Alternis Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ma HarmoKnight è il gioco così come Viewful Joe. I protagonisti si chiamani rispettivamente Tempo e Joe the Hero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Strano che nessuno abbia votato Steve... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ma non penso che possano mettere l'omino di minecraft: se non ricordo male Nintendo non ne ha i diritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Neanche su Goku, Shrek o altri, però loro sono stati votati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Neanche su Goku, Shrek o altri, però loro sono stati votati La gente è libera di votare pure per Papa Francesco, non significa che la cosa sia fattibile. Se proprio vogliono buttare il loro voto... bhè, contenti loro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Non intendevo quello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ho votato solo Bandana Dee e non voterò altri. Solo lui, deve vincere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ho votato solo Bandana Dee e non voterò altri. Solo lui, deve vincere D:Ma anche Roy.Roy's our boy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ho votato solo Bandana Dee e non voterò altri. Solo lui, deve vincere D:Ma anche Roy.Roy's our boy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 piccola domanda, come faccio a fare la richiesta e quali sono i limiti? (direi che è scontato che voglio qualche Spettro XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ero indeciso tra Phoenix Wright,Layton e Midna Ho votato Midna. Fixo Ho votato anche P.Wright e Layton e ora sto andando a votare Zangoose(e Seviper OBV) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Io ho votato blaziken... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ma boh un personaggio che non è ancora uscito, potevi votare layton à§_ৠsecondo me invece un personaggio di splatoon sarebbe molto interessante come movset...non so layton quanto potrebbe offrire di diverso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 secondo me invece un personaggio di splatoon sarebbe molto interessante come movset...non so layton quanto potrebbe offrire di diverso... E poi faranno anche gli Amiibo degli Inkling perció lo vedrei pure probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Neanche su Goku, Shrek o altri, però loro sono stati votati Goku e Shrek sono stati votati perchè ormai sono divenuti meme, Steve invece sarebbe stato votato da molti bambini, ma ricordiamoci che ben pochi bambini conoscono dell'esistenza di questo sondaggio. E poi ho fermato all'ultimo momento mia sorella che lo stava votando, Steve D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ho votato per Coso&AAAH di Super Cane Magic ZeroE sto reclutando gente che faccia lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Non so se vi rendete conto che personaggi come Goku e Shrek non potrebbero mai entrare in Super Smash Bros. Cioè, cosa c'entrano con Nintendo? Poi dubito che darebbero alla Nintendo i diritti per usarli, ma allo stesso tempo dubito fortemente che Nintendo chiederebbe i diritti di personaggi simili. Ma solo a me da fastidio il fatto che l'online di Super Smash Bros. per 3DS NON FUNZIONA? Al posto di creare nuovi personaggi io aggiusterei prima questa cosa, ma va beh. Anche l'online di Mario Kart 8 ha seri problemi, e sarà sempre così.Per questo gli eventi sono solo offline lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Non so se vi rendete conto che personaggi come Goku e Shrek non potrebbero mai entrare in Super Smash Bros. Cioè, cosa c'entrano con Nintendo? Poi dubito che darebbero alla Nintendo i diritti per usarli, ma allo stesso tempo dubito fortemente che Nintendo chiederebbe i diritti di personaggi simili.Ma solo a me da fastidio il fatto che l'online di Super Smash Bros. per 3DS NON FUNZIONA? Al posto di creare nuovi personaggi io aggiusterei prima questa cosa, ma va beh. Anche l'online di Mario Kart 8 ha seri problemi, e sarà sempre così.Ma infatti come ho detto si tratta di meme: il primo è partito se non erro da un bambino che aveva chiesto su twitter l'inclusione del sayan a sakurai, il secondo dal video "shrek is love shrek is life".Comunque, nessuno vota Darunia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Secondo voi possono essere votati pg della saga di Kingdom Hearts o simili?Nel sondaggio si parla di qualsiasi personaggio appartenente al mondo dei videogiochi..e in Kingdom Hearts ci sono abbastanza pg adattabili a Super Smach Bros( a partire dallo stesso protagonista)!Inoltre, se non sbaglio qualche KH è uscito su console Nintendo( Gba, Nds..)! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Anche uno su 3DS, ma è stato un flop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Quindi la scelta di un pg di Kingdom Hearts( e stavo pensando, magari, di Final Fantasy) in Super Smash Bros è fattibile!? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Quindi la scelta di un pg di Kingdom Hearts( e stavo pensando, magari, di Final Fantasy) in Super Smash Bros è fattibile!? Secondo me puoi provare a votarlo (ovviamente, vota un personaggio di KH che non appartenga anche al mondo Disney), però mi sa che le probabilità che lo prendano in considerazione sono bassine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Io optavo come personaggio molto adeguato a un gioco come Super Smash Bros Sora e il suo Keyblade, che secondo me ci starebbe e non sarebbe molto dissimile da altri personaggi del mondo nintendo!E, magari, come l'allenatore di pokemon potrebbe evocare degli alleati di supporto, consistenti in alcuni pg del mondo di KH( buoni o cattivi che siano)! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Ok!Ho votato per Sora di Kingdom Hearts, spiegando che, secondo me, il sistema delle battaglie di KH è abbastanza simile a quello di SMB e che l'arma di cui è dotato questo personaggio( il Keyblade), secondo me, è abbastanza adatto a un gioco come SMB( anche perché reputo che SMB non sia un gioco dove debbano apparire armi vere come, ad esempio, le armi di Call of Duty o simili, ma bensì un gioco dove debbano apparire armi fantasiose, proprio come il Keyblade o le armi di supporto di Link).Infine, ho proposto che il personaggio possa godere del supporto di alcuni pg provenienti dal mondo di KH evocabili da esso, proprio come fa già , in modo simile, l'allenatore di pokemon, il quale è già presente nel gioco! P.S. Ma si può votare un solo pg o se ne possono votare di più? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.