cialex88 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 21 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Si, soprattutto non me lo segna nel counter dei cristalli... Molto strano Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Scambio il rosso col blu? ;3 E Jirachi, cosa c'entra? ;( Si, esatto Jirachi è usato per indicare i Pokémon del giocatore quando la loro disposizione è casuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Molto strano Si, esatto Jirachi è usato per indicare i Pokémon del giocatore quando la loro disposizione è casuale Vediamo come vada, sono curioso di scoprire il suo effetto una volta Megaevoluto! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 (modificato) Superato il 100 di giratina, abbattuto con bloccaintralcio +5 e superattacco, team Mgengar yveltal giratina e darkray tutti al max, finito con 2 mosse di scarto.. ash greninja mi ha sborsato 7 regali con 7000-8000 monete spese... un suicidio come media se si calcola che ne occorrono 120... quota 37k monete , preghiamo meowth domenicale sia caritatevole Modificato 4 giugno, 2016 da papermoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 20 ore fa, papermoon ha scritto: Superato il 100 di giratina, abbattuto con bloccaintralcio +5 e superattacco, team Mgengar yveltal giratina e darkray tutti al max, finito con 2 mosse di scarto.. ash greninja mi ha sborsato 7 regali con 7000-8000 monete spese... un suicidio come media se si calcola che ne occorrono 120... quota 37k monete , preghiamo meowth domenicale sia caritatevole Il bloccaintralcio potevi risparmiartelo imho, spammava anche giratina tra le altr cose quindi creava belle combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 (modificato) Qualcuno ha qualche consiglio per i livelli dal 240 di giratina? ormai perdo troppo spesso (dico subito che non ho hydregon). Spero di arrivare alla 300 cosi finisco di far venire il diabete a rayquaza Modificato 5 giugno, 2016 da Rengoku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 2 minuti fa, Rengoku ha scritto: Qualcuno ha qualche consiglio per i livelli dal 240 di giratina? ormai perdo troppo spesso (dico subito che non ho hydregon) Usa MegaAbsol, Trevenant, Giratina e Inkay/Zekrom/Dialga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 (modificato) 3 ore fa, cialex88 ha scritto: Usa MegaAbsol, Trevenant, Giratina e Inkay/Zekrom/Dialga. Grazie per i suggerimenti e per la rapida risposta, penso che farò una prova con inkay se va male cambio con uno dei due non superefficaci Edit: Altri consigli per la 250 (sono rimasto con pochi soldi non posso sprecarli per un tentativo di prova) Edit2: Fatto il 250 con Rayquaza Giratina e Darkrai con tutti i potenziamenti, ho finito con 11 mosse rimaste (il +5 è stato inutile come al solito, ma ogni volta che non lo uso perdo per una mossa, quindi ormai l'ho uso sempre) Modificato 5 giugno, 2016 da Rengoku E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cioppo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Consigli per superare giratina dal 193 al 200 senza spendere monete? Sto usando gengar giratina hydreigon trevenant ma sto perdendo le ultime. (Hydreigon e trevenant sono al lv.6) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Appena archiviato Giratina....Finito il 300 con ben 12 mosse rimaste nonostante l'abilita di zoroark non si sia mai attivata...dall'altra parte son piovute molte combo ad ogni singola mossa...una delle miglior partite di sempre xD E' stata aggiunta una reazione da andrenaru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 8 ore fa, Alexietto ha scritto: Appena archiviato Giratina....Finito il 300 con ben 12 mosse rimaste nonostante l'abilita di zoroark non si sia mai attivata...dall'altra parte son piovute molte combo ad ogni singola mossa...una delle miglior partite di sempre xD Ma è vero che dal 250 al 300 è meglio mega absol e che per far eil 300 stesso è consigliato lui come mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 44 minuti fa, andrenaru ha scritto: Ma è vero che dal 250 al 300 è meglio mega absol e che per far eil 300 stesso è consigliato lui come mega? Assolutamente si xD dal 288 pero ho iniziato ad usare un altra squadretta suggerita dalla mia amica Cialex <3 composta da gengar-absol-jellicent-weavile,che consiste nel ripristinare quasi ad ogni turno in modo da non farlo intralciare mai xD E' stata aggiunta una reazione da andrenaru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 40 minuti fa, Alexietto ha scritto: Assolutamente si xD dal 288 pero ho iniziato ad usare un altra squadretta suggerita dalla mia amica Cialex <3 composta da gengar-absol-jellicent-weavile,che consiste nel ripristinare quasi ad ogni turno in modo da non farlo intralciare mai xD Per il 300 quale team è più indicato ? Jellicent non l ho preso :/ UFF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 ora fa, andrenaru ha scritto: Per il 300 quale team è più indicato ? Jellicent non l ho preso :/ UFF MegaAbsol, Zoroark, Hydreigon E' stata aggiunta una reazione da andrenaru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 @cialex88, ho provato di tutto, ma Slowbro non si degna di entrare (è sempre arrivato al 31%, circa, di cattura)! ;( Ho finito quasi tutte le monete per battere Mewtwo, Utilizzando Victini per portare Giratina e Absol, rispettivamente al 4 e al 5! Una valida alternativa potrebbe essere Scizor per caso? Btw, per gli altri: perchè ci tenete così tanto ad arrivare fino al Liv.300 con Giratina? Io, una volta catturato, non ho più continuato la sfida progressiva! O,O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 25 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: @cialex88, ho provato di tutto, ma Slowbro non si degna di entrare (è sempre arrivato al 31%, circa, di cattura)! ;( Ho finito quasi tutte le monete per battere Mewtwo, Utilizzando Victini per portare Giratina e Absol, rispettivamente al 4 e al 5! Una valida alternativa potrebbe essere Scizor per caso? Btw, per gli altri: perchè ci tenete così tanto ad arrivare fino al Liv.300 con Giratina? Io, una volta catturato, non ho più continuato la sfida progressiva! O,O i premi che si ottengono nei vari livelli fanno la differenza nelle competizioni , ad esempio avendo un megarayquaza con 20 caramelle anzichè 0 ti risolve già gran parte dei livelli normali, poi nelle competizioni dove il megastart non è disponibile non ti dico.. questo è solo un esempio, poi i lecca lecca e adesso le abilità potenziabili portano nella competizione una vastissima varietà di strategie diverse per non parlare d'altro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 ora fa, cialex88 ha scritto: MegaAbsol, Zoroark, Hydreigon Grazie Mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 49 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: @cialex88, ho provato di tutto, ma Slowbro non si degna di entrare (è sempre arrivato al 31%, circa, di cattura)! ;( Ho finito quasi tutte le monete per battere Mewtwo, Utilizzando Victini per portare Giratina e Absol, rispettivamente al 4 e al 5! Una valida alternativa potrebbe essere Scizor per caso? Btw, per gli altri: perchè ci tenete così tanto ad arrivare fino al Liv.300 con Giratina? Io, una volta catturato, non ho più continuato la sfida progressiva! O,O In tal caso, l'unica è insistere finché la fortuna non girerà dalla tua parte Penso di si, è superefficace ed è un base 70, male non farà... sai com'è, ai nostri tempi MegaScizor non era disponibile, quindi la certezza non so dartela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 No va beh. 145+4. Questa cosa è assurda e scorretta. Perchè non posso saltare le difficoltà premio ? Piuttosto, consigliatemi su come passare sto 150 : ho Gengar Giratina e Yveltal al max e Trevenant al 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 32 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: No va beh. 145+4. Questa cosa è assurda e scorretta. Perchè non posso saltare le difficoltà premio ? Piuttosto, consigliatemi su come passare sto 150 : ho Gengar Giratina e Yveltal al max e Trevenant al 6 Hanno deciso così, non possiamo farci niente Non mi ricordo che squadra ho usato, ma penso che MegaGengar, Giratina, Yveltal e Hydreigon vadano benissimo Il Bloccaintralcio è più che sufficiente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 (modificato) /cut Modificato 6 giugno, 2016 da Dragopika22 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Dal 180 diventa praticamente impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 A chi mi possa rivolgere per avere questo maledetto cristallo ? Non è corretto che non lo abbia ricevuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 (modificato) 7 ore fa, Daani ha scritto: Dal 180 diventa praticamente impossibile io sto usando dialga per togliere i blocchi infangibili e non ho perso neanche una volta ancora fino a 195 Modificato 6 giugno, 2016 da yaka17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 12 minuti fa, yaka17 ha scritto: io sto usando dialga per togliere i blocchi infangibili e non ho perso neanche una volta ancora fino a 295 Io dialga non ce l'ho mica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 5 minuti fa, Daani ha scritto: Io dialga non ce l'ho mica E Zekrom? Gigalith? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati