Vai al commento


  

143 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Guarda, ancora non si riesce a capire da che parte stia.

 

Ma guarda che c'è scritto in quale sezione si trova un topic, quindi avresti dovuto notare "Sentiero diamante".

cmq io non volevo entrare,sono uscito subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, ancora non si riesce a capire da che parte stia.

 

Ma guarda che c'è scritto in quale sezione si trova un topic, quindi avresti dovuto notare "Sentiero diamante".

E' possibile che non capisse che la Locanda Diamond e il vecchio *Lotto vuoto* fossero la stessa cosa: ha cambiato nome di recente, e se lo ha visto dalla schermata principale potrebbe non averlo notato

Se lo vedi ancora, fa' uno screen, Gin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' possibile che non capisse che la Locanda Diamond e il vecchio *Lotto vuoto* fossero la stessa cosa: ha cambiato nome di recente, e se lo ha visto dalla schermata principale potrebbe non averlo notato

Se lo vedi ancora, fa' uno screen, Gin

:th_sisi:  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:facepalm:


 


Messaggio per tutti:


NON entrate, per nessuna ragione al mondo, nella sezione del Team Diamond coperta da password.


 


 


Non posso nemmeno minacciarvi dicendovi che si prenderanno dei provvedimenti se ci verranno date le prove che siete entrati, perché non comando io.


Ma se comandassi... vi terrei tutti d'occhio  :sneaky:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

:facepalm:

 

Messaggio per tutti:

NON entrate, per nessuna ragione al mondo, nella sezione del Team Diamond coperta da password.

 

 

Non posso nemmeno minacciarvi dicendovi che si prenderanno dei provvedimenti se ci verranno date le prove che siete entrati, perché non comando io.

Ma se comandassi... vi terrei tutti d'occhio  :sneaky:

 

Comunque abbiamo la giustificazione.

Ha detto che è entrato perché aveva visto la scritta Pensione Diamond e credeva non fosse il vecchio *lotto vuoto* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque abbiamo la giustificazione.

Ha detto che è entrato perché aveva visto la scritta Pensione Diamond e credeva non fosse il vecchio *lotto vuoto* 

 

proprio cosi

Tranquillo xD

Per sta volta ti salvi dal Death Note, ma alla prossima...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque abbiamo la giustificazione.

Ha detto che è entrato perché aveva visto la scritta Pensione Diamond e credeva non fosse il vecchio *lotto vuoto* 

 

 

proprio cosi

Come ho già  scritto, non centra nulla. Si vede sempre il nome della sezione di un topic, e quindi avrebbe dovuto notare "Sentiero diamante".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho già  scritto, non centra nulla. Si vede sempre il nome della sezione di un topic, e quindi avrebbe dovuto notare "Sentiero diamante".

Dovrebbe notare la scritta microscopica che c'è in grigio chiaro là  sotto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la noto da lontano. E sono miope.

Io vedo una scritta, ma non sto a leggerla

sei bello perché stai con Cassy ma a volte noto che sei un po' antipatico gnègnègnè

Se vedessi questa scritta sotto ogni messaggio nella pagina principale, ti fermeresti sempre a controllare se c'è scritto "gnègnègnè" o "gnégnégné"?

 

E' la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vedo una scritta, ma non sto a leggerla

sei bello perché stai con Cassy ma a volte noto che sei un po' antipatico gnègnègnè

Se vedessi questa scritta sotto ogni messaggio nella pagina principale, ti fermeresti sempre a controllare se c'è scritto "gnègnègnè" o "gnégnégné"?

 

E' la stessa cosa

Sì, mi fermerei a guardare. Dove sta il problema? O__O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...