Dre Inviato 29 maggio, 2012 Inviato 29 maggio, 2012 Weilà gente.Sono un vecchiaccio del Pokéweb che impersona uno dei Avengers.Non mi ero iscritto qui, quindi eccomi
Dre Inviato 29 maggio, 2012 Autore Inviato 29 maggio, 2012 Grazie del benvenuto gente Ah poi non sapevo che Quik era di nuovo admin in un altro forum
Dsmo-the-Typhoon Inviato 29 maggio, 2012 Inviato 29 maggio, 2012 Weilà gente.Sono un vecchiaccio del Pokéweb che impersona uno dei Avengers.Non mi ero iscritto qui, quindi eccomi Dipende, vecchiaccio quanto? Intendo come forum passati, eri delle ex Ip?Se sì, lo sei, altrimenti no XD
Dre Inviato 29 maggio, 2012 Autore Inviato 29 maggio, 2012 Dipende, vecchiaccio quanto? Intendo come forum passati, eri delle ex Ip?Se sì, lo sei, altrimenti no XDDsmo, ero nelle IP, le vecchie IF, all'inizio delle SI.Mi fa piacere di rivederti su internet ;Dps: sono Dre lol
GardevoirSense25 Inviato 29 maggio, 2012 Inviato 29 maggio, 2012 Benvenuto nella community!;-) *Diventa verde dalla rabbia*
DenisNaccari Inviato 29 maggio, 2012 Inviato 29 maggio, 2012 Ciao Dre Ben ritrovato:)Insomma, in questa sorta di vera rinascita delle IP nel modo più definitivo, spero che tu ti possa trovare a tuo agio eiphi/just another fragment/of/space.
King Inviato 30 maggio, 2012 Inviato 30 maggio, 2012 ♪Benvenuto(o dovrei dire bentornato?)~amichevole amico♬
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.