Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Adesso, MatBig ha scritto:

Per questa funzionalità deve passare un mese ^^ 

(per il Safari non saprei, mi sto dedicando ad altro per ora)

Omg gli speciali costano monete. Cos- :fg: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi permetto di fare un pronostico.

La nuova zona di livelli normali, Salone Blau, è piuttosto singolare, un po' come Fiera rosea, quest'ultima chiaramente ispirata all'Episodio Delta di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, nonché prima a dare la possibilità di catturare dei Pokémon leggendari: è presente un Pokémon leggendario e, in aggiunta, questi occupa il livello che dovrebbe spettare alla megaevoluzione, quello che conclude la zona. Se si deve rispettare la tradizione, quindi, Salone Blau non può essere considerata completa.

Chi sarà, quindi, il boss finale? Per quanto mi riguarda la risposta è semplice: un Archeorisveglio.

Sono infatti convinta che questa zona sia ispirata al 18° lungometraggio Pokémon, Hoopa e lo scontro epocale, dove venivano evocati svariati Pokémon leggendari: nel livello di Hoopa Libero, infatti, Regigigas è l'elemento addizionale, inoltre Dialga, Palkia, Reshiram e Zekrom sono usati di default nel caso il giocatore non imposti la squadra da usare. Se il livello di complessità deve andare aumentando, cosa può quindi essere più forte di una megaevoluzione e di un Pokémon base 90? La risposta è semplice.

Se la presenza di MegaTyranitar vuol dire qualcosa, a fine zona ci aspetterà ArcheoGroudon, e sarà di tipo Fuoco.

Se la GS vuol far bene le sue citazioni, ma bruciarsi in un sol colpo due dei tre Pokémon più forti del gioco mancanti all'appello, ci sarà anche ArcheoKyogre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

innanzitutto Dio benedica Landorus che mi ha rilasciato due abilità e una megacarica *_*

 

secondo sono indeciso se iniziare la SP o i livelli normali per sbloccare hydreigon e poi usarlo nella SP...

 

cmq mi spiegate il senso di aggiungere megacariche a vecchie mega? in particolare il mio ampharos con 7 megacariche e megastart si evolveva in un fulmine, che senso ha portarlo da 7 a 9 megacariche? mah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/livelli-normali/salone-blau/

 

Qualche considerazione sparsa:

Spoiler

Altro che Zygarde Forma 10%: per il Meowth della domenica possiamo potenziare Meowstic Maschio, Meowstic Femmina ed Espeon :yeah:

Hanno realizzato due livelli per Pidgeot e manco mezzo per MegaPidgeot: è chiaro che la GS odia le megaevoluzioni di tipo Volante :th_sisi:

Finalmente il Coleottero con Forza Quattro +, Scolipede, e l'Elettro con Megapotere +, Voltorb.

Contentissima per i Pokémon iniziali di seconda generazione e per Slakoth: le loro evoluzioni non devono essere troppo distanti :love_emote:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nightwolf ha scritto:

Solo io c'ho messo 3 cuori per passare il "nuovo" Squirtle? per non parlare dei 5 per Electick (e le monete per gli aiuti)?

Questi livelli mi sembrano un pò ostici, più che in passato.

Ne stavo parlando proprio con @cialex88 di questa difficoltà aumentata in maniera sproporzionata rispetto al mondo precedente. I livelli "nuovi" è normale che siano più difficili di quelli più "facili", eppure ho trovato una muraglia cinese in quelli nuovissimi. Per fortuna che avevo abbastanza monete per affrontare questi livelli ma quello che mi sento di dire è che per le S stavolta c'è veramente bisogno di aprire un conto in banca... 

 

Comunque sono arrivato al livello di MegaTyranitar sconfiggendolo con tutti i potenziamenti abbastanza agevolmente (Team: MegaLucario, Garchomp e Dialga al Max). 

Piccola nota che vorrei lasciare: curiose le abilità di Graveler e di MegaTyranitar. Devo capire meglio come utilizzarle ma devo dire che per il primo è una questione di pura strategia ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, MatBig ha scritto:

Ne stavo parlando proprio con @cialex88 di questa difficoltà aumentata in maniera sproporzionata rispetto al mondo precedente. I livelli "nuovi" è normale che siano più difficili di quelli più "facili", eppure ho trovato una muraglia cinese in quelli nuovissimi. Per fortuna che avevo abbastanza monete per affrontare questi livelli ma quello che mi sento di dire è che per le S stavolta c'è veramente bisogno di aprire un conto in banca... 

 

Comunque sono arrivato al livello di MegaTyranitar sconfiggendolo con tutti i potenziamenti abbastanza agevolmente (Team: MegaLucario, Garchomp e Dialga al Max). 

Piccola nota che vorrei lasciare: curiose le abilità di Graveler e di MegaTyranitar. Devo capire meglio come utilizzarle ma devo dire che per il primo è una questione di pura strategia ;) 

 

Io ti posso dire che sono arrivato a una decina di livelli e ho già dimezzato le monete in mio possesso (che non erano nemmeno 30k, intendiamoci, ma tanté). Ora, io capisco che stiano puntando alla modalità paytowin del titolo, però..........

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

 

Io ti posso dire che sono arrivato a una decina di livelli e ho già dimezzato le monete in mio possesso (che non erano nemmeno 30k, intendiamoci, ma tanté). Ora, io capisco che stiano puntando alla modalità paytowin del titolo, però..........

Però è una cosa assurda... Io sono parecchio contrario ormai da tempo :mumblo: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OH MIO DIO COSA NON è MEGA TYRANITAR , ragazzi credo sia il nostro nuovo miglior pokemon con abilità, ben 15 megacariche guarda caso, le 3 caselle vanno scelte in velocità sennò si bruciano, se ho capito bene, quest'abilità può demolire qualsiasi intralcio o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, yaka17 ha scritto:

 

 

cmq mi spiegate il senso di aggiungere megacariche a vecchie mega? in particolare il mio ampharos con 7 megacariche e megastart si evolveva in un fulmine, che senso ha portarlo da 7 a 9 megacariche? mah

Uhm,invece secondo me è molto positivo,ovvio le cariche scarseggiano visto l'arrivo di tyranitar,ma le prossime saranno le sue,insieme alla capsula,ecco qui che il nostro AMPHY è stato rivalutato <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, MatBig ha scritto:

Però è una cosa assurda... Io sono parecchio contrario ormai da tempo :mumblo: 

 

Io ormai c'ho rinunciato, sto giocando sempre più sporadicamente e questi livelli mi bloccano ancor di più. E' una fortuna che non abbia ancora missano qualche speciale, ma poco ci manca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Rubber Strawhat Dunque c'è chi l'ha S-ato con Msceptile shaymin virizion e bellossom con solo l'utilizzo del +5 ma è comunque poco probabile che ci si riesca al primo colpo, io consiglio per andare sul sicuro Mray e i tre più forti superefficaci con l'utilizzo di megastart bloccaintralcio e +5, anche se forse megastart è più una precauzione.

Modificato da papermoon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, papermoon ha scritto:

@Rubber Strawhat Dunque c'è chi l'ha S-ato con Msceptile shaymin virizion e bellossom con solo l'utilizzo del +5 ma è comunque poco probabile che ci si riesca al primo colpo, io consiglio per andare sul sicuro Mray e i tre più forti superefficaci con l'utilizzo di megastart bloccaintralcio e +5, anche se forse megastart è più una precauzione.

Toglimi una curiosità,perché Essate i livelli speciali? Sfida personale? Noia? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, LP97 ha scritto:

Toglimi una curiosità,perché Essate i livelli speciali? Sfida personale? Noia? 

Per quanto mi riguarda è solamente uno sfizio personale. Però in quest'ultimo periodo mi accontento di prendere le S solo dei livelli normali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...