Vai al commento

Disponibile l'aggiornamento alla versione 1.1.6 di Pokémon Shuffle!

ZarRomanov

Post raccomandati

Dal 27 marzo 2015 è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle, il gioco rompicapo gratuito a tema Pokémon che da settimane sta facendo divertire gran parte degli appassionati della serie.

logo_pokemonshuffle

L'aggiornamento porterà  il gioco alla versione 1.1.6 utile per risolvere alcuni bug; inoltre, aggiornando all'ultima versione, tutti coloro che son riusciti a conquistare la rarissima Lucarite riceveranno anche un Cristallo in omaggio!

Ricordiamo che per scaricare l'aggiornamento basterà  utilizzare la funzione "Connessione", disponibile a partire dal livello 11 del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma quanti aggiornamenti fanno per sto pokemon shuffle?

fanno ste robe anichè fare Pokemon Z

tsk

però sono un grande fun di pokemon shuffle

lo sò incoerenza assoluta

è cosi il gioco. quando vogliono fare un evento lo aggiungono perché è stato cosi concepito ed è giusto che sia così. per pokemon z aspetta maggio

Link al commento

ma quanti aggiornamenti fanno per sto pokemon shuffle?

fanno ste robe anichè fare Pokemon Z

tsk

però sono un grande fun di pokemon shuffle

lo sò incoerenza assoluta

lo fanno per più dowload :) , ora che ci penso il misterioso gioco di piakchu stile phoenix wright che fine ha fatto?.

Link al commento

Per risolvere bug? Meno male dato che durante la sfida di M-Lucario mi si blocco il gioco mentre facevo una combinazione di M-Slowbro... ho dovuto spegnere il 3DS, -.-... almeno ho vinto la mega pietra ma è stato parecchio snervante dato che era, GIUSTAMENTE, l'ultima vita di quella giornata... bah.

Link al commento