Vai al commento


Naruto Gaiden


Post raccomandati

stavolta kishi mi ha sorpreso, se sarada è davvero la figlia di karin si merita i miei complimenti  :th_sisi: (anche se non credo proprio)

comunque, a quanto pare ha i geni degli uzumaki oltre a quelli degli uchiha, in teoria potrebbe ottenere il rinnegan  :fg:

No. Per avere il Rinnegan è necessario il chakra di Indra e quello di Ashura, non bastano il chakra Senju e Uchiha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, è una miniserie, non certo una storia lunga quanto Naruto xD


Mi pare di aver letto da qualche parte che durerà  fino ad agosto (se fosse vero finirebbe in contemporanea all'arrivo del film Boruto - Naruto The Movie), ma non so se sia ufficiale xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

No, è una miniserie, non certo una storia lunga quanto Naruto xD

Mi pare di aver letto da qualche parte che durerà  fino ad agosto (se fosse vero finirebbe in contemporanea all'arrivo del film Boruto - Naruto The Movie), ma non so se sia ufficiale xD

 

sei diventata mod, congratulazioniii   :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Sì sì, è uscito l'altro ieri :)

 

ok, vuol dire che nel forum dove leggevo non l'hanno messo. cambierò forum, per stavolta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

azzardo: karin ha rifiutato sua figlia, che sakura ha adottato. non vedo altra spiegazione.


 


inoltre sakura non è cornuta, in quanto sarada è nata prima della definitiva riunione di sasuke e sakura, e prima della redenzione di quello


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

azzardo: karin ha rifiutato sua figlia, che sakura ha adottato. non vedo altra spiegazione.

 

inoltre sakura non è cornuta, in quanto sarada è nata prima della definitiva riunione di sasuke e sakura, e prima della redenzione di quello

 

Ci sono varie ipotesi a riguardo, come ho detto più su ho visto ipotesi quali: Sarada è Karin, il macchinario era già  manomesso per far inviperire Sarada (basti vedere come reagisce), Sasuke ha inglobato il chakra di Karin dopo averla morsa tutte quelle volte, passando quindi qualcosa alla pargola. 

 

Però se fosse davvero figlia di Karin sarebbe una cosa orribile per Sakura, cioè dai, non ci vedo nemmeno un po' di amore fra Sasuke e Sakura. E' sempre a giro e addirittura Sakura ha dovuto fare un collage di foto messe su quella del vecchio Team di Sasuke, che tristezza è? Che matrimonio può mai essere se dietro c'è tutta una cosa farlocca e illusoria nata per illudersi che tutto vada bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ci sono varie ipotesi a riguardo, come ho detto più su ho visto ipotesi quali: Sarada è Karin, il macchinario era già  manomesso per far inviperire Sarada (basti vedere come reagisce), Sasuke ha inglobato il chakra di Karin dopo averla morsa tutte quelle volte, passando quindi qualcosa alla pargola. 

 

Però se fosse davvero figlia di Karin sarebbe una cosa orribile per Sakura, cioè dai, non ci vedo nemmeno un po' di amore fra Sasuke e Sakura. E' sempre a giro e addirittura Sakura ha dovuto fare un collage di foto messe su quella del vecchio Team di Sasuke, che tristezza è? Che matrimonio può mai essere se dietro c'è tutta una cosa farlocca e illusoria nata per illudersi che tutto vada bene?

 

che sarada sia karin proprio no, visto che naruto ha detto che karin è in un altro covo; penso che sakura abbia accettato di adottare la figlia di sasuke e karin, essendo fidanzata/sposata con sasuke

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sarei mai aspettato di leggere il copia-incolla della teoria del "gene egoista" di Dawkins in un manga...e poi ho letto il settimo capitolo   :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un po' off topic, ma qualcuno potrebbe dirmi il nome della soundtrack suonata nell'episodio 363-il jutsu dell'alleanza degli shinobi quando Obito e Naruto dicono contemporaneamente "il mondo finirà /non finirà ". Mi sarebbe di grande aiuto, grazie.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un po' off topic, ma qualcuno potrebbe dirmi il nome della soundtrack suonata nell'episodio 363-il jutsu dell'alleanza degli shinobi quando Obito e Naruto dicono contemporaneamente "il mondo finirà /non finirà ". Mi sarebbe di grande aiuto, grazie.

La ST è tratta dal primo album e si chiama Denkousekka :3

 

[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=Qmf1l5z8kIQ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Lol, quante teorie assurde :XD:

 

Non è più facile supporre che il campione genetico altro non sia che di Sasuke  :jump:?

 

è stata la faccia di naruto a farmi desistere da questa idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ma perché Naruto è un sempliciotto e si è limitato a seguire il corso di ragionamenti fatti da Suigetsu :XD:

 

però quando sarada ha esclamato che naruto sapeva quest'ultimo non ha negato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però quando sarada ha esclamato che naruto sapeva quest'ultimo non ha negato

 

Veramente, quando Suigetsu gli chiede se ne era al corrente, Naruto gli risponde che non avrebbe potuto saperlo manco per scherzo  :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...