Alex2000 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino ***** **********, ** ******* del ***** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un ODIo ***l'oRRORE, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. non è che mi Interessa più di tanto dato che faccio parte del team cassy però ci provo una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Qualcuno sa postarmi la frase dell'enigma con le parole corrette? :o aggiorno il messaggio nella pagina 6 quando trovo parole corrette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 forse c'è la squadra del cassy ci ostacola ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ****i i**e**a *e* chi percorre il cammino senza **********, ** ******* del ***** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un ***o ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce del prezioso diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della cattiveria, ** ******* del ***** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un uomo ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e. °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Un ***o dell'o*****, la vetta della montagna, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Un ***o dell'oscuro, la vetta della montagna, Ma io sono nabb sks,quindi sbaglio sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della cattiveria, di DiamondTipo questa regge solo se quello che ha detto Touko è giusto lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 "luce che *******o diamante" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ma io sono nabb sks,quindi sbaglio sempre Oppure la testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 non so ci segliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 "luce che *******o diamante" Penso sia luce nel + luminoso o altro aggettivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Cammino della perdizione? XD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Penso sia luce nel + luminoso o altro aggettivo o luce del Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della cattiveria, la squadra del ***** ci ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un uomo ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e. °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 o luce del Avevo scritto "del" ma non è stato accettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, la squadra del Cassy ci ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un ***o delll'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce del *******o diamante e il potere s*h****e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 "la squadra del bruto" ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Un ***o dell'oscuro, la vetta della montagna, un mago dell'oscuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 "La squadra del buono ci ostacola" (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Forse è cammino della solitudine. Boh. Ma tanto è solo un'intro. Il messaggio 'sta tutto nella seconda parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 s*h****e = schiv-ate/are, sched-ate/are Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della solitudine, ** ******* del ***** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un ***o ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce del prezioso diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 s*h****e = schiv-ate/are, sched-ate/are O "schifate" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.