Meta_Knight Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 7 minuti fa, Aiolia ha scritto: ma veramente? voi come fate a livellare? cioè per passare da un livello al 6 al 7 dovrei fare 20-30 partite ? di solito usiamo anche il livello di victini normalmente da 1000 a tutti e 2000 al migliore,ma con lo strumento punti exp +50% si arriva a 1500 per tutti e 3000 al migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 victini lo affronti una volta a settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 5 ore fa, Aiolia ha scritto: victini lo affronti una volta a settimana Un altro modo per ottenere exp é la pokemaratona,ottieni diversi strumenti che danno exp oltre a snorlax,victini e la maratona,non ci sono altri metodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 La 50 di Diancie si può fare itemless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Meloetta forma danza é tremendamente forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkipz Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Greninja Forma Ash con Sintonia Fatale SL5 è terrificante. x12 danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Dal 25 Aprile i Pokemon di Alola, dall' 8 maggio i premi saltati questa settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 36 minuti fa, Mudkipz ha scritto: Greninja Forma Ash con Sintonia Fatale SL5 è terrificante. x12 danno si ma hai visto la probabilità di attivazione? 40% combo a 4 e 80% combo a 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 39 minuti fa, mikidrv ha scritto: si ma hai visto la probabilità di attivazione? 40% combo a 4 e 80% combo a 5 sinceramente? mi tengo stretto il mio keldeo a 15 sl5 con sincroattacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 1 ora fa, John ha scritto: Dal 25 Aprile i Pokemon di Alola, dall' 8 maggio i premi saltati questa settimana. fonte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 1 ora fa, Meta_Knight ha scritto: fonte? il sito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Io sui pokémon di Alola non leggo nulla, leggo solo dei premi rinviati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 3 ore fa, yaka17 ha scritto: sinceramente? mi tengo stretto il mio keldeo a 15 sl5 con sincroattacco si, secondo la guida di cialex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkipz Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 3 ore fa, yaka17 ha scritto: sinceramente? mi tengo stretto il mio keldeo a 15 sl5 con sincroattacco Preferisco quei 3200-3600 Danni io E cmq Non ho nessun Sincroattaccante a SL5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 3 ore fa, Eltirat ha scritto: Io sui pokémon di Alola non leggo nulla, leggo solo dei premi rinviati. sotto le iniziative di questa settimana c'è "stanno per arrivare i Pokemon di Alola" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 (modificato) 8 ore fa, Mudkipz ha scritto: Preferisco quei 3200-3600 Danni io certo, sempre però col 25, 40 e 80 % di attivazione contro i 65, 100 e 100 % di sincroattacco Modificato 13 aprile, 2017 da yaka17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Quindi secondo voi mettere la nuova abilità ad Ash-ninja è uno spreco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 1 ora fa, Nightwolf ha scritto: Quindi secondo voi mettere la nuova abilità ad Ash-ninja è uno spreco? secondo me si anche perchè i livelli di questa abilità modificano il danno inflitto e non la probabilità di attivazione l'abilità come già detto ha una probabilità del 25% con tre icone,40% con quattro e 80% con cinque cmq ti conviene aspettare la risposta di qualcuno più esperto come alexietto o cialex E' stata aggiunta una reazione da Alexietto e Nightwolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 1 ora fa, mikidrv ha scritto: secondo me si anche perchè i livelli di questa abilità modificano il danno inflitto e non la probabilità di attivazione l'abilità come già detto ha una probabilità del 25% con tre icone,40% con quattro e 80% con cinque cmq ti conviene aspettare la risposta di qualcuno più esperto come alexietto o cialex La tua opinione è comunque apprezzata, ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Onestamente non saprei, la percentuale di attivazione non è il massimo e poi il team acqua è già al completo, ci sono già davvero tantissimo membri validi. Io l'ho cambiata perché 1) è farmabile a cuori, fosse stato a monete non lo avrei ssato 2)è utile per un buon danno per la competizione 3)è veloce da farmare, credo siano 100 in totale io per il momento finisco di portarlo al 4 poi si vede. Il drop rate non è disastroso molto spesso mi ha lasciato anche due regalini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 (modificato) oggi luvdisc mi ha dato 4 box rossi Modificato 15 aprile, 2017 da Meta_Knight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 raga qualcuno è riuscito a battere la 191-199 di diancie senza potenziamenti? ho provato da megasteelix a megaaggron ma niente, non ci riesco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 21 ore fa, yaka17 ha scritto: raga qualcuno è riuscito a battere la 191-199 di diancie senza potenziamenti? ho provato da megasteelix a megaaggron ma niente, non ci riesco :/ io ho usato i potenziamenti così come per la 245-249 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 351esimo uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 (modificato) Sono particolarmente tentato di caramellare beedrill anche perché questo safari consiglia Pokémon di tipo veleno p.s: caricata l'ape,e con le ultime due megacariche rimaste ho caricato ( di poco ) tyranitar,e fitio lui,caricherò rayquaza cromatico ora finalmente potrò fare la supermaratona Modificato 18 aprile, 2017 da Meta_Knight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati