Vai al commento

Chi avete richiesto come prossimo lottatore?

PhantomGeno

Post raccomandati

Aggiorno, ho richiesto anche Cooking Mama e Geno, che sono quasi irrealizzabili, ma dopo il consenso di Microsoft per Banjo e quello di Wayforward per Shantae potrebbero diventare fattibili. Poi è ovvio, se square si decidesse a realizzare un pg per smash difficilmente rilascerebbe uno marginale come Geno, sarebbe più facile il mago nero dei primi FF o Agnes di BF, entrambi fighissimi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque cercate di non chiedere personaggi di cui Nintendo non abbia modelli in 3D. Dal Nintendo Direct si capiscono i "limiti" di questa grande opportunità  che stanno dando. Al massimo vedremo Capitan Toad. Layton. Waluigi (il quale però appare come aiutante in SSB). Anche perché Iwata dice che non tutte le richieste potranno essere esaudite nel senso che non possono essere realmente realizzate... poi la speranza è l'ultima a morire. Fate come volete :P XD

Link al commento

Secondo me metteranno molti altri DLC dopo di questi, comunque sono convinto che Inkling di Splatoon (o come si chiamava) abbia buone possibilità  di essere scelto come lottatore, non tanto per i voti, ma per il fatto che potrà  fare pubblicità  al suo gioco.

Comunque, sono indeciso se votare Layton o Link Lupo & Midna (personaggio che avevo inventato nella discussione in cui si creavano nuovi personaggi)...

Oppure posso votare BrunoTheGamer: sarebbe il personaggio migliore nella storia dei videogiochi (e anche il più modesto XD) :tf:

Link al commento

Aggiorno, ho richiesto anche Cooking Mama e Geno, che sono quasi irrealizzabili, ma dopo il consenso di Microsoft per Banjo e quello di Wayforward per Shantae potrebbero diventare fattibili. Poi è ovvio, se square si decidesse a realizzare un pg per smash difficilmente rilascerebbe uno marginale come Geno, sarebbe più facile il mago nero dei primi FF o Agnes di BF, entrambi fighissimi.

NON.....CITARE...GENO à‡_à‡

io  ho  richiesto Ruffy di One Piece, visto che One piece  escono anche su console nintendo :)

Son piuttosto certo che non accettino personaggi tratti da manga e anime, solo personaggi originali tratti da videogames, e poi credo che one piece sia di shonen jump o che....

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...