Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ragazzi secondo voi per la competizione è meglio che uso rayquaza full candy o ampharos full candy con megapotere? E sempre per la competizione chi mi conviene allenare tra thundurus totem 3 pallini, pidgeot o portare glalie oltre il 10?

Modificato da yaka17
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi dite che conviene allenare e inserire Pidgeot insieme a Electivire? Mh, dovrebbero essere entrambi al 6. Per il momento pensavo MRay + Electivire + Tyranitar Max+ Zekrom lv7/Thundurus Totem (da catturare e allenare sigh)

Però Ray non è fully candied quindi a questo punto non so se mi conviene cambiare abilità a MAmpharos lv10 (Con Megapotere magari si evolve prima anche se non è caramellato) oppure usare Manetric. Ci sarebbe anche l'opzione MGlalie, che resta il mio prefe ma non mi ispira per la competizione. 

Faró un tentativo itemless per il momento con Pidgeot - Elctivire per vedere come va.

 

Squirtle Occh: TU QUOQUE. Maledetto, 12 maledettissimi cuori per entrare in quella cavolo di ball. 

Non contento ho detto vabbè gli ultimi cinque cuori monetizzo un po' SEH, manco un soldo. Oggi non è giornata. Lol

 

Ho letto che qualcuno ha chiesto di Togekiss Occh INFAME. Ho provato non so quante volte sia con MBreedrill che MMawile + Dialga, Crobat, Jirachi. Nella migliore delle ipotesi finivo con 5 mosse e non entrava. Perciò mi sono deciso a usare il Superattacco e M+5 per sicurezza: ho finito DI NUOVO con 5 mosse e ho dovuto usare la Megaball. Ma perché non crepi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

 

Ho letto che qualcuno ha chiesto di Togekiss Occh INFAME. Ho provato non so quante volte sia con MBreedrill che MMawile + Dialga, Crobat, Jirachi. Nella migliore delle ipotesi finivo con 5 mosse e non entrava. Perciò mi sono deciso a usare il Superattacco e M+5 per sicurezza: ho finito DI NUOVO con 5 mosse e ho dovuto usare la Megaball. Ma perché non crepi.

 

sono io la persona che chiedeva di togekiss occhiolino

 

davvero è così infame?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena finito di portare Attacco T di Electivire al Liv 4 :cool:
È stato decisamente collaborativo, quasi uno skill boost ad ogni partita (ed anche un RML nel mentre!)
Direi che decisamente mi fermo qui: se 30 regalini sono un ottimo investimento per arrivare allo SL4 (danno x2,8), di certo 70 non valgono neanche lontanamente la pena per lo SL5 (danno x3, un aumento davvero ridicolo in proporzione).
Ora mi dedicherò all'allenamento di Pidgeot, anche se su Ampharos è sempre un po' noioso con quelli a cui resiste.

Alla fine, userò:
M Ray 10 20/20 + Electivire 10 SL4 + Pidgeot 10(?) + ???

Continuano a rimanermi dubbi sull'ultimo...Zekrom, banalmente, è un pot 100. Raikou al momento è liv 10 (pot90), ma potrei portarlo almeno al 12 e inoltre ha Frangibarriera+, che potrebbe essere utile all'inizio. Altrimenti Thudurus-T/Magnezone, per provare i colpi grossi grazie alle loro abilità.
Alla fine ho totalmente escluso gli Espulsioni, che rischiano solo di impedirmi di sbloccare la situazione quando i Pidgey/Pidgeotto si allineano ed eliminano tutti da soli.


EDIT: bah, ho risposto ad ogni commento precedente, ma il forum non mi salva le modifiche -.-'''

12 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

questa è la squadra migliore che posso creare da usare contro mega pidgeot

 

mega ampharos lv 10, raikou lv 10 (con frangibarriera+ ), zapdos lv 10 e zekrom lv 7

 

dovrei sostituire qualcuno? ho catturato electrivire, potrei inserirlo al posto di zapdos?

Electivire è obbligatorio, inoltre bastano davvero pochi regalini e sale velocemente anche l'abilità (mi pare 2 per il 1° step e 7 per il 2°)

9 ore fa, Alexietto ha scritto:

Ehm no stai certo che le megaball che si possono tirare son sicuramente superiori a 5 ;)  e si non ci posso far nulla purtroppo è scappato da ben 4 megaball e alla quinta è entrato col 46% iniziale trasformato a 92%....successo anche prima,usci da 3 megaball con un rate vicino al 50

Dimentichi che forse gioca su mobile...altro che inferni danteschi o miniere di Moria... :XD:

8 ore fa, Giuse ha scritto:

Assolutamente,conta che un tipo di disturbo è facilmente eliminato in una mossa a catena,l'altro fa dei gruppi di electivire e pidgeot,percui molti hanno portato electivire e molti anche pidgeot,io sono indeciso sul mega,mi serve uno veloce data l'assenza del MS, ray mi si evolve dopo 27,ampharos dopo 24 forse gengar o glalie,anche se quest'ultimo è a 19 icone e a livello 6..

 

Haha ok spero di non doverlo confermare,nel dubbio mi fido e mi scuso per l'ignoranza :)

A sto punto, proverei con Ampharos SS Megapotere 

7 ore fa, yaka17 ha scritto:

Ragazzi secondo voi per la competizione è meglio che uso rayquaza full candy o ampharos full candy con megapotere? E sempre per la competizione chi mi conviene allenare tra thundurus totem 3 pallini, pidgeot o portare glalie oltre il 10?

Se anche Amphy è full candy, forse forse...

1 ora fa, papermoon ha scritto:

Mray 10 full electivire 8 pidgeot 6 zekrom10 , 58K 166° , punteggio cosi cosi ma mi accontento

Not bad...chi potrebbe sostituire Zekrom?
Raikou è stato utile?
 

34 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

Voi dite che conviene allenare e inserire Pidgeot insieme a Electivire? Mh, dovrebbero essere entrambi al 6. Per il momento pensavo MRay + Electivire + Tyranitar Max+ Zekrom lv7/Thundurus Totem (da catturare e allenare sigh)

Però Ray non è fully candied quindi a questo punto non so se mi conviene cambiare abilità a MAmpharos lv10 (Con Megapotere magari si evolve prima anche se non è caramellato) oppure usare Manetric. Ci sarebbe anche l'opzione MGlalie, che resta il mio prefe ma non mi ispira per la competizione. 

Faró un tentativo itemless per il momento con Pidgeot - Elctivire per vedere come va.

 

Squirtle Occh: TU QUOQUE. Maledetto, 12 maledettissimi cuori per entrare in quella cavolo di ball. 

Non contento ho detto vabbè gli ultimi cinque cuori monetizzo un po' SEH, manco un soldo. Oggi non è giornata. Lol

 

Ho letto che qualcuno ha chiesto di Togekiss Occh INFAME. Ho provato non so quante volte sia con MBreedrill che MMawile + Dialga, Crobat, Jirachi. Nella migliore delle ipotesi finivo con 5 mosse e non entrava. Perciò mi sono deciso a usare il Superattacco e M+5 per sicurezza: ho finito DI NUOVO con 5 mosse e ho dovuto usare la Megaball. Ma perché non crepi.

Entrambi, cialex docet ahah

Squirtle mi vuol bene ed è entrato al 1° colpo, botta de Q!

Ora tornerò da Meowth ^^ 

Modificato da Zarevich
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

sono io la persona che chiedeva di togekiss occhiolino

 

davvero è così infame?

 

 

 

 

Ma guarda la maggior parte delle volte non lo buttavo neanche giù itemless con il team che ho detto, non partivano combo non so perché. Si che non era un team max, a parte Mawile(lv10) erano tutti 7-8 però insomma. Alcune volte riuscivo a finirlo con quelle 4-5 mosse ma ovviamente non entrava manco morto e supercattura mai spuntata. Quando mi sono deciso a spenderci, quella cosa orrenda mi ha dato lo stesso risultato che avevo fatto itemless. Con me è stato particolarmente infame boh, magari a te va meglio. lol

 

@Zarevich Va bene allora proverò così grazie:)

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Perchè sul mobile il massimo è 3 megaball? 0.0

Il mobile è il male!
Limite megaball, 
costo item quasi doppio (es. Superattacco costa 5000 anzichè 3000),
gatto malefico che spamma rocce 2/3 delle volte,

i boss danno cuori, altro che cristalli, 
i livelli danno meno exp (punti exp= n mosse - 5)
ecc ecc...

:XD:

Ma ciò che non ti uccide ti fortifica :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarevich ha scritto:

Il mobile è il male!
Limite megaball, 
costo item quasi doppio (es. Superattacco costa 5000 anzichè 3000),
gatto malefico che spamma rocce 2/3 delle volte,

i boss danno cuori, altro che cristalli, 
i livelli danno meno exp (punti exp= n mosse - 5)
ecc ecc...

:XD:

Ma ciò che non ti uccide ti fortifica :cool:

AAHAHAH forse tutto questo per il fatto che è piu comodo da usare visto che è su cell,pero ad esempio i cuori inviati è una cosa utile,noi del 3ds non la vedremo mai xD  pero come dici tu le differenza contrarie son molte,alcune le ho sapute da non molto xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alexietto ha scritto:

AAHAHAH forse tutto questo per il fatto che è piu comodo da usare visto che è su cell,pero ad esempio i cuori inviati è una cosa utile,noi del 3ds non la vedremo mai xD  pero come dici tu le differenza contrarie son molte,alcune le ho sapute da non molto xD

hanno dato gli svantaggi al mobile per incentivare la vendita del nintendo,insomma un motivo in piu per comprarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuse ha scritto:

hanno dato gli svantaggi al mobile per incentivare la vendita del nintendo,insomma un motivo in piu per comprarlo

Di motivi per comprarlo ce ne sono molti ehehe certo Shuffle con tutto il rispetto non credo sia una dei principali ma ci sta anche :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Alexietto ha scritto:

Di motivi per comprarlo ce ne sono molti ehehe certo Shuffle con tutto il rispetto non credo sia una dei principali ma ci sta anche :)

Ovvio,ma se non fosse cosi per che motivo serbare tanto astio nei confronti del mobile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Giuse ha scritto:

Ovvio,ma se non fosse cosi per che motivo serbare tanto astio nei confronti del mobile?

ahahah io la vedo come se fosse una sorta di "copia" l'originale è sul 3ds ed è gia tanto se lo hanno rilasciato x mobile,la vedo cosi son sincero xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shuffle su mobile è stato una sorta di esperimento. Non ci fossero questi drawback, giocarlo su console non avrebbe praticamente senso: sappiamo tutti che le nostre abitudini hanno reso gli smartphone un'appendice corporea, ormai quasi incollati alle nostre mani.
Nintendo & Co lo sanno bene, così come sanno che è più saggio esser salice piuttosto che frassino...
Shuffle su mobile ha numeri mostruosi, basta pensare che la prima fascia delle competizioni (che su 3ds mi pare sia da 200 posti) è da 2000 :XD:
Per quanto di nicchia, il gioco è gestito e tenuto molto in considerazione. Se poi lo confrontiamo a GO, la differenza è immensa: da una parte abbiamo il fenomeno mediatico dell'anno, una gallina dalle uova d'oro infinite, schiacciata dal suo stesso peso gargantuesco; dall'altro un "giochino passatempo", nato senza troppe pretese ma continuamente aggiornato e in costante crescita come n download, giocatori, ecc.

PS: maxato Zekrom, quasi portato all'11 Raikou, Pidgeot al 7, preso Bulbasaur Occhiolino, triplo regalino (di cui uno rosso) da Eevee :love_emote: ottima giornata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Zarevich ha scritto:

dall'altro un "giochino passatempo", nato senza troppe pretese ma continuamente aggiornato 

Ecco è proprio questo che mi ha fatto continuare a giocare.....avrei abbandonato molto prima se il gioco non fosse stato curato(vedi GO),son il primo a dirlo,gli aggiornamenti certo per molti di noi son poco sensati alcune volte o inspiegabili(vedi i 4 starter mancati da anni xD) pero non si puo assolutamente negare la costanza nell'aggiornare,questo è proprio il punto a favore piu grande secondo me ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, cioppo ha scritto:

Che squadra state usando per la competizione? 

Ho fatto 2 tentativi con MegaRay, Raikou 15, Electivire 10, Pidgeot 10 ma non sono andato oltre i 47k

Non ho ancora provato, ma userei lo stesso team (tranne Raikou che, anche con Victini, non credo di riuscire a portare oltre al 12-13)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, cioppo ha scritto:

Che squadra state usando per la competizione? 

Ho fatto 2 tentativi con MegaRay, Raikou 15, Electivire 10, Pidgeot 10 ma non sono andato oltre i 47k

megaray è full candy? ed l'abilità di electivire a che livello è? perchè anche io vorrei provare con lo stesso team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, yaka17 ha scritto:

megaray è full candy? ed l'abilità di electivire a che livello è? perchè anche io vorrei provare con lo stesso team

Si Ray è full candy e l'abilità di electivire è al lv.3

Comunque ho fatto un terzo tentativo sempre con questa squadra e ho totalizzato 59k. Meglio di prima ma ancora niente di eccezionale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cioppo ha scritto:

Si Ray è full candy e l'abilità di electivire è al lv.3

Comunque ho fatto un terzo tentativo sempre con questa squadra e ho totalizzato 59k. Meglio di prima ma ancora niente di eccezionale 

il problema è che a sto giro ci sono una marea di pokemon usabili aggiungendo i lv max: electivire, pidgeot, ma anche glalie, addirittura uno in top 5 con emolga... ma io mi chiedo come diamine fanno ad avere tutti sti lv max e soprattutto a trovare il tempo di maxarli tutti?!? -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Ragazzi avete provato ad usare Tyranitar full candy?? Io al 90% faro il primo tentativo con lui,forse fareste bene a provarlo 1 volta anche voi,per chi cel'ha ovvio

 

Io ho abbastanza caramelle per fullarlo però sono ancora indeciso se usarle su di lui.

Fammi sapere come va il tuo tentativo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Alexietto ha scritto:

Ragazzi avete provato ad usare Tyranitar full candy?? Io al 90% faro il primo tentativo con lui,forse fareste bene a provarlo 1 volta anche voi,per chi cel'ha ovvio

Non ce l'ho, sono ancora al 350 MMX ahah con tutta sta marea di speciali, non riesco mai a portarmi avanti coi livelli normali

Ieri ho provato un tentativo itemless con M Ray 10 + SS Raikou 11 + Pidgeot 7 + Electivire 10 SL 4 , totalizzando quasi 33k. Direi, quindi, che il team funziona e che, utilizzando gli item, si può fare tranquillamente 50-60k (sempre che nostro Signore Arceus/RNG collabori).

Contando ancora i giorni a disposizione, credo che per lunedì sera avrò Raikou al 13 e Pidgeot al 10, il che mi fa ulteriormente ben sperare. Mio obiettivo è la 2a fascia, ma se per disgrazia finissi in prima, non ne sarei dispiaciuto :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...