Lady_Froslass Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Finalmente un annuncio zensato! u.u #vivalagaradialtoinsalto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma che cosa bella! Un annuncio più sensato che abbia mai visto! Bravi bravi bravi!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 L'annuncio dell'annuncio dello zio annuncio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma che bello guarda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 E' l'annuncio meno annuncioso che abbia mai visto, persino mia nonna muta potrebbe fare di meglioRitornate alla squola degli annciatori che è meglio!11111111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ah, quel bidoof mi eccita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW. Cacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutrio Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 ma la gara di frittata è con le uova di MostriTascabili?? corro ad annunciare l'annuncio del Millennio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Questo annuncio è bellissimo, ma non ho capito una cosa: quand'è che farete il bonifico a mio nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Voglio quella targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma loool ahahah Che annuncio sarebbe? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 cosa è?? aahahaahahahhaha *ride senza sapere perché* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 WOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 ° Scatole : Wow° Frittata : Che fame!° Gara di alto in salto :Uhm... chissà come si gioca.° Manuel : Dev'essere un gioco bellissimo.° e tanto altro ancora! :Wow° e ancora! :Wowow° poi basta :Nooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 È da ieri sera che mi fate ridere, tra i topic nella sezione "segrete dello staff" e questo topic!!!! Ma che v'è preso, staff?? :XD: :XD: Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.