Vai al commento



Chi ha vinto la console war? Wii U, Playstation 4 o XBox One?


  

96 utenti hanno votato

  1. 1. Chi ha vinto la console war?

    • Wii U
      35
    • Playstation 4
      57
    • XBox One
      4


Post raccomandati

Lo so, ma è comunque un affronto pagare per l'online. Cioè se uno si compra l'abbonamento per PSPlus di tre mesi e per due mesi non lo usa perché capisce che esistono console migliori, oppure ha avuto degli imprevisti, la console ha smesso di funzionare, ecc... ha bruciato dei soldi. E il multiplayer del PS4 paragonato a quello del Wii U (se hai una pessima connessione + lan adapter) fa ridere.

Anche se la chat del Wii U fa pena:

"Ci sei" "Si mi sento bene, tu? :-))

Il psplus dà  giochi, offre servizi, ec. ed è assolutamente worth i soldi che ci si spende sopra. Chiedilo a chiunque abbia avuto il psplus...

Stai seriamente cercando di dire che il multiplayer della ps4 è peggiore di quello wiiu? Perché se sì, direi che abbiamo finito qua.

Anzi, finiamola direttamente e basta va.

E mi permetto di darti dell'ignorante e del fanboy, perché è quello che sei e che hai dimostrato per 5 pagine filate. 

peace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se uno ha 200 minuti di telefonate sul telefono per un mese come tariffa e gliene rimangono 100 ha bruciato dei soldi?

Ma che c' entra. Nel telefono puoi avere degli imprevisti e usare minuti in più mentre su PSPlus paghi sempre quella tariffa ergo si, hai bruciato soldi. (potremmo fare il paragone con "se hai una promozione di €5 al mese e su tre mesi ne usufruisci solo per un mese ha bruciato €10" ma cambierebbe dato che per attivare una tariffa telefonica devi pagare €10/15/20 mentre con il PLUS no :fg: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il psplus dà  giochi, offre servizi, ec. ed è assolutamente worth i soldi che ci si spende sopra. Chiedilo a chiunque abbia avuto il psplus...

Stai seriamente cercando di dire che il multiplayer della ps4 è peggiore di quello wiiu? Perché se sì, direi che abbiamo finito qua.

Anzi, finiamola direttamente e basta va.

E mi permetto di darti dell'ignorante e del fanboy, perché è quello che sei e che hai dimostrato per 5 pagine filate.

peace

Ma perfavore, due dei miei migliori amici hanno PSPlus :3.

Qui l'ignorante sei tu che giudichi senza sapere come stanno realmente le cose. Sono un Nintendaro ma ammetto quando Nintendo sbaglia (per esempio con Wii ha sbagliato in molte cose). E il multiplayer del Wii U va benissimo (se a me scatta e perché tengo una connessione che avvolte mi fa crashare persino l'arena), se hai problemi paghi 20 € per il lan-adapter. Ah e una volta comprato non lo devi rinnovare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, non c'è grande inventiva, come vedi Nintendo si tiene sempre sui soliti brand e gli altri titoli che non siano di Mario o TLoZ mi sembrano piuttosto anonimi.

Almeno riesce ad innovarli e sono nettamente migliori degli escrementi di Sony

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah poi quei due giochi mensili non giustificano l'acquisto di questa console e non sempre sono belli.

Almeno riesce ad innovarli e sono nettamente migliori degli escrementi di Sony

Che poi ha anche TW101, Xenoblade e TLoZ ma vbb
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah poi quei due giochi mensili non giustificano l'acquisto di questa console e non sempre sono belli.

Stai scherzando?!?! Ti danno Fruit Ninja per PSVita gratis per un mese  :tf:  :tf:  :tf:

 

 

Comunque, a parte gli scherzi, quali giochi ci sono per PS4?

GTA 5 - Remastered di quello old gen che ormai hanno tutti i sonari/boxari

Bloodmore - il gioco di maggior valore di PS4 ma niente di eccezionale

THE WITCHER 3: WILD HUNT - Non male ma è un multipiatta

The Last of Us Remastered - identico a quello per PS3

 

Mi cadono le mani quando vedo le cifre di PS4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E il multiplayer del Wii U va benissimo (se a me scatta e perché tengo una connessione che avvolte mi fa crashare persino l'arena), se hai problemi paghi 20 € per il lan-adapter. Ah e una volta comprato non lo devi rinnovare ;)

No beh, qua quello che non capisce sei tu, non Lenis lol. Per servizio online non s'intende QUANTO LAGGA GIOCANDO A COD ONLINE, ma i servizi offerti. PS4 ti da la possibilità  di parlare con amici (anche che stanno giocando ad altra roba), ti da la possibilità  di riprodurre musica in background (da poco anche con Spotify), ti regala dei titoli ogni mese. Il fatto che lagghi o meno non dipende da loro, ma solo dalla tua connessione, e dato che non hai una PS4 ma l'hai provata a casa di tuoi amici, che ne sai che loro non hanno connessioni penose e sia quello il problema? Cioè se vieni a casa mia a giocare online di giorno su Wii U dirai "OMG ma Nintendo ha un servizio online penoso", quando il problema è la Telecom che mi manda una connessione con 800 di ping.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No beh, qua quello che non capisce sei tu, non Lenis lol. Per servizio online non s'intende QUANTO LAGGA GIOCANDO A COD ONLINE, ma i servizi offerti. PS4 ti da la possibilità  di parlare con amici (anche che stanno giocando ad altra roba), ti da la possibilità  di riprodurre musica in background (da poco anche con Spotify), ti regala dei titoli ogni mese. Il fatto che lagghi o meno non dipende da loro, ma solo dalla tua connessione, e dato che non hai una PS4 ma l'hai provata a casa di tuoi amici, che ne sai che loro non hanno connessioni penose e sia quello il problema? Cioè se vieni a casa mia a giocare online di giorno su Wii U dirai "OMG ma Nintendo ha un servizio online penoso", quando il problema è la Telecom che mi manda una connessione con 800 di ping.

i miei amici hanno un'ottima connessione, infatti non laggano mai quando giocano sul PC online. E so benissimo che offre dei servizi in più ma sinceramente? Preferisco non pagare per ste cose che avere tutte queste esclusive EPICHE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma vorresti paragonare the legend of  zelda a un esempio gta 5 per farti capire non c'è differenza.

sono giochi che non fanno rimanere vicino alla console tipo the last of us ;)

Hai ragione. The Last of Us  e GTA non sono minimamente paragonabili a The Legend of Zelda perché sarebbe un offesa al mondo videoludico paragonare quel film interattivo di TLOU e quella schifezza di GTA ai capolavori della serie TLOZ.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

What aspetta.

Hai degli imprevisti su cellulare e non sono soldi bruciati.

Hai degli imprevisti su console e sono soldi bruciati.

Non capisco, illuminami.

Dovremmo guardare anche l' importanza. Gli imprevisti su cellulare sono tipo "c' è stato un incidente stradale e devo chiamare i familiari della vittima" perciò non capisco il tuo paragone con le console.

 

Allora scusa:

- se compri PS4 e la usi solo 1 volte ogni 3 mesi sono soldi buttati

- se compri un cellulare e lo usi solo 1 volta ogni 3 mesi non sono soldi buttati

Che fanboy del censura madonna, perchè escono 2 GIOCHI ALL'ANNO DECENTI allora Wii U merita di essere acquistata WOW

Quelle offese te le puoi tenere per te,  grazie. Comunque ognuno può pensarla come vuole. Se è per questo PS4 non merita di essere acquistata perché escono 0 giochi all' anno decenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i miei amici hanno un'ottima connessione, infatti non laggano mai quando giocano sul PC online. E so benissimo che offre dei servizi in più ma sinceramente? Preferisco non pagare per ste cose che avere tutte queste esclusive EPICHE

Se giocano a COD, puoi rassicurarli. Lì non ci sono server dedicati ma hosta il tizio con la connessione migliore.

Comunque sono 4€ al mese. Un mese non ti prendi due lattine di cocacola e hai risolto. Io non ho PS4, ma se la avessi sinceramente preferirei pagare 4€ che non mi cambiano la vita, per ritrovarmi un'esperienza di gioco diversa e più completa di Wii U, piuttosto che ritrovarmi una console castrata (si, perché PS4 senza online è come un 3DS senza 3D, ah no aspetta, esiste.).

Poi sinceramente avere dei titoli gratis ogni mese è inutile eh, meglio pagarli su eshop.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fixed

Devo partire da Xenoblade o da Smash?

Perché non cominci da qualcosa di uscito (con tutto l'amore che ho per monolith che so che tirerà  fuori un capolavoro...nel 2016)? :^

 

http://www.metacritic.com/browse/games/score/metascore/all/wii-u?sort=desc

http://www.metacritic.com/browse/games/score/metascore/all/ps4?sort=desc

 

Direi che risponde a tutte le lamentele "ps4 non ha giochi e wiiu sì".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non cominci da qualcosa di uscito (con tutto l'amore che ho per monolith che so che tirerà  fuori un capolavoro...nel 2016)? :^

http://www.metacritic.com/browse/games/score/metascore/all/wii-u?sort=desc

http://www.metacritic.com/browse/games/score/metascore/all/ps4?sort=desc

Direi che risponde a tutte le lamentele "ps4 non ha giochi e wiiu sì".

*COFF COFF* In Giappone Xenoblade è già  uscito *COFF COFF*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...