RealTruth Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Il massimo sarebbe vedere alan nel sequel di X/Y a capo del team flare o comunque come comparsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mgraiden Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 scommetto che Ash le prenderà da Alan e magari megaevolverà il suo adorabile sceptile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Sembrano episodi molto interessanti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 scommetto che Ash le prenderà da Alan e magari megaevolverà il suo adorabile sceptile! Sceptile lo farà mega evolvere il tipo coi capelli verdi, secondo me ash avrà mega charizard Y o mega greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Sceptile lo farà mega evolvere il tipo coi capelli verdi, secondo me ash avrà mega charizard Y o mega greninja Oppure nessuno XD E' stata aggiunta una reazione da RealTruth 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 ma povero charizard y nessuno lo caga . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 ma povero charizard y nessuno lo caga . A dire il vero l'ho appena cagato 2 messaggi sopra E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 no io parlavo dei pg dell'anime, non l'hanno mai neanche menzionato cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ho visto solo ora che miao richiama pikachu nella pokèball!Nel poster del film non si vede Eevee, non è che viene liberato pure lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ho visto solo ora che miao richiama pikachu nella pokèball!Nel poster del film non si vede Eevee, non è che viene liberato pure lui?Nope io l'avevo notato il un altro poster, insieme a Torchic mi sembra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ho visto solo ora che miao richiama pikachu nella pokèball! Chi?!? D: x'D Comunque si vede Meowth che richiama un pokemon nella ball, ma non si vede quale (nella sena dopo c'e' Pikachu spaventato, ma non c'e' nulla che possa confermare che siano correlate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Valeriè! Non riesco ad immaginarla contro di Ash... Comunque sarebbe fantastico un Noivern per Ash!! ^_^ Che libererà non appena si sarà evoluto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Chi?!? D: x'D Comunque si vede Meowth che richiama un pokemon nella ball, ma non si vede quale (nella sena dopo c'e' Pikachu spaventato, ma non c'e' nulla che possa confermare che siano correlate) Miao è il nome che hanno dato a Meowth, lo so che si chiama così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Miao è il nome che hanno dato a Meowth, lo so che si chiama così. Miao è la pronuncia di Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Che libererà non appena si sarà evoluto...): Gli scrittori dell'Anime di XY non sono così malvagi; poi vi ricordo che non è un vero addio quello tra Ash e Goodra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 ): Gli scrittori dell'Anime di XY non sono così malvagi; poi vi ricordo che non è un vero addio quello tra Ash e Goodra. ma ci credi veramente che non è un vero addio? Secondo me non apparirà più QUEL Goodra, ci scommetto il pelo della mia chiappa destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Miao è la pronuncia di Meowth Pensavo fosse il soprannome dato che in episodio chiamavano miao quello del team rocket e meo gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Miao è la pronuncia di Meowth Pensavo fosse il soprannome dato che in episodio chiamavano miao quello del team rocket e meo gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Pensavo fosse il soprannome dato che in episodio chiamavano miao quello del team rocket e meo gli altri. No, Meo è la pronuncia sbagliata, infatti in brasile nell'anime l'hanno SEMPRE pronunciato Miao, la cosa mi ha confuso abbastanza, solo quando è uscito il Dex 3D pro ho scoperto che anche la pronuncia italiana è Miao e che nell'anime lo chiamavano Meo perché i doppiatori sono delle capre, fortunatamente dalla 5° gen hanno iniziato a correggere le pronunce. E' stata aggiunta una reazione da Savannah 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faiv Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Avete visto la preview dell'anime ep 32, si vede un Mega Charizard Y contro il Mega Charizard X di Alan! Questo mi fa pensare che il charizard di Ash si megaevoverà, ma è molto strano che Ash ottenga megapietra, pietrachiave e impari a gestire la megaevoluzione in un unico episodio!! Questo è il link Per chi fosse interessato a vederlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 8 minuti fa, Faiv ha scritto: Avete visto la preview dell'anime ep 32, si vede un Mega Charizard Y contro il Mega Charizard X di Alan! Questo mi fa pensare che il charizard di Ash si megaevoverà, ma è molto strano che Ash ottenga megapietra, pietrachiave e impari a gestire la megaevoluzione in un unico episodio!! Questo è il link Per chi fosse interessato a vederlo! È quello Di Trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faiv Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 A ok grazie mille per il chiarimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati