Vai al commento

Contest di disegno

poke96

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi ,

Molti non avranno vinto al Contest di disegno  .......

Quindi direi di farne un altro per chi ha perso (naturalmente anche chi ha vinto potrà  partecipare )

Vincitori del 1° posto :

6 PP , 1 targetta e ??

Vincitore del 2° posto 

4 PP e una targhetta e ??

Vincitore del 3° posto 

2 PP una targhetta ??

??= In continuo aggiornamento

Il disegno deve essere aspirato al mondo pokemon  e si dovrà  usare carta e matita  no al  computer

REGOLE:

Non si puo usare lo stesso disegno che si usato in altri contest

Non arrabbiarsi

E dare il meglio di sè

Il disegno puo essere anche non colorato

Il contest per adesso non ha una fine 

MODULO PER PARTECIPARE:

Titolo del disegno :

Disegno:

Breve descrizione:

Ah e se guardi questo messaggio ti dico che ho bisogno di qualcun altro che mi aiuti per il contest 

Per adesso giudicheremo io e peter pan 

Grazie, 

IL CONTEST FINIRA' IL  10 GIUGNO

Giudici:

@-Chary

Peter pan (non so fare le nuvole XD)

@Kurobina

poke96@ (io)

E io 

VIA AI DISEGNI:

Inviato

E' valido usare il disegno che ho usato al contest ufficiale ? xD

Ah, ho letto il regolamento xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

La Maestosità  di un Drago!

MY6YdrJ.jpg

Descrizione: Ho disegnato Mega - Rayquaza xkè: Mostra tutta l'eleganza di un DRAGO,  :P
                              la sua bellezza e eleganza è paria alla sua potenza ed è stato piacevole disegnarlo (una fatica);
                              Il disegno è fatto a matita e poi rifinito con l'inchiostro di china :)

E con questo gg a tutti XD!!!

Inviato

Ragazzi, guardate che si può iniziare a postare!!!

Ah, da oggi alle ore 23.00 ci sarà    il potenziamento del server quindi il termine anche se on è stato detto (infatti lo dirò a  quando il server sarà  potenziato)

Se non si avrà  un tot di partexipanti il montepremi non si alzerà  ma diminuerà !

Il termine del contest sarà  prolungato

Inviato

Devi dare un team preciso 

Ha detto che devi fare un pokèmon casuale

Titolo del disegno :                                          Entei in cima al mondo

Disegno:  

entei_to_be_king_by_konoharockstarz_d32k

Breve descrizione: Ho disegnato Entei... percè in quel momento mi andava di farlo xD

Il disegno è a matita, ho fatto le ombre e le sfumature

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Ha detto che devi fare un pokèmon casuale

Titolo del disegno :                                          Entei in cima al mondo

Disegno:  

entei_to_be_king_by_konoharockstarz_d32k

Breve descrizione: Ho disegnato Entei... percè in quel momento mi andava di farlo xD

Il disegno è a matita, ho fatto le ombre e le sfumature

Oh.... Ma è favoloso  :cry:  :P XD

Bellissimo complimenti!

Inviato

QUALCUNO PARTECIPA???? ALLORA DOVRO' MODIFICARE IL REGOLAMENTO METTENDO UN TEAM???

(poi naturalmente quelli che hanno partecipato prima verranno presi in  consedirazione )

Inviato

Titolo del disegno : Shiny Metagross

Disegno:

Meta.jpg

Breve descrizione:

Metagross shiny è uno dei miei Pokémon preferiti ed ho voluto quindi disegnarlo, inventandomi una rappresentazione di me fatto ad allenatore ahahahah.

Unico problema è che ho usato quello che avevo a casa, ovvero matita e pennarelli.. Inoltre non ho potuto scannerizzarlo perché non ho lo scanner, quindi sono stato costretto a fotografarlo à§_à§ Spero si veda bene.

Inviato

Quando termina?

Il 4 giugno

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...