Vai al commento


  

143 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Ah, ora quando becchiamo un traditore vado di oracolo

Cercherai nelle tenebre del labirinto infinito,
vedrai sorgere morti e traditori e colui che è smarrito,
il re degli spettri segnerà  la tua vittoria o la tua pena,
l'ultima resistenza sarà  frutto della progenie di Atena
.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nah, io al rogo per domani, e vi era anche roxasBW che ha provato, ma ha sbagliato ad inviare un mess e lo ha sgamato ila

ehm, lo screen parla chiaro...

#zittadiamondarajeanine

Per situazione precaria parlo proprio degli screen utilizzati per i Diamondari :patpat:

Btw, la prossima volta mi conviene fare una cosa alla volta, altrimenti mi ritrovo di nuovo a-fazione à§_à§

 

 

Mono vieni con noi visto che loro non ti credono.

Vieni nel sentiero e giura eterna fedelà  a Sire Diamond, lui è misericordioso e saprà  ricompensarti!

Ma la vostra gerarchia non mi piace e poi immagino l'inchiesta che staranno facendo per doppio-triplo-biscottuplo tradimento ò_ò

In ogni caso, temo che se qui non cambieranno idea prima o poi dovrai parlare con qualche boss ed io dovrò ribeccarmi la tutina nera :th_sisi:

 

 

Credo di esser stato accettato, adesso sono un Cassiaro a 360°. O almeno, mi illudo di esserlo.. :cry:

I miei screen possono anche starci, ma anche la tutina è abbastanza equivoca, eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per situazione precaria parlo proprio degli screen utilizzati per i Diamondari :patpat:

Btw, la prossima volta mi conviene fare una cosa alla volta, altrimenti mi ritrovo di nuovo a-fazione à§_à§

 

Ma la vostra gerarchia non mi piace e poi immagino l'inchiesta che staranno facendo per doppio-triplo-biscottuplo tradimento ò_ò

In ogni caso, temo che se qui non cambieranno idea prima o poi dovrai parlare con qualche boss ed io dovrò ribeccarmi la tutina nera :th_sisi:

 

I miei screen possono anche starci, ma anche la tutina è abbastanza equivoca, eh.

Ma quindi tu per infiltrarti hai tradito anche loro, e ora nessuno si fida di te?

Povera traditrice :(

io non mi sono fidato di mono

Sì sì dicono tutti così...

Ok, allora solo io sono un po' Brock :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi tu per infiltrarti hai tradito anche loro, e ora nessuno si fida di te?

Povera traditrice :(

Sì sì dicono tutti così...

Ok, allora solo io sono un po' Brock :c

scusa, se mi fidavo andavo a cercare una prova?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ma quindi tu per infiltrarti hai tradito anche loro, e ora nessuno si fida di te?

Povera traditrice :(

Io l'ho detto anche nell'altro Team "LiT docet"  :asduj1:

Ovviamente nessuno andava a pensare agli screen di una sezione segreta, quindi adesso loro temono che io li abbia traditi (cosa effettivamente vera), mentre voi pensate che io abbia tradito voi  :facepalm:

Ma vbb, quello che volevo sapere alla fine l'ho saputo, quindi anche se sono fuori dai giochi so comunque cosa si sta combinando ahahah :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il team diamond in quanto a organizzazione è anni luce avanti a noi .-.

Non in quanto a QI, ma questa è un'altra storia. La storia di un utente di nome Paperino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...