Dwebble Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Ecco a voi la mia galleria sprite!!!! Spero vi piacciano i miei lavori :gastlyplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Emm.... Ma dove sono le immagini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 16 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Ne sto facendo Già uno !!! Mi serve tempo sono alle prime armi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Ne sto facendo Già uno !!! Mi serve tempo sono alle prime armiMa allora perchè hai fatto la Galleria se ancora non hai immagine da mettere?La galleria, in teoria, si crea quando si hanno già delle immagini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 16 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Ecco il mio primo Sprite!!!MewcrossEcco il mio primo Sprite!!!MewcrossNe ho anche altri ora li posto tuttiEcco altri Sprite!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Carini, però la qualità non è il massimo.Ti consiglio di salvare le immagini nel formato '.png' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Carini, però la qualità non è il massimo.Ti consiglio di salvare le immagini nel formato '.png' QuotoPerò per essere i tuoi primi lavori non sini niente male =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...