Porygatto Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 /me Si butta e salva Perla. (( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Spazio Tempo= Dialga e Palkia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 * Perla e Indigo, immobilizzati a causa della forte energia, vengo piano piano risucchiati all'interno de varco spazio tempo * PERLA! INDIGO! NOOOO! **si lancia, ma resta intrappolato nel Radicalbero di Torterra** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 * Perla e Indigo, immobilizzati a causa della forte energia, vengo piano piano risucchiati all'interno de varco spazio tempo * PERLA, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 AIUTATECI! IL VARCO CI STA RISUCCHIANDO!!!!TEAM CASSY!!! AIUTOO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 AIUTATEMI VI PREGO!!!! *Perla di una siete ad una roccia* **Porge la propria mano** @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 TORTERRA, FOSSA!Fuggite di qua!Chi aveva un Abra? CHI AVEVA UN ABRA! Io! *Abra, usa Teletrasporto!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 AIUTATEMI VI PREGO!!!! *Perla SI TIENE ad una roccia* TI salvo io. Prendi la mia manoooo!!! *Proge la mano a Perla e afferra la sua* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Perché devo andare a nana proprio ora?!? T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 TORTERRA, FOSSA!Fuggite di qua!Chi aveva un Abra? CHI AVEVA UN ABRA!CIALEX AVEVA UN ABRAE IO LAGGO SEMPRE DI PIU' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Indigo dammi la mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 AIUTATECI! IL VARCO CI STA RISUCCHIANDO!!!!TEAM CASSY!!! AIUTOO! *Salva Indigo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 AIUTATEMI VI PREGO!!!! *Perla SI TIENE ad una roccia* Afferra la mia mano!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 AIUTATECI! IL VARCO CI STA RISUCCHIANDO!!!!TEAM CASSY!!! AIUTOO! *Ti aiutiamo Indigooooooooooooooooooooo, Abra, Telecinesi!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 AIUTATECI! IL VARCO CI STA RISUCCHIANDO!!!!TEAM CASSY!!! AIUTOO! **si districa dal Radicalbero**Eccomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 **Frena bruscamente e si butta su Perla e Indigo**NON VI LASCERO' ANDARE VIA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 E intanto Perla viene trucidata dalle notifiche. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 AIUTATEMI VI PREGO!!!! *Perla SI TIENE ad una roccia*Ti teniamooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ma... non è che questa distorsione blocca gli attacchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Indigo dammi la manoooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Domani tenetemi aggiornato, qualcuno mi faccia un riassunto, vi prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Io ho paura Coccolatemi,non pensate ad Indigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 è il momento....aiutiamo diamond...indigo se la caverà da solo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Io ho paura Coccolatemi,non pensate ad Indigo Hai cambiato icon, quindi va bene Tanto da Indigo ci sono tre/quattro persone (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 **Colpito accidentalmente dal Radicalbero del Torterra di Chinotto rotola fino all'orlo del baratro e si aggrappa con una sola mano**Sto per cadere nella lava ma occupatevi di Perla e Indigo, non pensate a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.