Flamio Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Speriamo che questa volta non lo prendano prima di voi...Nome sul Forum: Marcin...Nome in game: Marcin...Pikè messo: Chikorita maschio livello 1...Ila o Flame? : Flame... Scambiato:)Oddio ti è arrivato? Ha crashato mentre stava scambiando e ora il tuo chicorita non c'è più in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Nome sul Forum: LukeFedererNome in game: LucaPikè messo: Oddish femmina livello 13Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Nome sul Forum: Rubygame Nome in game: RubyPikè messo: Petilil lv. 37 femminaIla o Flame? : Flame Ho messo un nuovo pike :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Nome sul Forum: LukeFedererNome in game: LucaPikè messo: Oddish femmina livello 13IlaMi sa che te lo hanno preso quando ne lanci un altro, cita il mio messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Mi sa che te lo hanno preso quando ne lanci un altro, cita il mio messaggio ma lol D: XD ho depositato uno zubat maschio di livello 1 speriamo bene (è il terzo che mi prendono D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Nome sul Forum: Rubygame Nome in game: RubyPikè messo: Petilil lv. 37 femminaIla o Flame? : Flame Ho messo un nuovo pike :3Non c'è neanche questo D:Mandami un Mp quando lo metti:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Nome sul Forum: Kaito94Nome in game: KaitoPike messo: bergmite lv. 1 maschio Ila o Flame? : Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 ma lol D: XD ho depositato uno zubat maschio di livello 1 speriamo bene (è il terzo che mi prendono D:)ma lol D: XD ho depositato uno zubat maschio di livello 1 speriamo bene (è il terzo che mi prendono D:)Ce l'abbiamo fatta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Perfetto! Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Nome sul Forum: Kaito94Nome in game: KaitoPike messo: bergmite lv. 1 maschio Ila o Flame? : IlaNon lo vedo, mi sa che lo han preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Non lo vedo, mi sa che lo han preso si lo avevano preso ahahahah ho appena messo un mudkip lv.1 con il messaggio: PER ILA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Mi sa che te lo hanno scambiato quando lanci avvisami che provvedo subito ne lancio un'altro adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 si lo avevano preso ahahahah ho appena messo un mudkip lv.1 con il messaggio: PER ILA Non vedo D: ne lancio un'altro adesso Non vedo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Non vedo D: Non vedo D: me lo hanno già ripreso xD ora ho lasciato un vivillion nordico lv 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 me lo hanno già ripreso xD ora ho lasciato un vivillion nordico lv 28 Mandato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Mandato! arrivato grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.