Phoenic Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ma l'Inter perderà BTW non shitposto più Promesso Uhmmera vai a perdere tempo con i tuoi amici cassiani pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Cavolo me ne sono andata tipo tre ore fa e vedo ancora la stessa gente scrivere le stesse cose ot? Raga basta come ho segnalato il tizio che scriveva le g segnalo pure voi. Pensiamo al gioco, smettetela di coprire i post utili coi vostri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Io non mi schiero, resterò qua a guardarvi mentre vi massacrate Il punto è che, da quel che ho capito, Diamond regalerebbe PP, giusto?Al momento i PP sono troppo rari, ma se se ne regalassero troppi sarebbe ancor peggio, no?Ci sarebbe la deflazione e PM morirebbeQuindi resto neutrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Io non mi schiero, resterò qua a guardarvi mentre vi massacrate Il punto è che, da quel che ho capito, Diamond regalerebbe PP, giusto?Al momento i PP sono troppo rari, ma se se ne regalassero troppi sarebbe ancor peggio, no?Ci sarebbe la deflazione e PM morirebbeQuindi resto neutralenon credo regali pp,anche se dopo la lotteria di capodanno tanti pp sono stati tolti al mercato,è solo un gioco per farci divertire un po. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 non credo regali pp,anche se dopo la lotteria di capodanno tanti pp sono stati tolti al mercato,è solo un gioco per farci divertire un po.E allora cosa...BastaMi sono persoTornerò qua ad aiutarvi con la conta dei morti quando tutto sarà finito (?)EDIT: Signori, altri 6 commenti e sarete l'armata del diavoloSiamo a 660 (col mio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 E allora cosa...BastaMi sono persoTornerò qua ad aiutarvi con la conta dei morti quando tutto sarà finito (?)EDIT: Signori, altri 6 commenti e sarete l'armata del diavoloSiamo a 660 (col mio)quoto, aspetto il momento in cui qualche genio volenteroso capirà quello che c'è scritto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo.Io intanto riuppo l'ultimo aggiornamento di Diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Anarchia! *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola. La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della solitudine, il richiamo del ***** li ostacola Non penso sia "ci ostacola" essendo un loro messaggio rivolto a noi. Un ***o ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e Un ***o dell' /nell' occhio? Non so se qualcuno l'ha già scritto, ma potrebbe anche essere "vi ostacola" per la tua teoria di un loro messaggio rivolto a noi. E sempre nella prima frase potrebbe essere "della ribellione". E successivamente potrebbe essere "il ricordo del ***** vi ostacola" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della ribellione, ** ******* del ***** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un dono dell'oceano, la terra mesta *******a(<--Questo deve essere un verbo), ** ***** *********, per ********e la luce del *******o diamante e il potere s*h****e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della ribellione, ** ******* del ***** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un dono dell'oceano, la terra resta promessa(<--Questo deve essere un verbo), ** ***** *********, per ********e la luce del *******o diamante e il potere s*h****e. ok, non sembra avere molto senso, forse dovremmo fare un riassunto con le possibili parole da inserire per ogni campo, visto che si stanno perdendo per strada, abbiamo bisogno di più organizzazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, la ******* del ***** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un dono dell'oceano, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per ********e la luce sul *******o diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. Vedo che durante la mia assenza vi siete impegnati molto. Ho letto tutti i vostri messaggi, uno ad uno. E fin ora pochi di voi hanno azzeccato le parole. Guardate oltre, cercate di non fissarvi su parole del tipo "ribellione" o "team". Sono state dette più e più volte. Partiamo dall'inizio.La via è ormai certa per chi percorre il cammino della? Cosa andiamo cercando, noi del Team Diamond? Vogliamo raggiungere la? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Vedo che durante la mia assenza vi siete impegnati molto. Ho letto tutti i vostri messaggi, uno ad uno. E fin ora pochi di voi hanno azzeccato le parole. Guardate oltre, cercate di non fissarvi su parole del tipo "ribellione" o "team". Sono state dette più e più volte. Partiamo dall'inizio.La via è ormai certa per chi percorre il cammino della? Cosa andiamo cercando, noi del Team Diamond? Vogliamo raggiungere la?EguaglianzaCi sta perfettoUn altro termine possibile, il successivo, potrebbe essere malizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 EguaglianzaCi sta perfettoUn altro termine possibile, il successivo, potrebbe essere maliziaperchè allora c'è scritto della e non dell' ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della supremazia, la ricerca del ***** ci/li/vi/ti ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un dono dell'oceano, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per orientare la luce sul prezioso diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Potrebbe anche starci Il cammino della solitudine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Vedo che durante la mia assenza vi siete impegnati molto. Ho letto tutti i vostri messaggi, uno ad uno. E fin ora pochi di voi hanno azzeccato le parole. Guardate oltre, cercate di non fissarvi su parole del tipo "ribellione" o "team". Sono state dette più e più volte. Partiamo dall'inizio.La via è ormai certa per chi percorre il cammino della? Cosa andiamo cercando, noi del Team Diamond? Vogliamo raggiungere la?Rivoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Visto che starò fuori casa tutta la giornata, vi do suppporto morale telepaticamente C: Visto che starò fuori casa tutta la giornata, vi do suppporto morale telepaticamente C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto:La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della RETTITUDINE, la POTENZA del ***** Li ostacola.Ma la parte importante è sicuramente questa:Un dono dell'oceano, la TeRRA ****a *******a, ** ***** *********, per ELIMINARe/TOGLIERE la luce sul PREZIOSo diamante e il potere s*h****e.Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Anarchia! *fuggw*Ed ecco il terzo incomodo, come in ogni disputa elettorale seria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della *e***z***e, la *****z* del **o** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un dono dell'oceano, la *e*** ****a **g****a, ** ****à *i**e***e, per r*******e la luce sul *******o diamante e il potere s*h****e. Ho fatto il possibile... A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. La notte ha portato consiglio. Oggi partiremo da qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Cammino della perdizione? Non mi viene in mente altro XDEcco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della *e***z***e, la *****z* del **o** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un dono dell'oceano, la *e*** ****a **g****a, ** ****à *i**e***e, per rIPORTARe la luce sul *******o diamante e il potere s*h****e. Ho fatto il possibile... A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Cammino della perdizione? Non mi viene in mente altro XD Ti sembro uno in cerca di perdizione?! è_é Io cerco la... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ti sembro uno in cerca di perdizione?! è_é Io cerco la... L'infelicità di tutti gli utenti del forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 L'infelicità di tutti gli utenti del forum? Direi di no. Sono qui per tutt'altro. Io.... io.... cerco la.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.