Dwebble Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Ecco a voi la mia galleria sprite!!!! Spero vi piacciano i miei lavori :gastlyplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Emm.... Ma dove sono le immagini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 16 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Ne sto facendo Già uno !!! Mi serve tempo sono alle prime armi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Ne sto facendo Già uno !!! Mi serve tempo sono alle prime armiMa allora perchè hai fatto la Galleria se ancora non hai immagine da mettere?La galleria, in teoria, si crea quando si hanno già delle immagini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 16 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Ecco il mio primo Sprite!!!MewcrossEcco il mio primo Sprite!!!MewcrossNe ho anche altri ora li posto tuttiEcco altri Sprite!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Carini, però la qualità non è il massimo.Ti consiglio di salvare le immagini nel formato '.png' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Carini, però la qualità non è il massimo.Ti consiglio di salvare le immagini nel formato '.png' QuotoPerò per essere i tuoi primi lavori non sini niente male =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Sì sono carini, sei bravo per essere alle prime armi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Grazie per i vostri complimenti!!! :espeonplz:Ecco altri spriteQuesto è Aireon un' altra forma evoluta di Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MoccioloideGirl Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Aireon mi piace troppo sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Carini, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Ecco a voi nuovi Sprite!!RobotleEmboarihorBlaziptileMonfsol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 sono tutti molto belli! soprattuto l'eevoluzione. Ti consiglio però di inserire i tuoi sprite nel tuo primo messaggio, in modo da migliorare la navigazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Alcuni sono fantastici, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 20 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Ecco uno Sprite appena sfornato!! XD Glatios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Bello, stai migliorando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 20 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Grazie a Tutti :pikachu_but: :jolteonplz: :togeticplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 21 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Eccone un altro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoPokè Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Per essere i primi non sono male.. Ma devi migliorare sul recolor e devi attaccare un po meglio i pezzi, e in alcune ci sono delle parti che non c'entrano niente.. Comunque Migliorerai con il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2012 E così, anche io ho aperto una mia gallery!In questa gallery posterò tutte le mie fusion!Ecco le mie prime fusion!GigasnowNon ho trovato un nome XD Glameon Houndoreon Tepigrott Magmasnow ( richiesta di MaxerDany1996) ElectroderAccetto richieste!In seguito ne farò altre. Ricordate che sono alle prime armi!Se vi piacciono le mie fusion mettete un bel Mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Carino GigaSnow! Anche BishaDeoxys è venuto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Grazie timido! Nel tardo pomeriggio ne farò altre ! Dalla 3 alle 7 studio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Carine Da come c'è scritto nel Regolamento di Sezione ogni utente può aprire solo una galleria per questa volta chiudo l'altra, la prossima volta stai attento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Si Vanillite Lo sapevo che ne avevo un' altra... Ne ho aperto una seconda perchè la prima era molto antica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Carina la prima,la seconda l'hai salvata male <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.