Vai al commento



Chi ha vinto la console war? Wii U, Playstation 4 o XBox One?


  

96 utenti hanno votato

  1. 1. Chi ha vinto la console war?

    • Wii U
      35
    • Playstation 4
      57
    • XBox One
      4


Post raccomandati

Questo proprio per quel multi piattaforma che in molti state lodando, vedasi quello che ha fatto a xbox, perché comprare una console con meno esclusive di ps4, che costa di più e ha quasi gli stessi giochi? Easy non c'è motivo

Beh, entrando un attimo nel ragionamento "voglio giocare solo a COD e Fifa", io sceglierei ugualmente PS4 a Xbox1. Cioè, anche fregandosene delle esclusive, PS4 mi offre una grafica a 1080p, mentre Xbox One a 900p.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, entrando un attimo nel ragionamento "voglio giocare solo a COD e Fifa", io sceglierei ugualmente PS4 a Xbox1. Cioè, anche fregandosene delle esclusive, PS4 mi offre una grafica a 1080p, mentre Xbox One a 900p.

Soprattutto in Italia "PlayStation" è sinonimo di "console" (soprattutto perché le prime erano facilmente modificabili).

Come ho detto in precedenza, se l'azienda, con Nintendo NX, aprisse di più le porte ai titoli third party (magari con un kit di sviluppo più alla portata) allora potremmo davvero avere una console da acquistare ad occhi chiusi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, entrando un attimo nel ragionamento "voglio giocare solo a COD e Fifa", io sceglierei ugualmente PS4 a Xbox1. Cioè, anche fregandosene delle esclusive, PS4 mi offre una grafica a 1080p, mentre Xbox One a 900p.

Appunto

Ma come facciamo a scrivere?

Soprattutto in Italia "PlayStation" è sinonimo di "console" (soprattutto perché le prime erano facilmente modificabili).

Come ho detto in precedenza, se l'azienda, con Nintendo NX, aprisse di più le porte ai titoli third party (magari con un kit di sviluppo più alla portata) allora potremmo davvero avere una console da acquistare ad occhi chiusi!

Se Nintendo si apre ai Third party vince in partenza con le sue miriadi di esclusive più ció che al momento gli manca cioè appunto i Third party e le multyplatform
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nintendo però ha detto che NX si discosterà  un po' dal concetto di console che abbiamo oggi. Sinceramente sono curioso di vedere cosa combinerà  (nervegear cwc/ ), ma ripongo molta fiducia in lei :o.

Tuttavia non mi è piaciuto molto il fatto che Wii U non ha avuto un ciclo di vita lungo come Wii, ma viene sostituita dopo pochissimi anni. Cioè la mia è ancora nuova, mi aspettavo di usarla per più anni :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non rispondo alle precedenti domande che rischio di flamare xd.

Comunque Wii U è uscito il 2012 NX uscirà  o il 2017 o il 2018 quindi 6/7 anni dopo la precedente. Sto dando molta fiducia in Nintendo per il progetto NX. Comunque la XBox ha perso in partenza la console war, a partire dal fatto che hanno messo Conker in Project Spark.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non rispondo alle precedenti domande che rischio di flamare xd.

Comunque Wii U è uscito il 2012 NX uscirà  o il 2017 o il 2018 quindi 6/7 anni dopo la precedente. Sto dando molta fiducia in Nintendo per il progetto NX. Comunque la XBox ha perso in partenza la console war, a partire dal fatto che hanno messo Conker in Project Spark.

2017-2012=6 Sisi

Btw a parte il calcolo un po' sbagliato non posso che darti ragione 5/6 anni non sono molto di meno della wii, comunque anche io penso uscirà  il 2017 dato che le prime informazioni usciranno il 2016

(Ma flamare cosa che io ti ho dato quasi ragione? :fg: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2017-2012=6 Sisi

Btw a parte il calcolo un po' sbagliato non posso che darti ragione 5/6 anni non sono molto di meno della wii, comunque anche io penso uscirà  il 2017 dato che le prime informazioni usciranno il 2016

(Ma flamare cosa che io ti ho dato quasi ragione? :fg: )

non parlavo di te xd

Comunque dimenticavo l'uscita del Wii U quando fu xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non parlavo di te xd

Comunque dimenticavo l'uscita del Wii U quando fu xd

 

Non rispondo alle precedenti domande che rischio di flamare xd.

Comunque Wii U è uscito il 2012 NX uscirà  o il 2017 o il 2018 quindi 6/7 anni dopo la precedente. Sto dando molta fiducia in Nintendo per il progetto NX. Comunque la XBox ha perso in partenza la console war, a partire dal fatto che hanno messo Conker in Project Spark.

 

mirrorclimbing skills: over 9000

 

puoi anche non rispondere per quanto mi riguarda comunque, era palese che le tue argomentazioni non vanno oltre il "io ho ragione e tu hai torto" in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 
 

mirrorclimbing skills: over 9000

 

puoi anche non rispondere per quanto mi riguarda comunque, era palese che le tue argomentazioni non vanno oltre il "io ho ragione e tu hai torto" in ogni caso.

 

Ok. Comunque effettivamente è uscita il 2012, non è che confondere un mese sia difficile eh

 

 
 

mirrorclimbing skills: over 9000

 

puoi anche non rispondere per quanto mi riguarda comunque, era palese che le tue argomentazioni non vanno oltre il "io ho ragione e tu hai torto" in ogni caso.

 

Che poi è vero che per PS4 non escono tante belle esclusive, che l'online si paga e che non tutti i suoi multipiataforma sono belli (Fifa, PES, AC e COD ne sono un chiaro esempio), poi i dlc costano un'occhio, ma vbb Nintendo fa solo Mario e Zelda. Infatti ci stanno due Zelda tra cui un remake e uno spin-off e di Mario ci stanno solo i Mario Party e Kart generazionali, un platform 2D obbligatorio per console e il platform 3D. Nintendo poi ha osato solo con Splatoon (le altre esclusive non esistono). Cioè Nintendo che stai combinando? Ho fatto bene a vendere il mio Wii U comprato a 90€ in offertissima a 130€ dopo una partita a Lego City! PS4 batte Wii U 80 a 0 a partire dall'hardware fino ad arrivare alla graficona!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok. Comunque effettivamente è uscita il 2012, non è che confondere un mese sia difficile eh

Che poi è vero che per PS4 non escono tante belle esclusive, che l'online si paga e che non tutti i suoi multipiataforma sono belli (Fifa, PES, AC e COD ne sono un chiaro esempio), poi i dlc costano un'occhio, ma vbb Nintendo fa solo Mario e Zelda. Infatti ci stanno due Zelda tra cui un remake e uno spin-off e di Mario ci stanno solo i Mario Party e Kart generazionali, un platform 2D obbligatorio per console e il platform 3D. Nintendo poi ha osato solo con Splatoon (le altre esclusive non esistono). Cioè Nintendo che stai combinando? Ho fatto bene a vendere il mio Wii U comprato a 90€ in offertissima a 130€ dopo una partita a Lego City! PS4 batte Wii U 80 a 0 a partire dall'hardware fino ad arrivare alla graficona!

 

Sony con le esclusive ha sempre fatto faville, basta vedere su Ps3. E ho detto tutto. Basta avere fiducia e pazienza, per quanto mi riguarda Sony non mi ha mai delusa in fato di esclusive, tant'è che fra XB1 e Ps4 ho scelto la 4 ad occhi chiusi. Le ho dato fiducia, vediamo se queste belle esclusive arriveranno. Perché sai com'è, non esistono solo CoD e FIFA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma mi chiedo..perche c'é la guerra tra le console.Comunque parlando di esclusive,quali sarebbero quelle di Sony?Nintendo ne ha molte invece.Anche se usa solo 2-3 di esse..dovrebbe usare le altre sue esclusive. Dove sono Aninal Crossing Wii U,Harvest Moon(l'ultimo titolo era per 3DS qualcosa come 2 anni fa)Wii U,Mother per 3DS(bhe,i primi 2 erano su SNES e NES,il terzo su GBA,continuare con le console portatili non sarebbe male,pure Zelda e Mario cominciarono sul SNES),Harmoknight 2,Giulia Passione(si,dovranno pur sploverare vecchie serie)3DS,Style Boutique,Duck Hunt(già  che hanno messo i suoi pg in Smash Bros promette bene) Wii U,magari dire a Disney XD di sbrigarsi e pubblicare cosi il terzo IE GO..insomma,Nintendo ne ha fatte di serie che prendono polvere.Se le riprendesse potrebbe pure vincere la console war. 


ah,e Nintendo non ha l'online a pagamento almeno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma mi chiedo..perche c'é la guerra tra le console.Comunque parlando di esclusive,quali sarebbero quelle di Sony?Nintendo ne ha molte invece.Anche se usa solo 2-3 di esse..dovrebbe usare le altre sue esclusive. Dove sono Aninal Crossing Wii U,Harvest Moon(l'ultimo titolo era per 3DS qualcosa come 2 anni fa)Wii U,Mother per 3DS(bhe,i primi 2 erano su SNES e NES,il terzo su GBA,continuare con le console portatili non sarebbe male,pure Zelda e Mario cominciarono sul SNES),Harmoknight 2,Giulia Passione(si,dovranno pur sploverare vecchie serie)3DS,Style Boutique,Duck Hunt(già  che hanno messo i suoi pg in Smash Bros promette bene) Wii U,magari dire a Disney XD di sbrigarsi e pubblicare cosi il terzo IE GO..insomma,Nintendo ne ha fatte di serie che prendono polvere.Se le riprendesse potrebbe pure vincere la console war.

ah,e Nintendo non ha l'online a pagamento almeno

Giulia passione no pls...

Comunque Nintendo Wii U per ora ha sfruttato Kirby, Mario, Zelda, TW101, Pokémon (in male), Bayonetta 2, Project Zero 5, Yoshi, Lego, ecc...

All' E3 potrebbe annunciare la localizzazione ita di Mother 1+2 per Virtual Console e Mother 3 sempre la Virtual Console. Nintendo dovrebbe sfruttare Duck Hunt, veniva anche venduto col NES!

Quasi quanto giocare al nulla uscito per mesi su wiiu.

Sì ma non mi pare che attualmente Wii U non abbia nulla, anzi ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma non mi pare che attualmente Wii U non abbia nulla, anzi ;)

E ti pare, è uscita da 3 anni ormai (e non sono comunque in quantità  sufficiente a soddisfare un player che gioca più di un gioco ogni 2 mesi in tutta franchezza)

edit:

 

ah,e Nintendo non ha l'online a pagamento almeno

l'online di nintendo fa cascare i testicoli in confronto a quello che offrono sony e ms, mi sembra solo il minimo che non sia a pagamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ti pare, è uscita da 3 anni ormai (e non sono comunque in quantità  sufficiente a soddisfare un player che gioca più di un gioco ogni 2o mesi in tutta franchezza)

edit:

l'online di nintendo fa cascare i testicoli in confronto a quello che offrono sony e ms, mi sembra solo il minimo che non sia a pagamento

Sono usciti moltissimi titoli, se poi a te non bastano si vede che sei ACAB. Ma pls, ho provato 2 volte l'online di PS4 e fa pena. Se Wii U lagga allora 20 per il lan adapter a passa la paura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono usciti moltissimi titoli, se poi a te non bastano si vede che sei ACAB. Ma pls, ho provato 2 volte l'online di PS4 e fa pena. Se Wii U lagga allora 20 per il lan adapter a passa la paura.

il servizio online è solo multiplayer online?  :asduj1:

(ed è comunque migliore di quello di wiiu, no offense)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il servizio online è solo multiplayer online? :asduj1:

(ed è comunque migliore di quello di wiiu, no offense)

Lo so, ma è comunque un affronto pagare per l'online. Cioè se uno si compra l'abbonamento per PSPlus di tre mesi e per due mesi non lo usa perché capisce che esistono console migliori, oppure ha avuto degli imprevisti, la console ha smesso di funzionare, ecc... ha bruciato dei soldi. E il multiplayer del PS4 paragonato a quello del Wii U (se hai una pessima connessione + lan adapter) fa ridere.

Anche se la chat del Wii U fa pena:

"Ci sei" "Si mi sento bene, tu? :-))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...