Vai al commento

Soul of Gold - Diretta mondiale online!

Post raccomandati

E' online il primo episodio della nuova serie di Saint Seiya: Soul of Gold.

mainvisual_sp.png

Per aprire un varco durante lo scontro contro Hades negli inferi, i 12 cavalieri d'oro hanno scelto di sacrificare le loro vite per abbattere il Muro del pianto. I cavalieri d'oro e Micene, che tutti credevano morto, sono riusciti a riportare la luce su questo splendido pianeta. Ma perché sono ritornati, se dovevano essere ormai scomparsi? Ioria si trova ora coinvolto in una guerra e fa un nuovo incontro, mentre il mistero è ancora fitto. E proprio quando il suo cosmo sta raggiungendo il limite... l'armatura del Leone subisce una trasformazione!

La diretta avviene ogni 2 venerdì* alle 17( ore italiane) in tutto il mondo!  Gli episodi sono disponibili coi sottotitoli in inglese, italiano, spagnolo, coreano e tanti altri!

Diretta: http://www.daisuki.net/anime/watch/SaintSeiyaSoulofGold/IYc

*a causa del fuso orario, in jappone sono le 00:00 di sabato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avviene in parallelo agli episodi dell'Eliseo. i nostri 12 eroi dopo aver distrutto il muro del lamento vengono catapultati ad Asgard per volere di Odino per fermare Andreas che vuole distruggere Asgard e sfruttando lygdrassil (l'albero dell vita). è molto bella la storia ed è disegnata bene se paragonata a omega

Link al commento

Ah ok perfetto, grazie!

Asgard...sono contento che sia tornata come ambientazione, mi ricordo che quando vidi l'animè fu la saga che mi piacque di più dopo, ovviamente, le 12 case!

Infatti quando lessi il manga ci rimasi male nel vedere che non era presente!

Link al commento

dal sito postato all'inizio non posso vederlo, mi blocca...

su youtube i video non sono disponibili... e anche Cruncyroll ha il blocco...

però si trovano anche altrove, il secondo l'ho visto sub ita ;) Mi pare di averlo visto da Facebook

E nei casi peggiori ci sono i sub eng... quindi la serie riesco a vederla lo stesso ^__^

Cmq vi ringrazio per i vari link ^__^

Link al commento

Asgard, il filler più bello di sempre, l'unico che ho davvero guardato con piacere. Sono al pari con gli episodi, e sono felice che l'anime sia stato ambientato proprio ad Asgard ♥

Link al commento

mangas.... cerchiamo... ah ok, è un canale televisivo, tipo il nostro man-ga. Ma a quell'ora credo di non avere accesso alla tv del campus... lo fanno alle 23.35 °_°'' 

Comunque non preoccuparti, a giugno torno in Italia, recupererò gli episodi da casa ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...