Xanxus Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Scommetto che Natsu sarà doppiato da Renato Novara, Lucy o Cana da Emanuela Pacotto e Gray probabilmente da Prata.Comunque sono curiosissimo e credo che arriverà su Italia 1 o 2 a settembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 io spero che i doppiatori di lucy e natsu siano giusti , non vorrei che avessero una voce brutta. comunque io lo continuerò a vedere anche in sub ita. ma quando dovrebbe iniziare ad andare in onda ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 il forum è buggato y/n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ma perché acquistare e trasmettere serie lunghissime, facilmente censurabili e abbastanza discutibili quando c'è di meglio in giro. (HxH 2011 come diceva qualcuno prima, per esempio) HxH 2011 è lunghissima per gli standard degli anime, perché la citi? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ma perché acquistare e trasmettere serie lunghissime, facilmente censurabili e abbastanza discutibili quando c'è di meglio in giro? (HxH 2011 come diceva qualcuno prima, per esempio) 160 episodi, pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 HxH 2011 è lunghissima per gli standard degli anime, perché la citi? lol Non si tratta di standard degli anime. Si tratta di standard della mediaset. Già hanno a che fare con Naruto e OP che vanno avanti a stento, poi se si aggiunge un'altra serie simile meglio ancora insomma. lol HxH va citata perché è HxH. Ed almeno ha una fine "concreta". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 xk puntate su mediaset? mediaset non tratta piu anime. voi dite op ma sono mesi (11 mesi) che non vedo nuovi episodi e non ci sono news nartuto e conan ok, son repliche di repliche, sfruttano i diritti come fanno per dragonball oltre questi, io non vedo altro da anni! qualche replica di lupin 3 o saint seiya di cui son scaduti i diritti.. genius, ma poi? ormai mediaset tratta solo telefilm, recentemente ha pure firmato un contratto per avere i telefilm "in esclusiva" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 160 episodi, pochi Non penso, dato che l'anime sta continuando ad essere trasmesso in jap (l'hanno interrotto per pochi anni per mancanza di materiale dal manga, mi pare)xk puntate su mediaset? mediaset non tratta piu anime. voi dite op ma sono mesi (11 mesi) che non vedo nuovi episodi e non ci sono news Mi baso su quello che ho letto. "Mediaset ha acquistato i diritti nel 2009" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Non penso, dato che l'anime sta continuando ad essere trasmesso in jap (l'hanno interrotto per pochi anni per mancanza di materiale dal manga, mi pare) scherzi? aggiornati, è finito lo scorso anno e comprende tutto il manga. sono ben 148 episodi trasmessi senza pause e filler e si conclude con la saga delle elezioni. poi il manga ha continuato per 9 capitoli con la saga del nuovo mondo e puf, stroppato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 scherzi? aggiornati, è finito lo scorso anno e comprende tutto il manga. sono ben 148 episodi trasmessi senza pause e filler e si conclude con la saga delle elezioni. poi il manga ha continuato per 9 capitoli con la saga del nuovo mondo e puf, stroppato! Sto parlando di Fairy Tail. E fidati, conosco abbastanza bene la serie di Togashi. (e la sua costante voglia di proseguirla) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 http://c4comic.it/2015/05/13/fairy-tail-finalmente-trasmesso-in-italia/ se andate qui dice che forse andrà su italia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Sto parlando di Fairy Tail. E fidati, conosco abbastanza bene la serie di Togashi. (e la sua costante voglia di proseguirla) lol io leggo "(HxH 2011 come diceva qualcuno prima, per esempio)" al posto di fairy tail. se poi ho mal interpretato scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 io leggo "(HxH 2011 come diceva qualcuno prima, per esempio)" al posto di fairy tail. se poi ho mal interpretato scusami Io ho letto "160 episodi, pochi" al posto di 148 e quindi pensavo ti stessi riferendo a ft lol c'è stato un fraintendimento da parte di entrambi ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Mi piacerebbe iniziare a seguirla, cercherò di restare aggiornati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Io ho letto "160 episodi, pochi" al posto di 148 e quindi pensavo ti stessi riferendo a ft lol c'è stato un fraintendimento da parte di entrambi ahaha non ricordavo il numero esatto XD son troppi cosi ho controllato e visto che sono 148. ft sono 232 xk lo seguo ogni settimana ma hxh è finito l'anno scorso e non ricordavo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 beh chissà chi doppierà Juvia con le sue "fisse" xD poi per Laxus voglio una voce cazzuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Dovrei doppiarlo io Natsu d'altronde tutti mi dicono che solo la sua incarnazione lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Dovrei doppiarlo io Natsu d'altronde tutti mi dicono che solo la sua incarnazione lol Non è un vanto, significa che ti danno del senza caratterizzazione, del senza anima. Del guscio vuoto insomma, proprio come Natsu e qualsiasi altro personaggio di FT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Non è un vanto, significa che ti danno del senza caratterizzazione, del senza anima. Del guscio vuoto insomma, proprio come Natsu e qualsiasi altro personaggio di FT Non puoi dare del senza anima a me senza conoscermi . Sia io che Natsu sia impulsivi e non ci tiriamo mai indietro di fronte a niente questo indica chiaramente il carattere forte che abbiamo. Non vado oltre per evitare di scatenare dispute inutili coma è già successo e di andare Ot. Evita di parlare a sproposito rispetto alle persone evita di giudicare perchè non hai alcun diritto di farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 speriamo che abbiano le voci adatte x tutti. x lucy io ci vedo una voce dolce un po' da ingenua ma anche di forte e coraggiosa . x natsu ci vuole una che sembra da ragazzo ma che abbia le sue qualità x gli altri la voce abbinate alle caratteristiche che hanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Non puoi dare del senza anima a me senza conoscermi . Sia io che Natsu sia impulsivi e non ci tiriamo mai indietro di fronte a niente questo indica chiaramente il carattere forte che abbiamo. Non vado oltre per evitare di scatenare dispute inutili coma è già successo e di andare Ot. Evita di parlare a sproposito rispetto alle persone evita di giudicare perchè non hai alcun diritto di farlo. Rido perché nessuno ti ha giudicato e tu hai montato una critica assurda sopra una battuta. Geniale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Rido perché nessuno ti ha giudicato e tu hai montato una critica assurda sopra una battuta. Geniale. un bel "XD" o "asd" avrebbe dato il senso di battuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 un bel "XD" o "asd" avrebbe dato il senso di battuta Ma come, c'era l'emoticon triste palesemente ironica. Anche se non scherzo sul fatto che Natsu sia senza caratterizzazione, quello è vero °__° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ottimo!! Spero che esca un prodotto di buona qualità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Spero che il doppiaggio sia almeno decente e simile all'originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.