2? Superattacco e Bloccaintralcio oppure compro solo il primo? Vorrei finire tra i primi per avere entrambe le megacariche. Non saprei, io mi sono trovata bene con Charizard, ma devo ammettere che ho avuto molta fortuna in quanto la sua l'abilità si è attivata ben tre volte e mi ha permesso di fare molti danni in più del normale. Senza contare che il mio è al 15. Non ho mai digerito molto Ho-oh per via di un'abilità che non ha quasi mai speranza di attivarsi, ma, a parità di livello, la fenice fa sicuramente più danni del drago. Vedi tu :/ Secondo me puoi evitare di comprare il Bloccaintralcio, quelli che non l'hanno usato non si sono pentiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 32 minuti fa, cialex88 ha scritto: Per MegaSlowbro va bene la stessa squadra che ti ho consigliato per Mewtwo Non hai Sharpedo, vero? Anche lui è una buona scelta. Il massimo, generalmente, è il livello 10. Alcuni Pokémon, però, quelli segnalati nelle notifiche, possono salire fino al 13 o al 15. Grazie mille! Comunque io intendevo Slowbro, non Mega, come sconfiggerlo in poche mosse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati