Monkey D. Rain Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Ecco i miei lavoretti grafici.FusionKangaskhan + Squirtle + HoundoomRaichu + Drapion + AbsolRecolorDarkrai Good Dreams Version Charizard Total White Version AvatarFirmeLavori in corso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Bello, sicuramente è migliore delle mie fusion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Una fusion niente male! Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Grazie Ho aggiunto un paio di "esperimenti", ossia due recolor.Ho preferito togliere gli spoiler per facilitare la visualizzazione da ipod o cellulare (il mio ipod per visualizzare uno spoiler deve ricaricare l'intera pagina -_-)In arrivo avatar e firme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 bello u.u mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 il kangaskan mi ricorda il rajang di monster hunter XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 La fusion è carina, anche Darkrai...Charizard è bruttino (?) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Sisi concordo su Charizard.. non mi sono impegnato molto XDMa come ho detto è un esperimento (è la prima volta che faccio fusion e/o recolor)Grazie dei complimenti.Sono ben accetti consigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 9 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Aggiornato:2 avatar e 1 firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Molto carini! Soprattutto Darkrai e Walrein.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 belli blastoise e charizard white Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Bravo gomma(?)! XD, niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 10 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Aggiornato: nuova fusion.Ammetto che non è il massimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 raichu viola <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.