Vai al commento

Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)

Diamond

189 utenti hanno votato

1. 1. Lista membri Armata Diamond

• Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

E cosa dovranno fare questi utenti? :o

Non ricordo, mi sembra che devono controllare che non vengano sospetti qui o cose del genere (?) Insomma, siete le guardie xD

Inviato

E cosa dovranno fare questi utenti? :o

Questi decideranno quando cambiare la password e a chi dare la password. Manterranno l'ordine nei topic dell'Armata e gestiranno un topic pubblico in cui saranno elencati traditori e persone a cui non va fornita la password così che ogni altro militante sia a conoscenza di chi potersi fidare o meno.

Guest Gingaehlf
Inviato

#Bendergender

Tecnicamente è gender bender 

Inviato

notare come pory sia il primo della lista: non ha la più pallida idea di cosa si debba fare XD

Non è colpa mia se mentre ero a scuola avete fatto 20 pagine di commenti. T^T

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Per i nuovi arrivati o per chi non è al corrente dell'attuale situazione:

E' attualmente aperta una votazione che chiuderà  Domenica 22 Marzo 2015 alle ore 10:00 per eleggere un gruppo di 5 "fedelissimi". Questi decideranno quando cambiare la password e a chi dare la password. Manterranno l'ordine nei topic dell'Armata e gestiranno un topic pubblico in cui saranno elencati traditori e persone a cui non va fornita la password così che ogni altro militante sia a conoscenza di chi potersi fidare o meno. Gli anarchici possono votare ma non possono ricevere voti e quindi entrare a far parte dei fedelissimi.

Voti:

• Porygon-Z (25)
  • Freak (23)
  • Peter Pan (21)
  • Midori (20)
  • Luke88 (16)
  • Akutenshi (11)
  • Chube (7)
  • IoCentroCoiMissili (4)
  • -Phoenic (1)
  • EmaOshawott (2)
  • Dina (1)
  • Mr. Anderson (1) ~ I voti a suo carico sono considerati nulli poiché ha rinunciato a prendere parte ai fedelissimi per mancanza di tempo

Voti aggiornati!

Inviato

di avatar non mi fido. Prima sta con diamond poi posta stati in cui ci da degli illusi e che avrebbe pagato chiunque tradisse diamond ed ora ssta qui.

Mado' manco s epo fa na battuta.....Se sto qui e non sto ocn loro mi pare ovvi che seguo Diamond, mi sembra anche più giusto, c'è bisogno di gente nuova al comando!

Inviato

Ad ogni modo: domani starò via tutto il giorno, e tornerò verso le 18 circa.

Mi raccomando, confido in qualcuno che mi faccia un riassunto dettagliato di ciò che accadrà . :looksi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Per i nuovi arrivati o per chi non è al corrente dell'attuale situazione:

E' attualmente aperta una votazione che chiuderà  Domenica 22 Marzo 2015 alle ore 10:00 per eleggere un gruppo di 5 "fedelissimi". Questi decideranno quando cambiare la password e a chi dare la password. Manterranno l'ordine nei topic dell'Armata e gestiranno un topic pubblico in cui saranno elencati traditori e persone a cui non va fornita la password così che ogni altro militante sia a conoscenza di chi potersi fidare o meno. Gli anarchici possono votare ma non possono ricevere voti e quindi entrare a far parte dei fedelissimi.

Voti:

• Porygon-Z (25)
  • Freak (23)
  • Peter Pan (21)
  • Midori (20)
  • Luke88 (16)
  • Akutenshi (11)
  • Chube (7)
  • IoCentroCoiMissili (4)
  • -Phoenic (1)
  • EmaOshawott (2)
  • Dina (1)
  • Mr. Anderson (1) ~ I voti a suo carico sono considerati nulli poiché ha rinunciato a prendere parte ai fedelissimi per mancanza di tempo

Inviato

Allora è confermato se lo sei, visto che lo è pure lui.

^^^^

Inviato

Come ve lo devo dire, sto qui.......Non li conosco.....Poi, mamma mia.....Manco se po fa na battuta!!!!

La Password me l'ha data Pory e quindi sono diamondaro!!!!!

Inviato

Di per sé, Avatar è nell'Armata fin dall'inizio, ma mi sfugge cosa avrebbe fatto °^°

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Visto che non faccio più in tempo voto:

Porygon, Freak, Peter, Midori, Chube

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Guest Gingaehlf
Inviato

e basta!!!!Avatar e' pure una talpa

Ti rendi conto di ciò che hai detto?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...