Monkey D. Rain Inviato 8 giugno, 2012 Inviato 8 giugno, 2012 Ecco i miei lavoretti grafici.FusionKangaskhan + Squirtle + HoundoomRaichu + Drapion + AbsolRecolorDarkrai Good Dreams Version Charizard Total White Version AvatarFirmeLavori in corso..
Dave Luffy Inviato 8 giugno, 2012 Inviato 8 giugno, 2012 Bello, sicuramente è migliore delle mie fusion.
Monkey D. Rain Inviato 8 giugno, 2012 Autore Inviato 8 giugno, 2012 Grazie Ho aggiunto un paio di "esperimenti", ossia due recolor.Ho preferito togliere gli spoiler per facilitare la visualizzazione da ipod o cellulare (il mio ipod per visualizzare uno spoiler deve ricaricare l'intera pagina -_-)In arrivo avatar e firme.
Kamitsure-Chan Inviato 8 giugno, 2012 Inviato 8 giugno, 2012 il kangaskan mi ricorda il rajang di monster hunter XD
IcyFlame Inviato 8 giugno, 2012 Inviato 8 giugno, 2012 La fusion è carina, anche Darkrai...Charizard è bruttino (?) by secsi @Combo
Monkey D. Rain Inviato 8 giugno, 2012 Autore Inviato 8 giugno, 2012 Sisi concordo su Charizard.. non mi sono impegnato molto XDMa come ho detto è un esperimento (è la prima volta che faccio fusion e/o recolor)Grazie dei complimenti.Sono ben accetti consigli.
saponello. Inviato 9 giugno, 2012 Inviato 9 giugno, 2012 Molto carini! Soprattutto Darkrai e Walrein....
Monkey D. Rain Inviato 10 giugno, 2012 Autore Inviato 10 giugno, 2012 Aggiornato: nuova fusion.Ammetto che non è il massimo...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.