poke96 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Ciao a tutti ragazzi ,Molti non avranno vinto al Contest di disegno .......Quindi direi di farne un altro per chi ha perso (naturalmente anche chi ha vinto potrà partecipare )Vincitori del 1° posto : 6 PP , 1 targetta e ?? Vincitore del 2° posto 4 PP e una targhetta e ?? Vincitore del 3° posto 2 PP una targhetta ?? ??= In continuo aggiornamentoIl disegno deve essere aspirato al mondo pokemon e si dovrà usare carta e matita no al computerREGOLE:Non si puo usare lo stesso disegno che si usato in altri contestNon arrabbiarsiE dare il meglio di sè Il disegno puo essere anche non colorato Il contest per adesso non ha una fine MODULO PER PARTECIPARE: Titolo del disegno :Disegno:Breve descrizione: Ah e se guardi questo messaggio ti dico che ho bisogno di qualcun altro che mi aiuti per il contest Per adesso giudicheremo io e peter pan Grazie, IL CONTEST FINIRA' IL 10 GIUGNOGiudici:@-CharyPeter pan (non so fare le nuvole XD)@Kurobinapoke96@ (io)E io VIA AI DISEGNI: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Qualsiasi disegno? Cioè nn c'è un soggetto stabilito da te vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Non vi è un tema preciso, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 14 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2015 No non c'è un tema preciso basta che ci sia almeno 1 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 E' valido usare il disegno che ho usato al contest ufficiale ? xDAh, ho letto il regolamento xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 La Maestosità di un Drago! Descrizione: Ho disegnato Mega - Rayquaza xkè: Mostra tutta l'eleganza di un DRAGO, la sua bellezza e eleganza è paria alla sua potenza ed è stato piacevole disegnarlo (una fatica); Il disegno è fatto a matita e poi rifinito con l'inchiostro di china E con questo gg a tutti XD!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ragazzi, guardate che si può iniziare a postare!!!Ah, da oggi alle ore 23.00 ci sarà il potenziamento del server quindi il termine anche se on è stato detto (infatti lo dirò a quando il server sarà potenziato)Se non si avrà un tot di partexipanti il montepremi non si alzerà ma diminuerà !Il termine del contest sarà prolungato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 19 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Nessuno scrive? Non capisco .................. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Devi dare un team preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Devi dare un team preciso Ha detto che devi fare un pokèmon casualeTitolo del disegno : Entei in cima al mondoDisegno: Breve descrizione: Ho disegnato Entei... percè in quel momento mi andava di farlo xD Il disegno è a matita, ho fatto le ombre e le sfumature Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Ha detto che devi fare un pokèmon casualeTitolo del disegno : Entei in cima al mondoDisegno: Breve descrizione: Ho disegnato Entei... percè in quel momento mi andava di farlo xD Il disegno è a matita, ho fatto le ombre e le sfumatureOh.... Ma è favoloso XDBellissimo complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Mettere una fine e l'unica soluzione..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 QUALCUNO PARTECIPA???? ALLORA DOVRO' MODIFICARE IL REGOLAMENTO METTENDO UN TEAM???(poi naturalmente quelli che hanno partecipato prima verranno presi in consedirazione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 In che senso mettendo un team?Cioè con team cosa intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 In che senso mettendo un team?Cioè con team cosa intendi? Forse ha sbagliato a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MichaelC91 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Io parteciperei, se metti un tema e un termine finale penso sia più facile. :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Io parteciperei, se metti un tema e un termine finale penso sia più facile. :-) Devi disegnare un pokemon :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverstein Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Titolo del disegno : Shiny MetagrossDisegno:Breve descrizione:Metagross shiny è uno dei miei Pokémon preferiti ed ho voluto quindi disegnarlo, inventandomi una rappresentazione di me fatto ad allenatore ahahahah.Unico problema è che ho usato quello che avevo a casa, ovvero matita e pennarelli.. Inoltre non ho potuto scannerizzarlo perché non ho lo scanner, quindi sono stato costretto a fotografarlo à§_ৠSpero si veda bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MichaelC91 Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Titolo del disegno : PsichicoDisegno: http://i.imgur.com/EK3tV6T.jpg Breve descrizione: Ho voluto rappresentare il capopalestra Sabrina, con Alakazam e Mr.Mime.Ho messo anche Mewtwo semplicementeperchè è di tipo psico anche se non ha nulla a che fare con Sabrina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverstein Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Titolo del disegno : PsichicoDisegno: http://i.imgur.com/EK3tV6T.jpg Breve descrizione: Ho voluto rappresentare il capopalestra Sabrina, con Alakazam e Mr.Mime.Ho messo anche Mewtwo semplicementeperchè è di tipo psico anche se non ha nulla a che fare con Sabrina.Bello :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 UP!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverstein Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 UP!!!!!!!!!!!!!!! Quando termina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Titolo del disegno: Il Domadraghi http://oi62.tinypic.com/30dcm00.jpgDescrizione: Nemo, è un personaggio da me inventato per fare vignette stupide (molto stupide). questo è un mio vecchio disegno raffigurante lui e il mio pokemon preferito, Noivern! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Quando termina? Il 4 giugno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.