MinakoArisatoP3 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Squirtle, in Pokèmon Blu : p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Chimchar in Platino, quando non sapevo come raccogliere gli oggetti sui percorsi e odiavo tutte le mosse che non arrecavano danno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Charmander mi manchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Piplup in Platino (puccio piplup *^*€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape3467 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Il mio primo pokemon è stato chimchar in perla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 MUUUUD... kip. In Rubino u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ditemi perché la risposta migliore è una risposta che tra l'altro non è neanche vera.AHAHAHAHAHA Mammeta non é veracome sarebbe a dire che la risposta che ho messo come migliore non è vera!?!?!?!?!?!Cyndaquil, pokèmon versione oro. Quanti ricordi lol il mio starter preferito in assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 come sarebbe a dire che la risposta che ho messo come migliore non è vera!?!?!?!?!?! Gli piace mette in cattiva luce la gente -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Arceus livello 100 shiny Vergogna!!! Hacker!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Hoopa sfpb al 100 con mosse uovo AsD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Hoopa sfpb al 100 con mosse uovo AsD hacker pure tu, vergogna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 nah, scherzo...il mio amato Totodile di OAC <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 hacker pure tu, vergogna I giovani d'oggi Dove sono finiti i buoni valori? EH?? DOVE ANDREMO A FINIRE ADESSO?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 I giovani d'oggi Dove sono finiti i buoni valori? EH?? DOVE ANDREMO A FINIRE ADESSO?!?!? ma se so più grosso de te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 ma se so più grosso de te Ma mica mi riferivo a teh!!!! Mi riferisco a tutti 'sti cheater che si trovano in giro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ma mica mi riferivo a teh!!!! Mi riferisco a tutti 'sti cheater che si trovano in giro!! AH! Ok scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Turtwig, Pokémon Diamante Ditemi perché la risposta migliore è una risposta che tra l'altro non è neanche vera.AHAHAHAHAHANon ha tutti i torti, il primo Pokémon deve essere per forza uno starter (parlando della serie principale e salvo Pikachu di Giallo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 in effetti è vero se non hai iniziato coi trucchi deve essere uno starter + il topo giallo tanto odiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 azz... vi sapevo più intelligenti... leggete il mio secondo commento... Servi Del Celo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 azz... vi sapevo più intelligenti... leggete il mio secondo commento... Servi Del Celo... Servi di chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 vecchia storia... ora basta OT l'errore è puramente voluto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 il mio è stato chimchar su pkmn platino e non l'ho più lasciato :love: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Turtwilg del mitico Perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Turtwig, Pokémon Diamante Non ha tutti i torti, il primo Pokémon deve essere per forza uno starter (parlando della serie principale e salvo Pikachu di Giallo) Mi RIFIUTO di considerare Pikachu ed altri come miei primi Pokémon, non sapevo dell'esistenza del tipo spettro all'epoca e usavo Pokémon a caso senza nemmeno considerarli, poi arrivai a Lavandonia e le cose cambiarono, dunque E' Gastly il mio VERO primo Pokémon e il mio VERO starter PUNTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 come sarebbe a dire che la risposta che ho messo come migliore non è vera!?!?!?!?!?!lol il mio starter preferito in assoluto Perché Gastly è impossibile che sia il primo Pokémon.Per cui è falsa come risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.