Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Giusto per chiarezza, io e IoCentroCoiMissili abbiamo riguardato la discussione di Diamond per capire se abbiamo mandato la psw a chi ha partecipato al gioco attivamente e che si è schierato dalla nostra parte (segno in grossetto chi ho visto attivo, potrei dimenticarmi qualcuno, segnalatemelo):

Arion

Alexina

SkyFox

Ninjask

Porygon-Z

Infernape21

Giulia608

Fox

Luke88

Big Dima

Gaetano

MarioBross

Samajd

Gennyboy...

RChristian

Alphonchu

Lance.

-BotTube (anarchia)

PeterPan

Chube

Brendan

Dany1899 (mi pare stia chiedendo l'accesso)

Flippy

-TOUKO

Lawliet~

Kaito94

Damon

IcyFlame

Chang

SayMyName

EmaOshawott

Rubygame

Blue98

-Phoenic

Gigo

Freak

Midori

IoCentroCoiMissili

Akutenshi

DIO.Darph

-Gilgamesh-

 

Sto controllando fra chi ha votato al sondaggio, se mancano parte degli anarchici non vi preoccupate, al momento è un controllo su Diamantini

Aspetto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La fretta è cattiva consigliera!

 

 

Stesso motivo per cui non ho risposto subito, dovevo leggere prima tutte le vostre risposte :asduj1:

 

Ragazzi io direi di aspettare comunque domani perché c'è gente che magari logga solo la sera, inoltre in giornata potrebbero venirvi in mente nuove cose, quindi portate pazienza. Come diceva Ieyasu Tokugawa la pazienza è la chiave di ogni battaglia!

 

Domani alle 10 ci saranno i 5 del Consiglio, i Consiglieri di Diamond.

Questi Consiglieri saranno in MP diretto con Diamond ed ogni loro messaggio, scelta e proposta sarà  quindi visibile a Diamond; saranno i nostri rappresentanti, che noi stessi stiamo votando.

 

Quindi i 5 si preoccuperanno di:

 

-Creare l'Orda di Diamond, fatta di fedelissimi scelti. Dovrà  essere in numero ridotto, qualcosa come 1 membro dell'Orda per ogni 3 dell'Armata.

-Scegliere dall'Orda coloro che saranno gli Oracoli di Diamond, che porteranno il verbo dello stesso in giro convertendo nuova gente alla causa (che farà  parte dell'Armata, per cominciare).

-Cambiare le password per l'Orda e per l'Armata in caso di dubbi, e preoccuparsi di metterle a conoscenza di chi di dovere.

-Organizzare con Diamond il quartier generale ed i procedimenti da attuare di volta in volta, incluse eventuali guerre ai cassonetti.

 

Per ora continuate a votare, 5 alla volta e non uno solo, senza votare sé stessi. Domani avremo il Consiglio che si occuperà  di rendere qualsiasi cosa più chiara.

Si può mettere questa come miglior risposta? Credo sia un ottimo schema delle nostre azioni future, così chiunque si aggiunga possa venirne a conoscenza immediata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si può mettere questa come miglior risposta? Credo sia un ottimo schema delle nostre azioni future, così chiunque si aggiunga possa venirne a conoscenza immediata.

 

È una buona idea ma, a parte che solo Diamond credo possa (dato che è l'autore del topic), forse è meglio mantenere un profilo basso, così tutti i cassonetti e i traditori non sapranno come ci stiamo organizzando per bene, ma lo saprà  solo chi effettivamente sta seguendo adesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si può mettere questa come miglior risposta? Credo sia un ottimo schema delle nostre azioni future, così chiunque si aggiunga possa venirne a conoscenza immediata.

In teoria è diamond (autore della discussione) che deve metterlo come migliore risposta D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si può mettere questa come miglior risposta? Credo sia un ottimo schema delle nostre azioni future, così chiunque si aggiunga possa venirne a conoscenza immediata.

Io ho chiesto a Kiyro se poteva mettere questo post come miglior risposta, però adesso è offline quindi non può aiutarci. Comunque credo che sia meglio creare un nuovo post in cui si spiega in modo esaustivo e chiaro la situazione.

No, anche gli admin possono impostare la miglior risposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di aver terminato coi nomi, gli altri son tutti anarchici? Qualcuno può fare una lista su chi sono?
Dei nostri manca ancora qualcuno, di Alphonchu, Brendan e di Dany1899 ci dovremmo fidare... ma ovviamente aspetto il vostro parere prima di agire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho chiesto a Kiyro se poteva mettere questo post come miglior risposta, però adesso è offline quindi non può aiutarci. Comunque credo che sia meglio creare un nuovo post in cui si spiega in modo esaustivo e chiaro la situazione.

No, anche gli admin possono impostare la miglior risposta.

 

Meglio che lasciamo tutto segreto a chi sta frequentando attivamente, altrimenti se mettiamo bene in evidenza tutti i nostri piani, ogni singolo utente saprà  come siamo organizzati e saremo più facilmente bersagliabili.

Direi di continuare così fino ad avere il Consiglio, e poi lasciare che sia il Consiglio a trovare il modo di comunicare solo con Orda ed Armata i propri piani :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di aver terminato coi nomi, gli altri son tutti anarchici? Qualcuno può fare una lista su chi sono?

Dei nostri manca ancora qualcuno, di Alphonchu, Brendan e di Dany1899 ci dovremmo fidare... ma ovviamente aspetto il vostro parere prima di agire

bot

-say

-Gaetano

-keita

-kin grovyle

-twat

-Shiny

-matbig

-kaito9

-arock2

-chary

-haven

-freedom

-ninjask

-gennyboy

Ecco gli anarchici ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio che lasciamo tutto segreto a chi sta frequentando attivamente, altrimenti se mettiamo bene in evidenza tutti i nostri piani, ogni singolo utente saprà  come siamo organizzati e saremo più facilmente bersagliabili.

Direi di continuare così fino ad avere il Consiglio, e poi lasciare che sia il Consiglio a trovare il modo di comunicare solo con Orda ed Armata i propri piani :asduj1:

Ok. Comunque rispondi al mio MP. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo hai pagato?

no obv, mi ha fatto un paio di domande e poi ha detto che ero convincente , ma credo tu abbia già  controllato le mie transazioni ormai <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...