Rubber Strawhat Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Squadra per farmare Dialga ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Rubber Strawhat ha scritto: Squadra per farmare Dialga ? mi associo alla domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 (modificato) 19 ore fa, cialex88 ha scritto: Joooooooohn, era da un pezzo che non ti facevi vivo ! Nuooo, che peccato Lo so, mamma ha avuto un problemino che non si è ancora del tutto risolto e sono stato con lei in ospedale a Km di distanza da casa e sfruttavo internet di mia sorella quando veniva, non potevo fare di più. Ora sono a casa e mi ci dedico un pochino di più, mi servono money essenzialmente che se non gioco non posso raccimolare per far tutto ora sono tornato a rompere Ho provato la competizione stamattina senza nulla e ho fatto 26mila rotti punti non male Devo impallinare quella brutta ape almeno a 3 e nonostante ci sia vicino non mi sgancia un premio da troppe partite Modificato 14 giugno, 2016 da John Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 ora fa, Alexietto ha scritto: Certo che esiste e spiega ogni minimo dettaglio la solita guida della nostra Cialex...sempre aggiornata alla grandissima Il link è sempre lo stesso postato ormai migliaia di volte,te lo metto qui sotto http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/ ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, mikidrv ha scritto: ok grazie di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Tremate, amici, è tornato!!! "Che cosa?", mi direte. L'incubo della scorsa estate. In una versione di gran lunga peggiore. Spoiler Il Safari... con l'introvabile 1%!!! Che qua si sdoppia, e diventano due 1%!!! Salutateli, perché non li vedrete facilmente: A partire da settimana prossima E' stata aggiunta una reazione da Eltirat, MatBig, MSupreme e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: Tremate, amici, è tornato!!! "Che cosa?", mi direte. L'incubo della scorsa estate. In una versione di gran lunga peggiore. Nascondi contenuto Il Safari... con l'introvabile 1%!!! Che qua si sdoppia, e diventano due 1%!!! Salutateli, perché non li vedrete facilmente: woooooooooooooooo O.O ok, al diavolo dialga e le sue caramelle, farmiamo per le settimane avvenire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ci ho quasi preso per il Safari ma... Spoiler MA COSÌ È PRATICAMENTE IMPOSSIBILE!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ma di che parlate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Voglio morire. A proposito, a sto giro la competizione ha gli allineamenti lampo o no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 ora fa, Rubber Strawhat ha scritto: Voglio morire. A proposito, a sto giro la competizione ha gli allineamenti lampo o no ? Ho provato la sfida due volte e sembra proprio di no. Ragazzi esiste già sul forum un topic dedicato ai friend code oppure si postano anche qui?Negli altri siti sono già stati tutti presi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 4 ore fa, cialex88 ha scritto: Tremate, amici, è tornato!!! "Che cosa?", mi direte. L'incubo della scorsa estate. In una versione di gran lunga peggiore. Nascondi contenuto Il Safari... con l'introvabile 1%!!! Che qua si sdoppia, e diventano due 1%!!! Salutateli, perché non li vedrete facilmente: A partire da settimana prossima Uomini! Preparate le barche! Issate le vele! Remate fino al cuore del mare del 1%! So già che mi serviranno decine di migliaia di monete E' stata aggiunta una reazione da Eltirat e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 2 minuti fa, LP97 ha scritto: So già che mi serviranno decine di migliaia di monete Monete?? casomai cuori ehehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 ora fa, LP97 ha scritto: Uomini! Preparate le barche! Issate le vele! Remate fino al cuore del mare del 1%! So già che mi serviranno decine di migliaia di monete Questi benedetti Pokémon d'Acqua... son terribili !| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 oltre al safari si sa niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, papermoon ha scritto: oltre al safari si sa niente? Certo, controlla in home, nelle sezione aggiornamenti e, poi, in quella dei livelli speciali (Se intendi di nuovo, allora la risposta è no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 ragassss kabutops va a cuori pensate sia un errore o era previsto? Ho pure qualche problemino con Dialga, l‘ho preso mesi fa e non ricordo la squadra adeguata.. Un consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 3 ore fa, cialex88 ha scritto: Certo, controlla in home, nelle sezione aggiornamenti e, poi, in quella dei livelli speciali (Se intendi di nuovo, allora la risposta è no) Ma Dialga li lascia o no sti regalini ? Ho provato 5 volte e non ne lascia mezzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 ora fa, Guatemala ha scritto: ragassss kabutops va a cuori pensate sia un errore o era previsto? Ho pure qualche problemino con Dialga, l‘ho preso mesi fa e non ricordo la squadra adeguata.. Un consiglio? Credo sia voluto: non si spendono monete ma si consumano cuori, in definitiva qualcosa lo si usa sempre (ad un certo punto ho pensato anche io a un glitch, che si fossero dimenticati la solita "tariffa", poi ho scoperto che i cuori si consumano eccome, che peccato ). Io sto usando MegaCharizard Y, Gallade, Talonflame (ma va benissimo anche Golurk) e lo stesso Dialga, che può combare con sé stesso e, allo stesso tempo, contribuire alla pulizia del campo dai blocchi infrangibili. Nei primi 4-5 turni, ti consiglio di fare mosse da una sola combinazione: diversamente Dialga aggiungerà intralci e la situazione si farà drammatica. Dopo 5 turni, infatti, i blocchi ghiacciati scompariranno automaticamente 1 ora fa, Rubber Strawhat ha scritto: Ma Dialga li lascia o no sti regalini ? Ho provato 5 volte e non ne lascia mezzo... Si, certo, lo dicono anche le notifiche Faccio un piccolo riepilogo: Dialga, Omastar e Kabutops questa settimana, Gyarados e Landorus Totem la prossima, regalano tutti le rispettive abilità ↑. E poi c'è Tornadus Incarnazione, ma qui qualcosa non mi quaglia: la descrizione del pastebin dice che nel suo livello si possono trovare i suoi abilità ↑ o, in alternativa, delle Megacariche: peccato che il livello duri una sola settimana, saltando il sabato e la domenica, e che sia giocabile una sola volta al giorno. Ho il sentore, quindi, che la descrizione sia sbagliata (come del resto quella della competizione di MegaGardevoir, non sarebbe la prima volta). Più sensato, quindi, che si trovino solo le Megacariche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Consiglio per chi vuole affrontare Dialga : una squadra composta da Garchomp-Gallade-Dialga e un filler a caso (sto usando reshiram, ma penso anche Talonflame vada bene) è ottima per vincere con tranquillità Consiglio per chi vuole affrontare Dialga : una squadra composta da Garchomp-Gallade-Dialga e un filler a caso (sto usando reshiram, ma penso anche Talonflame vada bene) è ottima per vincere con tranquillità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 8 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Consiglio per chi vuole affrontare Dialga : una squadra composta da Garchomp-Gallade-Dialga e un filler a caso (sto usando reshiram, ma penso anche Talonflame vada bene) è ottima per vincere con tranquillità come posso usare dialga se devo catturarlo? di pokemon forti contro il tipo acciaio ho,heatran,ninetales,moltres,lucario,landorus,blaziken (ma è ancora al lv 1 e non ho la mega) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGallade Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Solo a me Dialoga non da regalini?? 10 partite 2 regali mi sembra un po troppo poco considerando le monete che bisogna investire.. Una Abilità S a quanti regalini corrispondono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ho notato che nella competizione usano tutti nidoking invece che nidoqueen, come mai? Viene usato come intralcio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 9 ore fa, Rengoku ha scritto: Ho notato che nella competizione usano tutti nidoking invece che nidoqueen, come mai? Viene usato come intralcio? Esattamente Ne mette 4 in orizzontale, NN-NN, quindi con un po' di fortuna può allinearne 5 con uno preesistente e attivare F5, per poi generarne di nuovi. Diciamo che con un po' di fortuna, si possono fare facilmente un buon numero di punti...io ho fatto più di 20k e manco ho Dialga o gente maxata fra quelli che ho usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 11 ore fa, MegaGallade ha scritto: Solo a me Dialoga non da regalini?? 10 partite 2 regali mi sembra un po troppo poco considerando le monete che bisogna investire.. Una Abilità S a quanti regalini corrispondono? Anche a me guarda. Almeno 15 partite, 3 regalini, mi fa inca***re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati