SKYFALL Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ciaooo! prima ho avuto tre piccoli dubbi e volevo una conferma, per le situazioni posso usare come esempio sempre Meowstic (M) quindi con Prankster:1. Prankster aumenta la priorità di Quick Guard portandola a +4? quindi Meowstic proteggerà sempre da Fake Out?2. Se Meowstic usa Trick Room avrà Priorità -5 al posto della normale -6? (questa è abbastanza inutile, ma vorrei una risposta lo stesso)3. Sotto TR se due Pokémon usano una mossa di Priorità +1 si procede usando la normale Speed, quindi anche qua sono invertite perché sotto TR? graziee! dovrebbero essere giuste ma vorrei una conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 1) No, rimane sempre +1 n_n2) Non lo so, ma non credo cambi molto saperlo °^°3) Il Pokémon più lento si muove per primo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 1) in realtà dalla gen6 blocca anche quelle con priority superiore2) esattamente3) il calcolo è invertito, attacca prima il più lento con la sua priority e poi il più veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ok 2,3 quindi avevo ragione No per la 1 dicevo che Quick Guard ha Prio +3 se la usa Meowstic avrà Prio +4? Quindi bloccherà sempre Fake Out? Questa era la domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 e io ti sto dicendo che dalla gen6 quick guard blocca anche ciò che ha priorità superiorequindi la tua affermazione è corretta ma funzionerebbe comunque esempio banale: fake out di mega lopunny è bloccato da quick guard di un pokémon più lento di quest'ultimo anche se la speed priority delle mosse è identica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Aaaah ok avevo frainteso, grazieHo risolto potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 1) Quick Guard di Meowstic ha priority + 4 ,per cui outspeeddi i fake out:2)Trick Room avrà priorità -53)Sotto Trick attaccano per prima i pokemon la cui statistica velocità è più bassa,anche nel caso in cui entrambi usano una priority + 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Grazie anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.