Luke88 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ragazzi e Ragazze, tutti fedeli sostenitori di Diamond, mi duole dirvi che a causa di alcuni Intrusi del Team Cassy nel topic accessibile con la password non vi potremo far accedere tutti in quanto sicuramente altri membri del Team Cassy vi entrerebbero, stiamo mettendo a punto un metodo per eliminare i membri del team Cassy entrati, chiamati per ovvie ragioni "talpe" e allo stesso modo stiamo eseguendo delle votazioni che porteranno a una gestione migliore degli accessi alla sezione. Vi prego nel mentre di non prendervela quindi se non vi diamo la password, è per il bene della nostra squadra. Giusto per dimostrarvi che la nostra fazione è nel giusto vi informo che tra i tanti infiltrati c'è Wen, braccio destro del Cassiere, il quale aveva detto di essere entrato in possesso della password ma aveva inoltre detto che non l'avrebbe usate, e anzi sconsigliava ai suoi compagni di squadra di usarla, e guarda caso oggi è entrato, certo membri del Team Cassy, fatevi abbindolare, i vostri stessi capi non fanno ciò che dicono. Stay Tuned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ok, e quindi la password come la farete avere? Devo superare delle prove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ragazzi e Ragazze, tutti fedeli sostenitori di Diamond, mi duole dirvi che a causa di alcuni Intrusi del Team Cassy nel topic accessibile con la password non vi potremo far accedere tutti in quanto sicuramente altri membri del Team Cassy vi entrerebbero, stiamo mettendo a punto un metodo per eliminare i membri del team Cassy entrati, chiamati per ovvie ragioni "talpe" e allo stesso modo stiamo eseguendo delle votazioni che porteranno a una gestione migliore degli accessi alla sezione. Vi prego nel mentre di non prendervela quindi se non vi diamo la password, è per il bene della nostra squadra. Giusto per dimostrarvi che la nostra fazione è nel giusto vi informo che tra i tanti infiltrati c'è Wen, braccio destro del Cassiere, il quale aveva detto di essere entrato in possesso della password ma aveva inoltre detto che non l'avrebbe usate, e anzi sconsigliava ai suoi compagni di squadra di usarla, e guarda caso oggi è entrato, certo membri del Team Cassy, fatevi abbindolare, i vostri stessi capi non fanno ciò che dicono. Stay Tuned D'accordo è vero, ma non ho letto niente e ora vi consiglio di cambiarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Bho, secondo me... la password è: #Cassynonmentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 La password è: DanyxGilga :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 La password è: DanyxGilga : nah, è #zorzignoccaXmastergayeveryday Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 La password è vivaskittyvivatricky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 La password è vivaskittyvivatricky no, è poryfà schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ragazzi e Ragazze, tutti fedeli sostenitori di Diamond, mi duole dirvi che a causa di alcuni Intrusi del Team Cassy nel topic accessibile con la password non vi potremo far accedere tutti in quanto sicuramente altri membri del Team Cassy vi entrerebbero, stiamo mettendo a punto un metodo per eliminare i membri del team Cassy entrati, chiamati per ovvie ragioni "talpe" e allo stesso modo stiamo eseguendo delle votazioni che porteranno a una gestione migliore degli accessi alla sezione. Vi prego nel mentre di non prendervela quindi se non vi diamo la password, è per il bene della nostra squadra. Giusto per dimostrarvi che la nostra fazione è nel giusto vi informo che tra i tanti infiltrati c'è Wen, braccio destro del Cassiere, il quale aveva detto di essere entrato in possesso della password ma aveva inoltre detto che non l'avrebbe usate, e anzi sconsigliava ai suoi compagni di squadra di usarla, e guarda caso oggi è entrato, certo membri del Team Cassy, fatevi abbindolare, i vostri stessi capi non fanno ciò che dicono. Stay Tuned Capisco. Aspettiamo che sia risistemato l'equilibrio (sperando che riesca ad ottenere,insieme agli altri seguaci fedeli del #Team Diamond,la pasword) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 oke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerlaStone Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Io so la password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 E non dirla. Verrai espulsa <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 E non dirla. Verrai espulsa <.< ok la dico io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 ok la dico io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 lo sapete che scherzo? poi se vedete nonostante ne sono in possesso non la uso, so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 lo sapete che scherzo? poi se vedete nonostante ne sono in possesso non la uso, so...Si, si, non ti preoccuparelo sapete che scherzo? poi se vedete nonostante ne sono in possesso non la uso, so...Potresti dire chi te l'ha mandata ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Si, si, non ti preoccuparePotresti dire chi te l'ha mandata ?l'ho detto a tano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 l'ho detto a tano Chi è tano ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Chi è tano ? gaetano, gioca nei lit, se chiedi nel post gilga e say te lo sanno dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Chi è tano ?Yes, I'm Tano.Comunque l'ho già spiegato era tutto un bluff. I cassiani non sanno la pass. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ma quindi, mi potete dire chi è che ha dato la password a cocco ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Yes, I'm Tano.Comunque l'ho già spiegato era tutto un bluff. I cassiani non sanno la pass.no, la sappiamo,se vuoi te lo dimostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ma quindi, mi potete dire chi è che ha dato la password a cocco ?Cocco non sa la pass oppure sarebbe entrato nel sentiero lolrip.no, la sappiamo,se vuoi te lo dimostroSentiamo cocco aspetto il tuo mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Yes, I'm Tano.Comunque l'ho già spiegato era tutto un bluff. I cassiani non sanno la pass.E invece si, alcuni sono entrati nel sentiero Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Cocco non sa la pass oppure sarebbe entrato nel sentiero lolrip.Sentiamo cocco aspetto il tuo mp.farò di meglio, entro nel sentiero e lo scrivo li (non leggo, no worry) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.