Bluid Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Perché? Sheik era degli sheikiani eppure l' hanno scelto Sheik è Zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Un personaggio interessante da aggiungere da TLOZ, che non è presente come assistente, potrebbe essere Impa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 rayman, RAYMAN, RAYMAAAAAAN!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Aggiorno, ho richiesto anche Cooking Mama e Geno, che sono quasi irrealizzabili, ma dopo il consenso di Microsoft per Banjo e quello di Wayforward per Shantae potrebbero diventare fattibili. Poi è ovvio, se square si decidesse a realizzare un pg per smash difficilmente rilascerebbe uno marginale come Geno, sarebbe più facile il mago nero dei primi FF o Agnes di BF, entrambi fighissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Comunque cercate di non chiedere personaggi di cui Nintendo non abbia modelli in 3D. Dal Nintendo Direct si capiscono i "limiti" di questa grande opportunità che stanno dando. Al massimo vedremo Capitan Toad. Layton. Waluigi (il quale però appare come aiutante in SSB). Anche perché Iwata dice che non tutte le richieste potranno essere esaudite nel senso che non possono essere realmente realizzate... poi la speranza è l'ultima a morire. Fate come volete XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ho votato Tenma **fuggw** Temma?, meglio Victor o Fei°_°, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Layton! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Io penserei anche a Koopa. Sarebbe carino usare il suo guscio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Secondo Nintendo of America qualsiasi personaggio dei videogiochi può essere un potenziale combattente in smash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Aeron di pandora' s tower (anche se avrei voluto pure votare un pg di final fantasy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Secondo me metteranno molti altri DLC dopo di questi, comunque sono convinto che Inkling di Splatoon (o come si chiamava) abbia buone possibilità di essere scelto come lottatore, non tanto per i voti, ma per il fatto che potrà fare pubblicità al suo gioco.Comunque, sono indeciso se votare Layton o Link Lupo & Midna (personaggio che avevo inventato nella discussione in cui si creavano nuovi personaggi)...Oppure posso votare BrunoTheGamer: sarebbe il personaggio migliore nella storia dei videogiochi (e anche il più modesto XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Quindi se posso votare 2 pg voto anche il prof *^*.Voto con lo stesso nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 io ho richiesto Ruffy di One Piece, visto che One piece escono anche su console nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Aggiorno, ho richiesto anche Cooking Mama e Geno, che sono quasi irrealizzabili, ma dopo il consenso di Microsoft per Banjo e quello di Wayforward per Shantae potrebbero diventare fattibili. Poi è ovvio, se square si decidesse a realizzare un pg per smash difficilmente rilascerebbe uno marginale come Geno, sarebbe più facile il mago nero dei primi FF o Agnes di BF, entrambi fighissimi.NON.....CITARE...GENO à‡_à‡io ho richiesto Ruffy di One Piece, visto che One piece escono anche su console nintendo Son piuttosto certo che non accettino personaggi tratti da manga e anime, solo personaggi originali tratti da videogames, e poi credo che one piece sia di shonen jump o che.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Non vedo l'ora di sapere il personaggio scelto *^* Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Lo sapremo a Dicembre probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jund00 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Snake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Lo sapremo a Dicembre probabilmente o magari al E3 di giugno il 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Potrebbero rivelarne uno a giugno ed altri a dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Il sondaggio scade il 3 ottobre, non penso proprio che prima di allora vedremo un nuovo pg, al massimo una classifica generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 http://imgur.com/ePRKw1S,pdg3i2l#0 non so se qulacuno l'ha postato ma... sì votiamo blaziken :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ho richiesto Bandana Dee :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fptc 2000 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ghiraim. Prima di accorgermi che è già un assistente,adesso metto paper mario e sciccome mi è piaciuta l'idea anche midna\link lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Il grande aurigaKing k. RoolSogghignoGenoHarmoknight Rusty (steamworld Dig)BombermanBandana deeDjango!!!!! (Boktai) no sul serio devono farne un'altro di quella saga... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 io blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.