Vai al commento

#KantoConfirmed

Noname.

Post raccomandati

Inviato

Hoenn non è bastato, adesso è tempo di gridare #KANTOCONFIRMED!

Si dice infatti che i prossimi giochi saranno ambientati nella regione di Kanto!

Ecco alcuni indizi che rimandano a un sequel/remake di Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Verde:

- Il logo dello speciale Megaevolution IV, nelle ultime due lettere, si può notare che l'IV è scritto in rosso e verde.

- Tra un anno sarà  il 20esimo anniversario dei primi due giochi Pokémon. Come festeggiarlo se non con un remake/sequel dei primi due?

- In Pokémon X e Y è possibile scegliere tra Bulbasaur, Charmander e Squirtle.

- Il professor Platan vi sfiderà  con Charizard, Blastoise e Venusaur.

- Nel anime Shana, Tierno e Trovato hanno i tre starter di Kanto.

Voi che ne pensate?

#Kantoconfirmed

Inviato

Sono daccordo con te, molto probabilmente ci sarà  il #KANTOCONFIRMED, ma ovviamente non dimentichiamoci anche un plausibile #SINNOHCONFIRMED, essendo stati Diamante e Perla rilasciati nel lontano 2007, ed essendoci gia i due remake di rosso e verde, ossia rossofuoco e verdefoglia.

Inviato

io voglio sinnoh, sinnohh ...poi se c'è anche kanto mi fa piacere, il che puo anche essere probabile, vista in più la presenza di kanto solo insieme a johto in hgss, potrebbe essere un eccezione per il 20 anniversario!

Inviato
  On 29/03/2015 at 00:36, EmaOshawott ha scritto:

io voglio sinnoh, sinnohh ...poi se c'è anche kanto mi fa piacere, il che puo anche essere probabile, vista in più la presenza di kanto solo insieme a johto in hgss, potrebbe essere un eccezione per il 20 anniversario!

Per Sinnoh dovremmo aspettare ancora un bel po di anni.

Inviato
  On 29/03/2015 at 00:37, Simo97 ha scritto:

Per Sinnoh dovremmo aspettare ancora un bel po di anni.

non penso proprio, se tanto ci sarà  sarà  assieme a sinnoh o, in un ipotetico ed improbabile remake con tutte le regioni... è più recente dpt che hgss...

Inviato
  On 29/03/2015 at 00:40, EmaOshawott ha scritto:

non penso proprio, se tanto ci sarà  sarà  assieme a sinnoh o, in un ipotetico ed improbabile remake con tutte le regioni... è più recente dpt che hgss...

Ne dubito. Al massimo mettono Kalos e Kanto insieme.

Comunque non possono aspettare troppo per una settima gen, Sinnoh dovrà  aspettare, almeno il 2018-19.

Inviato
  On 28/03/2015 at 23:58, Luke88 ha scritto:

Io penso che questa discussione vada chiusa, segnalo

Esagerato xD

Comunque spero vivamente che torni Kanto *^*

*Fangirl mode on* LAVANDER TOWN XDXDXDXD1!1!1!111111!

Inviato

Immaginavo che sarebbe nata questa mania, ma se per hoenn i rumor si sono rivelati fondati, perché non per Kanto?

Inviato
  On 29/03/2015 at 07:07, Enemy ha scritto:

#Sinnohconfirmed

- But even the sun sets in paradise -

Inviato
  On 29/03/2015 at 08:22, Zero. ha scritto:

Sinnoh fa schifo :c

Ritira quelle parole o verrò lì con un mitra e inizierò a sparare.

Poi,chiamo Bill che ti spedisce in orbita e ti trasforma in un Rattata e poi Gennaro ti usa per le lotta,infine ti faccio fritto(?)

#Nosenseconfirmed

Inviato
  On 29/03/2015 at 08:24, Enemy ha scritto:

Ritira quelle parole o verrò lì con un mitra e inizierò a sparare.

Poi,chiamo Bill che ti spedisce in orbita e ti trasforma in un Rattata e poi Gennaro ti usa per le lotta,infine ti faccio fritto(?)

#Nosenseconfirmed

On 29/03/2015 at 08:22, Zero. ha scritto:

Sinnoh fa schifo :c

Inviato

Quattro volte.

Kanto è apparsa quattro volte:

In Rosso,Verde e Giallo,poi  in Rosso fuoco e Verde Foglia,poi in Oro e Argento,poi in HG e SS.

E basta,non voglio la quinta volta a Kanto.

Basta pls.

Basta pls

Inviato

Voglio un remix spettroso per Lavandonia

Voglio un senso per l'hotel ad Azzurropoli (non glielo daranno mai, ma chissà )

Voglio un Pikachu che ti stalkera, e magari anche tutti gli altri Pokémon

Voglio un Mewtwo più epico

E un Settipelago più sviluppato

E, dopo Deoxys, voglio l'Episodio Epsilon con Mew catturabile!

E voglio vedere ritornare Red, Blue, Green e Yellow nel manga, il che accadrà  solo in questo caso

Quindi:

#KANTOCONFIRMED

Inviato

Ma solo a me Kanto non è piaciuta? :look: 

A parte che è comparsa anche troppe volte (in V/R/B/G, in O/A/C, in RF/VF e in SS/HG), direi che può bastare.

Cioè, se la ingrandiscono bene, sennò per me rimarrà  una regione abbastanza insulsa e troppo piccola xD

Inviato
  On 29/03/2015 at 08:55, -Giuls92 ha scritto:

Ma solo a me Kanto non è piaciuta? :look:

A parte che è comparsa anche troppe volte (in V/R/B/G, in O/A/C, in RF/VF e in SS/HG), direi che può bastare.

Cioè, se la ingrandiscono bene, sennò per me rimarrà  una regione abbastanza insulsa e troppo piccola xD

Appunto :(

Inviato
  On 29/03/2015 at 08:26, Enemy ha scritto:

Quattro volte.

Kanto è apparsa quattro volte:

In Rosso,Verde e Giallo,poi in Rosso fuoco e Verde Foglia,poi in Oro e Argento,poi in HG e SS.

E basta,non voglio la quinta volta a Kanto.

Basta pls.

Basta pls

Dimentichi Cristiallo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...