kame Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 finalmente e uscita la skin di blastoise in italiaecco la passwordEUPGL112011buon divertimento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemonLuzor Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Bellissimo...strafavoloso...ma il piu figo rimane venusaur u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 l'ho già inserito, ma preferisco Venusaur anch'io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Grazie! Dico pure che la password per ottenere l'aspetto del C-gear di Deerling in Autunno. Pass: AD3H7SN2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Molto bella. Ma comunque preferisco Charizard. Avere il mio pokemon preferito nel C-Gear non ha prezzo °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 preferisco anche io quella di charizard, ma è bella anche questa di blastoise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 L'ho già inserite da un pezzo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kame Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 L'ho già inserite da un pezzo....la notizia e qui da quando e uscito il c-gear di blastoise sai come è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Qui ho raccolto tutti i Download ClickChiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.