Vai al commento

Ash contro Alan! Nuove info e anteprime sulla serie Pokémon XY!


Vinkachu99

Post raccomandati

Ho visto solo ora che miao richiama pikachu nella pokèball!

Chi?!? D: x'D

Comunque si vede Meowth che richiama un pokemon nella ball, ma non si vede quale (nella sena dopo c'e' Pikachu spaventato, ma non c'e' nulla che possa confermare che siano correlate)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi?!? D: x'D

Comunque si vede Meowth che richiama un pokemon nella ball, ma non si vede quale (nella sena dopo c'e' Pikachu spaventato, ma non c'e' nulla che possa confermare che siano correlate)

Miao è il nome che hanno dato a Meowth, lo so che si chiama così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

): Gli scrittori dell'Anime di XY non sono così malvagi; poi vi ricordo che non è un vero addio quello tra Ash e Goodra.

ma ci credi veramente che non è un vero addio? Secondo me non apparirà  più QUEL Goodra, ci scommetto il pelo della mia chiappa destra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo fosse il soprannome dato che in episodio chiamavano miao quello del team rocket e meo gli altri.

No, Meo è la pronuncia sbagliata, infatti in brasile nell'anime l'hanno SEMPRE pronunciato Miao, la cosa mi ha confuso abbastanza, solo quando è uscito il Dex 3D pro ho scoperto che anche la pronuncia italiana è Miao e che nell'anime lo chiamavano Meo perché i doppiatori sono delle capre, fortunatamente dalla 5° gen hanno iniziato a correggere le pronunce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete visto la preview dell'anime ep 32, si vede un Mega Charizard Y contro il Mega Charizard X di Alan!

Questo mi fa pensare che il charizard di Ash si megaevoverà, ma è molto strano che Ash ottenga megapietra, pietrachiave e impari a gestire la megaevoluzione in un unico episodio!!

 

Questo è il link

Per chi fosse interessato a vederlo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Faiv ha scritto:

Avete visto la preview dell'anime ep 32, si vede un Mega Charizard Y contro il Mega Charizard X di Alan!

Questo mi fa pensare che il charizard di Ash si megaevoverà, ma è molto strano che Ash ottenga megapietra, pietrachiave e impari a gestire la megaevoluzione in un unico episodio!!

 

Questo è il link

Per chi fosse interessato a vederlo!

È quello Di Trovato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...