Noname. Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Hoenn non è bastato, adesso è tempo di gridare #KANTOCONFIRMED!Si dice infatti che i prossimi giochi saranno ambientati nella regione di Kanto!Ecco alcuni indizi che rimandano a un sequel/remake di Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Verde:- Il logo dello speciale Megaevolution IV, nelle ultime due lettere, si può notare che l'IV è scritto in rosso e verde.- Tra un anno sarà il 20esimo anniversario dei primi due giochi Pokémon. Come festeggiarlo se non con un remake/sequel dei primi due?- In Pokémon X e Y è possibile scegliere tra Bulbasaur, Charmander e Squirtle.- Il professor Platan vi sfiderà con Charizard, Blastoise e Venusaur.- Nel anime Shana, Tierno e Trovato hanno i tre starter di Kanto.Voi che ne pensate?#Kantoconfirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Io penso che questa discussione vada chiusa, segnalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Sono daccordo con te, molto probabilmente ci sarà il #KANTOCONFIRMED, ma ovviamente non dimentichiamoci anche un plausibile #SINNOHCONFIRMED, essendo stati Diamante e Perla rilasciati nel lontano 2007, ed essendoci gia i due remake di rosso e verde, ossia rossofuoco e verdefoglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Io penso che questa discussione vada chiusa, segnalo Il motivo? .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 #KANTOCONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 io voglio sinnoh, sinnohh ...poi se c'è anche kanto mi fa piacere, il che puo anche essere probabile, vista in più la presenza di kanto solo insieme a johto in hgss, potrebbe essere un eccezione per il 20 anniversario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 io voglio sinnoh, sinnohh ...poi se c'è anche kanto mi fa piacere, il che puo anche essere probabile, vista in più la presenza di kanto solo insieme a johto in hgss, potrebbe essere un eccezione per il 20 anniversario! Per Sinnoh dovremmo aspettare ancora un bel po di anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Per Sinnoh dovremmo aspettare ancora un bel po di anni. non penso proprio, se tanto ci sarà sarà assieme a sinnoh o, in un ipotetico ed improbabile remake con tutte le regioni... è più recente dpt che hgss... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 non penso proprio, se tanto ci sarà sarà assieme a sinnoh o, in un ipotetico ed improbabile remake con tutte le regioni... è più recente dpt che hgss... Ne dubito. Al massimo mettono Kalos e Kanto insieme. Comunque non possono aspettare troppo per una settima gen, Sinnoh dovrà aspettare, almeno il 2018-19. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 E il remake del remake sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Io penso che questa discussione vada chiusa, segnaloEsagerato xDComunque spero vivamente che torni Kanto *^**Fangirl mode on* LAVANDER TOWN XDXDXDXD1!1!1!111111! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 #Sinnohconfirmed - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Immaginavo che sarebbe nata questa mania, ma se per hoenn i rumor si sono rivelati fondati, perché non per Kanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 KANTO CONFIRMED!!! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 #Sinnohconfirmed - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 #Sinnohconfirmed Sinnoh fa schifo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Sinnoh fa schifo :c Ritira quelle parole o verrò lì con un mitra e inizierò a sparare. Poi,chiamo Bill che ti spedisce in orbita e ti trasforma in un Rattata e poi Gennaro ti usa per le lotta,infine ti faccio fritto(?) #Nosenseconfirmed - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ritira quelle parole o verrò lì con un mitra e inizierò a sparare. Poi,chiamo Bill che ti spedisce in orbita e ti trasforma in un Rattata e poi Gennaro ti usa per le lotta,infine ti faccio fritto(?) #Nosenseconfirmed Sinnoh fa schifo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Quattro volte.Kanto è apparsa quattro volte:In Rosso,Verde e Giallo,poi in Rosso fuoco e Verde Foglia,poi in Oro e Argento,poi in HG e SS.E basta,non voglio la quinta volta a Kanto.Basta pls.Basta pls - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Kantoooooo**Viene colpito da un drago spettrale**Coff coff... SINNOOOOH Coff coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 No,ancora Kanto no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Voglio un remix spettroso per LavandoniaVoglio un senso per l'hotel ad Azzurropoli (non glielo daranno mai, ma chissà )Voglio un Pikachu che ti stalkera, e magari anche tutti gli altri PokémonVoglio un Mewtwo più epicoE un Settipelago più sviluppatoE, dopo Deoxys, voglio l'Episodio Epsilon con Mew catturabile!E voglio vedere ritornare Red, Blue, Green e Yellow nel manga, il che accadrà solo in questo casoQuindi:#KANTOCONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ma solo a me Kanto non è piaciuta? A parte che è comparsa anche troppe volte (in V/R/B/G, in O/A/C, in RF/VF e in SS/HG), direi che può bastare.Cioè, se la ingrandiscono bene, sennò per me rimarrà una regione abbastanza insulsa e troppo piccola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ma solo a me Kanto non è piaciuta? A parte che è comparsa anche troppe volte (in V/R/B/G, in O/A/C, in RF/VF e in SS/HG), direi che può bastare. Cioè, se la ingrandiscono bene, sennò per me rimarrà una regione abbastanza insulsa e troppo piccola xD Appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Quattro volte.Kanto è apparsa quattro volte:In Rosso,Verde e Giallo,poi in Rosso fuoco e Verde Foglia,poi in Oro e Argento,poi in HG e SS.E basta,non voglio la quinta volta a Kanto.Basta pls.Basta plsDimentichi Cristiallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.