Shark Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ecco conclusa un altra estrazione ed ecco i vincitori! Al primo posto Lord Leo che vince un garchomp SFKB Al secondo posto Poke96 che vince un Raichu SFKB Al terzo posto Ghilgakia che vince un Infernape SFKB Al quarto posto Goron98 che vince un Wobbuffet di jessie Ed infine...Al quinto posto IocentroConKawaiiCleffa che vince un Cleffa Raichu SFKB Alla prossima estrazione!(per chi deve ritirare i premi mi mandi un Messaggio Privato, se non me lo mandate entro un massimo di 4 giorni sceglierò un altro vincitore sempre tramite Random org.)Ah la prossima volta rispettate le regole alcuni non hanno messo mi piace e non hanno vinto. sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Complimenti ai vincitori!! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Oddio, in questi giorni continuo a vincere *O* grazie mille e complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Complimenti ai vincitori *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 complimenti C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Oddio, in questi giorni continuo a vincere *O* grazie mille e complimenti a tutti Ammettilo che hai fatto un patto con il diavolo ahahah<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ho vinto un raichu, proprio quello che volevo :DD Grazie shark! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Che falsità , si vede chiaramente che L'ESTRAZIONE È COMPROMESSA!Suggerisco un ban IMMEDIATO per -Shark.Hahahahaahahaha, te la vedrai con i miei avvocati <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Complimenti ai vincitori! #MaiNaGioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2015 btw, c'ero arrivato don't worry xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Peccato volevo vincere qua.............................. COSA??? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.