The_Toy_Master Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Parliamo un po' di musica classica, ossia, in buona sostanza, la madre di tutti i nostri generi musicali odierni.Che ne pensate? La ascoltate? Vi piace? Quali sono i vostri brani e compositori preferiti? Io penso di poter individuare i miei preferiti in Beethoven. Non tanto perché ne conosco l'intera produzione (che è sterminata) ma perché sono quelli che ascolto più spesso E voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Penso che sia bella da ascoltare,quando mi va la sento.Si,Mi piace abbastanza,Non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Mi piace solo se ascoltata ogni tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Amo le 4 stagioni di Vivaldi e i Canoni :oAmo molto anche i brani con le viole *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Non m'intendo di compositori, non so quale sia il mio preferito. Forse Bach? Ma tra gli esecutori il mio preferito è sicuramente Glenn Gould. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Yiruma kiss the rain I love Yiruma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Yiruma kiss the rainI love YirumaHai proprio capito tutto del topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 LoL No cmq come classica amo troppo Mozart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Mi piace moltissimo, infatti è uno dei miei generi preferiti.Tra i compositori preferiti ci sono sicuramente Beethoven, Mozart, Bach, Vivaldi, Einaudi, Verdi e altri che al momento mi sfuggono. Adoro Ires Diae, Lacrimosa, Marcia Turca, Il Flauto Magico- Papagena e Papageno, Per Elisa ecc.. Inoltre mi sono avvicinato al genere classico-rock-moderno, o meglio conosciuti come epic music trailer. Se non si era capito amo gli Immediate Music Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Partendo dal presupposto che ascolto poca musica... Sì la musica classica mi piace davvero molto, mi piace ascoltare Mozart (adoro il requiem), le 4 stagioni di Vivaldi, ascolto molto spesso anche il Firebird di Stravinsky ...il resto dipende da quello che mi capita e da come mi sento al momento >v<'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Ogni tanto ascolto la musica classica. Ascoltandola riesco a rilassarmi.I miei compositori preferiti sono: Vivaldi e Beethoven.Apprezzo molto anche le sonate al pianoforte, senza accompagnamento di altri strumenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Anche io in piccola parte ascolto un po' di classica. I miei preferito sono Beethoven e Mozart! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.