Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Io mi preoccuperei più di -Lord che ci stalkera.


Vuole anche lui le gif di The Lady, evidentemente Sheldon non è bbbuono abbbastanza


 


2RQvJtp.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

grz degli insulti,il cervello per farli lo avete,quello per vincere no.Non capite nemmeno che e' un gioco

 

Quotaci un insulto e ci scuseremo.

Basta trovarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi preoccuperei più di -Lord che ci stalkera.

Vuole anche lui le gif di The Lady, evidentemente Sheldon non è bbbuono abbbastanza

 

2RQvJtp.png

Ma oh, io faccio parte dell'Armata. :c

 

Btw, ho appena riletto tutto. Cavolo però, tre post su quattro erano di flood. Eccavolo.

Per la psw nuova, propongo un codice alfanumerico, o con simboli. Una frase di senso compiuto è troppo facilmente indovinabile. :c

Infine, congrats all'Orda, fate un buon lavoro o vi lincio. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grz degli insulti,il cervello per farli lo avete,quello per vincere no.Non capite nemmeno che e' un gioco

Semmai siete voi che non avete capito che stiamo giocando. VI È STATO PROIBITO L'ACCESSO, E ANCORA VI OSTINATE AD ENTRARE QUI DENTRO?!? MA AVETE CAPITO CHE IL GIOCO NON (e ripeto NON) VA AVANTI CON LE VOSTRE MANIE INFANTILI?? Smettetela!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grz degli insulti,il cervello per farli lo avete,quello per vincere no.Non capite nemmeno che e' un gioco

se proprio dobbiamo dirla tutta chi non ha capito che è un gioco sei tu visto che da quel che ho capito sei un infiltrato e stai infrangendo le regole.

 

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ALLORA, POTETE EVITARE DI SCRIVERE POST INUTILI, CHE SIA PER ATTIRARE L'ATTENZIONE O PER CONFERMARE LA PROPRIA INNOCENZA? QUESTO TOPIC E' STATO CREATO PER SEGUIRE LA STORIA DI NOI DIAMONDANI, NON PER SCRIVERE COSE INUTILI. SE SCRIVETE POST INUTILI POI RISCHIAMO, ED E' GIA' SUCCESSO, DI PERDERE GLI INTERVENTI DI DIAMOND E DI PERLA, QUINDI VE LO CHIEDO PER FAVORE, NON COMMENTATE

 

scusate il maiuscolone, ma è molto importante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...